Parenthood
di Claudia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/01/11, ore 18:22

oh signore  dio mio , james tale quale ha suo parde harry , pero a perso tutto le astuzia di sua madre hermione compliementi , finalmente piccolo potter una storia c'e
a me piace la coppia har\herm pure ginny e draco
mi piace zabini che gay
di piu diventrente di tutti era piccolo james che i bambini nascono quando si assuno

13/09/08, ore 17:07

è una storia stupenda: ironica, coinvolgente e diversa. Mi è piaciuto molto questa relazione Draco - Ginny da adulti, con inconvenienti e stranezze; ho letto anche il prequel, carino!

15/12/07, ore 21:55

Ho riso dall'inizio alla fine... XD Bellissima... tra i preferiti.. ;)

MJ Potter
23/11/07, ore 20:06

Mamma quanto è bella questa ff...mi sono venute le lacrime agli occhi dal ridere su quella cosa dell'"annusarsi"... povero Draco, che gli tocca fare...comunque, non amando io le Draco/Ginny...non sarebbe stato meglio far nascere il piccolo James da una relazione tra Harry/Ginny e fare di Hermione la mogliettina di Draco?!? XD, sono una H/G inguaribile... davvero bellissima la fanfiction!! UN BACIOOOOO

16/08/07, ore 17:24

Mi sono imbattuta per caso in questa fanfiction e me la sono letta tutta d'un fiato: davvero carina! In alcuni punti mi sono anche sbellicata dal ridere. Solo che il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca: sarebbe stato carino vedere la riconsegna di James ai suoi genitori, come poteva essere ampliata la "guerra" fra Draco e Harry (appunto in occasione di questo incontro). Poi, un'ultima cosa, è maschio o femmina l'erede di Malfoy? Tutto sommato è una bella storia! ;) Scusami per la doppia recensione, ma devo aver schiacciato invio per sbaglio e prima l'ho pubblicata a metà! Alla prossima!! Fanny

16/08/07, ore 17:21

13/05/07, ore 17:36

Stupenda!! Mi è piaciuta da matti!!!

06/04/07, ore 20:50

molto bella! questa fic mi ha fatto morire dal ridere^_^ Ma aspetto con ansia 'five methods' *_*

07/03/07, ore 13:53

Ciao! Ho letto questa storia tutta d'un fiato e ti posso assicurare che è stata assolutamente magnifica. Complimenti per l'originalità dell'idea e soprattutto per le bbattute dei protagonisti. Ancora tantissimi complimenti ed alla prossima!!

04/03/07, ore 18:47

bellisshina *-* ahahahhah povero draco XDDD ne ha passate di tutte inutilmente!!un bacetto

03/03/07, ore 18:04

ciao splendida storia era da quando avevi inserito l'untimo capitolo che aspettavo il continuo... quasi un anno. Ma ti prego continuala, vorrei tanto leggere del ritorno di Harry e Hermione, e del tanto atteso parto per sapere se e' maschio o femmina ciao

02/03/07, ore 20:54

Mitica Narcissa!Che donna,che grande donna! E al Gay Bar?Stavo morendo dal ridere... Bellissima conclusione!

01/03/07, ore 17:38

Splendido finale. E splendida fanfiction. Non me l'aspettavo che James l'avesse Narcissa ^_^ e il pezzo del locale è stato divertentissimo!! Un bacio _olly_

28/02/07, ore 16:54

ahahah...veramente divertentissima complimenti!!povero Draco però..il divano!!

fey
05/01/07, ore 20:36

Ho letto tutto d'un fiato la tua storia e per poco non morivo dalle troppe risate...sei un mito...ti prego...ti supplico...CONTINUALA!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]