stay
di ElyCecy

05/02/11, ore 15:18

Oddio è stupenda! fa piangere, sono troppo belli insieme! Sono la coppia perfetta, secondo me starebbero benissimo ancora insieme. Sei bravissima a scrivere! ♥

12/01/11, ore 18:02

Wow,io ho letto sia 7 things che questa e devo dire che mi sono piaciute molto tutte e due.A me piace molto la coppia niley e il fatto che hai collegato le due canzoni in questo modo,mi piace tantissimo!bravissima!Poi il fatto della pioggia come momento,è stata un ideona.Mi sono piaciute tanto entrambe
Ora vado
Un bacio,JonasDream

29/12/10, ore 00:07

Now I'm speachless o.o
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!
Okay, calma.
E' divina! Cosa dici che non ti piace il finale?! Lo amo *___*
Sono stupendi e le canzoni danno il tocco magico... Davvero stupenda questa storia <3
Che dire? Sei brava come sempre, ormai lo so bene v.v
Ma è già finita ç___ç Che tristezza!
Scrivi presto qualsiasi altra cosa u.u
Bacioni, Juls.

28/12/10, ore 23:57

Bellissima, decisamente favolosa
mi ha emozionata davvero e mi piace pensare che si siano scritti la canzone a vicenda con lo stesso titolo, credo che tu sia un'ottima scrittrice.
mi hai chiesto di essere brutale ma credimi non c'è nulla che non vada in questa ff, è semplicemente meravigliosa!
come ti ho detto su msn vorrei tanto che la vita reale fosse come una ff ma purtroppo non tutto va come vorremmo,e credo tu lo sappia bene..
spero che anche la tua situazione si risolva al meglio perchè te lo meriti davvero!
continua a scrivere perchè sei davvero brava, ora torno a completare l'ultimo capitolo della nuova long!
ti voglio bene
un bacio
Sil

28/12/10, ore 19:08

Uuuuuuh che bello hai continuato quella one-shot!!
Mi piace, sìsì, proprio tanto!
Miley è parecchio depressa!!! E ora che sarà successo a Nick??? E' troppo cattivo sperare che abbia rotto con Nicole??? (Anche se lei è così adorabile *___*)
Sono curiosa di scoprire il seguito!
A presto, baci, Juls.

27/12/10, ore 21:42

Oddio oddio oddio! io devo sapere cosa è successo!
è favolosa!
cioè tu devi postare il prima possibile!
Signorina cecilia, lei non può stare su msn a parlare con me di cosa abbiamo ricevuto per natale quando hai il seguito di questa ff da scrivere!
posta al più presto (d'altronde come farò io con Hate and Love perchè giuro che tra poco la posto) devo sapere come va avanti!
ti voglio bene
un bacio
Sil

27/12/10, ore 21:04

Oddiooo nooo tu non puoi lasciarmi così!!
Mi hai fatto anche piangere per 7Thing! E' contro ogni regola lasciare un lettore in questo modo u.u
Oddioooo bellissimo *-*
Devi assolutamentissimamente continuareeee!