Hot Secrets
di Madame Melerik

21/08/11, ore 23:07

meravigliosa come sempre,ma nemmeno io ho capito cosa intendeva komui

22/06/11, ore 01:57

Mi sono messa a ridere come una pazza in piena notte e ho rischiato di svegliare anche i vicini di casa XD
Adoro le uscite di Lavi X°D Dovrebbe scrivere un manuale per Link, ne ha bisogno whahahahah
Poverino, nessuno capisce le sue battute erotiche, sono utenti inesperti XD
°__° ci ero cascata anche io quando ha detto di essere andato a letto con Kanda... >.< BuVlone!

Link e Allen sono troppo teneri, impacciati e dolciosi *__________*

Chissà se Komui arresterà la distribuzione di pozioni, quando anche Lenalee sarà diventata uomo O____O
*pensa a Fou e Bak-chan e ride come una pazza*

24/05/11, ore 17:07

Ahahahaha ancora una volta mi avete fatta scompisciare dalle risate! Povero Lavi, che pazienza con sti due!! xDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/05/11, ore 00:38

ahahahahahah bellisssimaa!! Fate finire sempre i vostri capitoli in questa maniera insensata che mi fa scompisciare per 5 minuti buoni X°DD Povero Lavi, dopo tutto quello che sta facendo, credo che una cosa a tre se la meriti X°D non vedo l'ora che arrivi Luglio!!!

22/04/11, ore 22:38

Ommioddio!! Non ho fatto altro che ridere tutto il tempo mentre leggevo! Poi mi sono specchiata ed ero rossissima!!!Questo racconto è stupendo! Originale!Anche se Allen è solo mio, hehehe ( sono una ragazza!)
Ero anche io sul punto di avere un epitassi!! Mammamia! E poi è entrata mia mamma e mi vede rossissima e mi dice : che stai facendo? ti sentivo ridere..
Io : niente mamma! Guardavo un anime divertente!
Bravissime! Vi adoro! Altri racconti vi prego!

07/03/11, ore 23:56

Oh oh oh *-* I più puri in realtà sono quelli che ci danno più dentro eh? xD
Però ci speravo che Lavi restasse fino alla fine u_u'' Mi piacciono le cose a tre *cofcof* e certo che Link una "ramanzina" (?) da Timcampy se la meritava e_e Non si fanno soffrire dei piccoli Allen-Uke-Donna così, vergogna! ò_ò Alla fine è lui il personaggio più cattivo con cui è stato/sta Allen nelle vostre fic, insomma, Tiky non si è mai fatto dei problemi sul giusto e sbagliato ma forse non è il massimo come esempio...?
E bho Spero che la pozione camomillosa (?) sia una cosa irreversibile e che Allen resti Nella per sempre =w=
*si sentono delle urla di protesta da un punto imprecisato della stanza*
Okay naaaah scherzavo *annuisce*
Tutto è bene quel che finisce yaoi, quindi anche se esiste una "cura" alla sua femminilità sarà perfetto lo stesso <3

07/03/11, ore 02:12

*__* Link è un patato! Che tenero quando si imbarazza così! E finalmente quei due ce l'hanno fatta a fare il grande passo! E ancora più importante, finalmente Link ha detto a Allen che si tratteneva per non metterlo nei pasticci...tenerooooo
Basta basta, sto andando in un brodo di giuggiole!
Lavi è il solito maniaco! Le quattro opzioni erano grandiose XD
Ora non mi resta che sperare che trovino una soluzione con Jerry (Komui non è affidabile da quel punto di vista!)...oltre a una museruola per Junior

01/03/11, ore 20:18

sono così commossa! com è romantico! ma mi dispiace per lavi!

01/03/11, ore 17:15

*w* ce l'hanno fatta! Ce l'hanno fatta!!! Ce l'hanno fatta!!! *esulta* devo dire che è tremendamente nosebleed leggere 2 vergini che lo fanno per la prima volta... per non parlare di romantico!!! *w*
Allen è così puccioso/a mentre cerca di incitare Link a completare il "lavoro" e Link è... tremendamente impacciato!!!! Aahhh Link!!! Svegliaaaa!!! Fai l'uomo avanti anche perchè al momento l'uomo sei TU!!! xD
Oohhh Lavi! Non hai proprio peli sulla lingua tu!!! Lo dico io che tu potresti diventare un ottimo consulente sessuale! xD Altro che futuro Bookman!!! <3

Oh ma... la statua d'oro e di diamante io ve la dedico lo stesso!!! perchè le vostre ff meritano!!!!! *w*
Secondo me Allen stavolta lo strozza veramente Komui!!! le sue invenzioni gliene fanno passare di tutti i colori, peggio di quando combatte contro gli akuma ormai!!! xD

Comunque... non c'è che dire inizio ad adorare sempre sempre di più le LinkxAllen, le trovo fantastiche!!!! *w* E poi il vostro ritratto di Link secondo me è davvero davvero veritiero!!! (ormai Link sta diventando il mio pg preferito nel manga, e dire che all'inizio non lo sopportavo!!!)

Ma grazie a voi invece che sopportate le mie recensioni spesso nosense!!!! xD
bacioniiiiiii <3

28/02/11, ore 11:05

Fantastiche come sempre!! Ormai vi ho scoperto e non vi mollo più, leggeró ogni vostra fiction!! Bellissima questa, soprattutto l'ultimo capitolo ... Povero Lavi, l'avete fatto più pervertito di quanto non sia in realtà ! :)

25/02/11, ore 17:45

O_______o.. Non oso immaginare cosa faranno quei due con Allen-chan!!!!!!!!!!!!!!!!! E se entrasse Tiky.. O_________o''.. Siete dei geniacciiiiiii.. :) XShade-Shinra sono Konnichiwa del D.gray-man Yaoi forum... Che belle che sono le vostre fanfiction.. Ihihih.. Lavi devo dire mi ha.. ehm.. lasciato letteralmente senza parole.. Certo che però anche loro non sapere niente sulle donne.. sono un po' messi male... :) A presto..

14/02/11, ore 00:55

Oh my God! Oh my God! Oh my God!!! no aspettate un secondo... mi devo riprendere... oh cavolo... *allunga la mano per prendere delle salviette*
ma siete delle GENIACCE!!! Oh mio dio porre Lavi in tale situazione... c'è ma veramente!!! xD
Ok citiamo ogni cosa con il giusto ordine:
«Fai male, nei libri c'è tanto da imparare.» ...setenziò Lavi!!! E certo caro Bookman!! xD e nel tuo caso si vede!!!! ahahahah xD
Lavi è stato troppo fantastico in questo capitolo, ancora mi chiedo come abbia fatto a trattenersi talmente tanto con fem!Allen nuda davanti (tanto è che il poverino ha dovuto soddisfarsi da solo... sigh!!! ahahah XD)
che l'amicizia vince pure sui desideri sessuali??? XD
Certo è che mi sono chiesta una cosa: già quando Link entra la situazione è abbastanza imbarazzante... ma se fosse entrato prima quando Lavi "esaminava" il corpo di Allen cosa avrebbe fatto l'ispettorino??? XDDD

Caspiterina Link!!! sarai anche bravo nel tuo lavoro ma hai bisongo di un consulente!!! (Bookman??? Vi prego lui NOOOOOO!!!)

Ok sono abbastanza sconvolta da questo capitolo, Allen è tutta colpa tua, con il tuo corpo da donna mozzafiato stai sconvolgendo gli ormoni a tutti i presenti!!!! xD
Aggiornate appena potete vi prego, questa ficchy non posso permettermi di perderla nemmeno per un capitolo!!! *w*

Tra l'altro ho anche un terribile dubbio: cosa succederebbe se in scena entrasse anche il SEME ASSOLUTO di D.Gray??? O.O avete capito a chi mi riferisco no? XD guardate che se così dovesse essere io dedicherò una statua d'oro e diamante all'eccelsa Madame Melerik!!!! xDD
Alla prossimaaaaaa <3333

14/02/11, ore 00:01

Se era possibile, vi annuncio che con questo secondo capitolo vi siete addirittura superate! XDDD
Ma non esiste che Lavi tira il collo al po... Cioè, fa quello che fa con la povera Nella fuori la porta!! Ed è così vocale poi? Oddio, ma in fondo lo capisco, povero Junior, trovarsi una ragazza così carina con zero buccia d'arancia (beata lei) senza veli proprio sotto il naso... Era forse la reazione meno peggiore che poteva avere.
Oh, e Link... Link è assolutamente adorabile, forse più di Allen che dice di sentirsi "strano"... Spero si svegli un pò nel prossimo capitolo che aspetto con ansia *ç*

Complimenti, questa storia mi piace sempre di più ^*^

13/02/11, ore 23:57

No, cioè! Voi lo sapete cosa penso del vostro progetto e delle vostre storie. Che siete letteralmente geniali è ormai risaputo, ma soprattutto siete delle grandi, ma grandi narratrici di storie: ma non è per niente da tutti scrivere un racconto del genere. E' una fic che ha praticamente tutto: originalità, spirito, scioltezza, semplicità, genuinità e una grande verve che traspare da ogni singola riga! Già l'idea di fondo di una genderbender la trovo fantastica, ma poi se la ragazza in questione è Allen allora il successo è assicurato *O* Non lo so perchè, ma Nella mi ispira una grande dolcezza, mi fa tenerezza quasi: è così carina, indifesa, inesperta... Che bella che è! La reazione di Link poi non ne parliamo, mi ha fatta scompisciare, specie nella parte dell'epistassi: povero, mi immagino che trauma trovarsi davanti alle... ehm... qualità di Nella, proprio lui alle prese con la sua PRIMA donna nuda X°D Insomma che dire se non che questa va dritta nei Preferiti?^*^

Ah...
Scusate il ritardo, adesso rimedio!

13/02/11, ore 20:26

Buonasera =3
Quando ho effettuato il login mi son detta "Oddio! Eccolo!! Il nuovo capitolo! Hanno aggiornato "Hot Secrets"!!! *_____*! Kawaii!!!! "
Quanto ho aspettato questo secondo capitolo!
Colpi di scena e imbarazzo totale! XD
Lavi è davvero un maniaco! Non l'avrei mai immaginato a questi livelli di perversione!!
Nel leggere, onestamente, mi stavo preoccupando seriamente per Allen. Fortuna che il rosso è riuscito a "controllarsi" e a trascinarsi nel bagno...ma..io sarei morta se fossi stata nei panni di Allen. ò___ò Che imbarazzo!
Fortuna che è arrivato Link!......ma che imbranato che è...XD Non ci sa proprio fare!
Esattamente come me lo immaginavo! Straordinariamente ingenuo! X3
Anzi...Staordinariamente Ingenui!
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo. Voglio assolutamente sapere che cosa farà Lavi...e come reagirà Link...ed Allen...>.<!
Aspetterò con ansia! XD

Grazie per aver aggiornato!