Hot Secrets
di Madame Melerik

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/02/11, ore 16:19

Ma... ma... ma...
Fra Link e Allen vogliono gareggiare a chi sia più ignorante?!
Non oso pensare a quello che farà Lavi quando entrerà nella stanza XD
Comunque, finalmente avete aggiornato ^__^
Mi è mancata questa fanfiction, anche se devo dire che è valsa la pena di attendere ^^ questo capitolo è davvero carino!
Lavi è un approfittatore allupato X°D e Allen come ci casca!

"«No, no, no... Allen non arrossire, per carità!» lo pregò il rosso «Non sono in condizioni psicologiche!»"

Questa è stata veramente stupenda ahahahahahahaha e Allen che si preoccupa di non avere la vagina!!! Ma quello dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi problemi in un momento simile, ingenuo!! >_>

Insomma, complimenti, spero aggiornerete presto ^_^
E comunque continuo a tifare per Link, anche se quanto a babbeaggine ha scalato di molto la classifica!!

Baci!

Bethan

13/02/11, ore 12:30

Oh, bene. Lo aspettavo questo capitolo, ma non me lo aspettavo così. Voglio dire - Link e Allen sono ancora più cretini di quello che pensavo. Non ce la possono fare da soli. Non ce la possono fare nemmeno con Lavi ma tant'é (parentesi: mi sfugge il motivo per cui Allen in camera di Lavi, va beh, non posso dire queste cose).
Per quanto riguarda Lavi io personalmente non lo ritengo un pervertito di dimensioni universali. Ma questa fic è così improbabile e divertente e imbarazzante che la cosa si inserisce perfettamente. Per quanto riguarda Link e Allen, pure, li ritengo un po' più svegli, ma vedi sopra. No, sul serio, il prossimo capitolo sarà devastante per il mio sistema nervoso. Dovete aggiornare più presto because I need more Linklen. Spezzo una lancia a favore di questo povero ragazzo: qualcuno gli regali una consulenza, un libro, un qualcosa, Allen, ti prego, fai qualcosa per Link! Vedrai che poi romperà meno le scatole.
Questa recensione è seriamente compromettente.Sorry.
Baci & buon lavoro <3

12/02/11, ore 23:57

Ma non potete finire il capitolo così, la vostra è crudeltà çwç
Comunque ho la sensazione che se Lavi vede Allen, anzi Nella mezza eccitata a gambe aperte sul letto muore sul colpo di emoragia nasale xD
E Lavi in questo capitolo è fantastico, poverino, lui voleva solo approfondire le sue conoscenze in anatomia non aveva mica doppi fini *cof cof* u_u'' E in ogni caso senza di lui sarebbero spacciati ò_ò Link e Allen sono troppo innocenti, gli sarà utile scommetto prima o poi ùwù

...

"ma non preoccuparti, non ti sono venuto dentro
*sta ancora ridendo*  ""

Questo capitolo è anche più bello del primo =w= E non importa se ci mettete tanto ad aggiornare, l'importante è che le vostre fic vengano terminate anche perchè sarebbe uno spreco non finirle ùwù

20/01/11, ore 00:34

S-strike <3 *nosebleed *
Allen donna è qualcosa di merviglioso, la reazione di Lavi è totalmente approvata  giustificata  ù_u
Però poverino Allen, com'è che capitano sempre tutte a lui? xD Ma vabbè pazienza, finchè le sue sofferenze (?) mi  ci portano felicità sono disposta a fargli veder passare le pene dell'inferno *-*
E okay non sono brava a scrivere recensioni, dico solo 3 cose:
1) Siete geniali e vi adoro *^*
2) Spero che prima o poi scriviate il continuo çwç
3) Voglio che anche Cross si approfitti del nuovo corpo del suo alievo àwà  Ahem il carattere del vostro Allen è adorabile çwç *fangirla di brutto*

08/01/11, ore 14:16

ciao..
mah mah-.-
Lavi non è così cattivo!!!!
baci

03/01/11, ore 23:57

Buonasera! Che FanFiction fantastica!! Leggendo si prova un misto tra tenerezza, affetto per i personaggi e...si ride tanto! Non avevo mai immaginato un Lavi così "furbetto", ma devo dire che sta benissimo. Allen e Link ispirano una dolcezza..sono così impacciati! Che carini!
Spero di leggerne presto il seguito!

28/12/10, ore 18:07

Oh si si!!!! M quanto ci sta di peso!!! Una Linkllen "made in Madame Melerik" xD FANTASTICOOOOO!!! x°DDD
inutile dire che... vi amo troppo!!!!! *ç* le vostre storie fanno sempre sganasciare dalle risate e sono sempre originali!!! E poi questo pairing è... è... *nosebleed* >pensieri perversi in atto<
ok ok!! Allora iniziamo da Allenuccio caro... Ma come mai che le sfortune capitano sempre a te?? le attiri come una calamita!!! xD Però Fem!Allen mi piace assai dai... in fondo è sempre Allen ma con degli attributi diversi!!! ahahah x°DDD
e tu Link.. che uomo sei se non sai cogliere immediatamente le occasioni??? *batte 5 ad Allen*
Oh altra cosa che ho apprezzato tantissimo... ok che a me piacciono molto le Lavix..., però qui in questo capitolo sono stata felicissima di vedere Lavi sprizzare eterosessualità da tutti i pori!!! xD
e tu Link cosa stai lì imbambolato a guardare??? Guarda che Lavi si fa Allen prima di te!!! Allora??? Sei ancora lì imbambolato???????? >.< XD

p.s. il piripillo!!! Da quanto tempo non lo sentivo chiamare così!!!! X°DDD

28/12/10, ore 10:50

Ciao ^^ vi prego continuate questa ff perchè devo sapere come va a finire XD è molto carina e originale, mi piace il fatto che Allen cambi continuamente di sesso (sarà perchè non apprezzo granchè quando viene trasformato definitivamente in donna!) inutile dire che sto per Link, adoro quando i personaggi che nel manga sono sempre gelidi vengono smontati, mi fanno tenerezza *____*
Il dialogo fra Link e Allen che avete messo nell'introduzione è fantastico, ho riso per mezz'ora di fila :°D
A presto! (ho modificato la recensione perchè mi sono accorta ora che siete in due a scrivere la fanfiction! >.<)
Bethan
(Recensione modificata il 28/12/2010 - 10:53 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]