How can I face it?
di CaptainSullivan

05/01/11, ore 15:16

Liz..

Questa fic è stata devastante..

Per la sua bellezza,per la sua profondità,per i sentimenti che emergono..

è come se urlasse in faccia a noi lettori, tutto ciò che provi..

Le tue parole,come ogni volta,mi hanno colpita,ferita e mi hanno lasciata senza parole..Ma con una grande stretta al cuore e una lacrima che rigava la guancia..

Sai benissimo che cosa provo e che cosa ho provato quel giorno..

E come te,so bene quanto la sua assenza sia pesante..

è stato bello poter entrare un po' nel tuo cuore,ancora una volta..

E poter vivere con te quei sentimenti..

Jimmy manca anche a me..

Ma in ogni momento ci guarda e ci è vicino..

Ti voglio bene cognatina <3

Missing Jimmy so much..

But we love him..

foREVer..

Lili S.

05/01/11, ore 00:09

Struggente e fantastica.
Non credo che avrebbe potuto venire meglio un tributo a Jimmy, veramente ottima.
Si vede che scritta con il cuore e l'anima, si può calcolare il dolore della sua perdita in ogni frase.
Complimenti davvero, sei stata bravissima..
*Hugs*

04/01/11, ore 23:30

Sì che è bella, mon amour :) è molto, molto bella. Perché.... non so bene il motivo, ma sembra più allegra. Sì, per quanto uno scritto come questo possa sembrare allegro :)
E' più... speranzosa, ecco. E la cosa mi piace.
Questa Liz triste non mi andava giù nemmeno un po'. :)

Brava, amour. <3 Gran bella conclusione. <3
E... voglio rivederti di nuovo, appena ricomincia la scuola. Sappilo.

Te quiero <3

29/12/10, ore 21:21

Ok. Io ti odio.
No, ti voglio bene e lo sai, ma in questo momento ti odio.
Perché... cazzo, Meg, ti rendi conto che sto piangendo anche io?
Puoi non crederci se vuoi.
Ma sai un'altra cosa? E' la seconda volta che ci piango su.
Perché stamattina mi sono ricordata di controllare gli aggiornamenti, e ho visto questo capitolo. E, già dall'inizio, mi hanno pizzicato gli occhi. Poi, con la scusa di rischiare di perdere il pullman, ho spento tutto e sono corsa via... ma non ho smesso di pensarci.
E ora?
Beh, ora che l'ho letto tutto fino alla fine... mi sento da schifo. Perché hai descritto tutto fottutamente bene (oh, al diavolo le parolacce che non si possono scrivere!) e hai trasmesso a me - come penso a tutti quelli che hanno letto - lo stesso, immenso dolore che hai provato tu.
Vorrei fare qualcosa per aiutarti, ma purtroppo quando si soffre così si è da soli, anche con l'aiuto degli altri. Perciò sappi che ti voglio bene e che.. cazzo, mi hai fatta piangere. (E non dire che piango per tutto, perché non è vero e.e).

Ti amo, piccola Ugo <3

28/12/10, ore 20:17

Un'altro colpo diretto all'anima. Un'altra grande sofferenza.
Leana si è fatta togliere il loro tatoo. Oh sì, lei l'amava da impazzire, con questo gesto l'ha proprio dimostrato a tutti. E' una zoccola del cazzo, ecco tutto. Concordo pienamente con il pensiero che hai dato a Johnny su di lei.
James invece era perso di lei, lo si vedeva in ogni foto, aveva un qualcosa di strano negli occhi quando le stava vicino. Chissà che ci trovava in una come lei.

Il dolore di Liz è più che condiviso da me, e credo anche dal resto dei fan. Tutti ci chiediamo un po' il perché del suo gesto. L'unica che può dircelo è lui, ma la cosa mi sembra alquanto difficile.

Ti ripeto che finché anche solo un fan si ricorderà di lui come persone, come batterista, come amico, fratello, familiare o altro, lui vivrà per sempre e non ci abbandonerà mai.

Jimmy salutami Cliff e soprattutto quella grande donna di Janis Joplin :D.
We <3 u.

28/12/10, ore 11:46

Fa male, fa decisamente male.
Fa male a tutti i fan.
Fa male a tutti i suoi amici e i suoi familiari.
Fa male a tutto il mondo sapere che solamente un anno fa, moriva non un batterista o un componente di una band di fama internazionale. Un anno fa moriva un ragazzo di soli 28 anni, con una vita davanti, una vita che sarebbe potuta essere magnifica. Da fan accanita degli Avenged Sevenfold, posso dire che non si era mai vantato troppo della sua fama, era un ragazzo semplice dopo tutto, sempre con il sorriso pronto e una cazzata pronta da sparare sulla lingua.
Io ci credo che non è morto per droga, io ci credo che l'unica droga che prendeva era la vita. Non voglio solo credere che Nightmare sia l'ultimo album che ha composto, non voglio credere che dal prossimo album ci potrebbero essere dei cambiamenti radicali. La traccia di Jimmy si sentiva in ogni canzone ed è impossibile eliminarla.
Nightmare se lo ricorderanno tutti, lo so. Se lo ricorderanno come il miglior album scritto dai ragazzi, e non come l'ultimo con Jimmy perché lui ci sarà sempre, anche se non lo vedremo -proprio come hai detto tu, nella tua fanfiction. Leana non l'amava, no. Non lo dico perché ho pensieri del tipo "Jimmy è solo mio, blablablabla". Leana, dopo quello che ha fatto, l'ha dimostrato a tutti che stava con lui solo perché era il batterista degli Avenged Sevenfold. Questa non gliela perdono, anche se spero decisamente di sbagliarmi.

Dopo tutta questa cosa insensata di recensione, concludo dicendo che nel tuo racconto si vede bene, quasi si può toccare, la tua passione per questo gruppo e il dolore che provi nella perdita di Jimmy.
Chi non capisce, probabilmente non sa nemmeno chi sono gli Avenged Sevenfold.
Ogni cosa scritta, sembra quasi che l'abbia pensata lui sul serio. L'unica cosa che spero è che non si sentisse vuoto dentro, perché non dev'essere affatto una bella sensazione (tutto questo è insensato dato che è stata resa ufficiale la sua morte per cause naturali.)
Scritta benissimo, senza particolari errori.

E, sta volta concludo sul serio, sì, fa male da morire pensarci.

28/12/10, ore 01:35

So come ti senti, lo capisco e per me è lo stesso.
Domani sarà un giorno triste, e il suo ricordo vivrà per sempre in noi.
Non è una cosa stupida, assolutamente.
Fa un male cane e non riesco a sopportarlo ma è la vita e va accettata per quello che è.
Lo dico ma non riuscirò mai a farlo davvero, accettare la vita per quello che è.
Penso solo che almeno noi fanno bisogna rimanere uniti, per Jimmy.

27/12/10, ore 22:25

Anche a me fa male. E tanto, anche.
Però è bella, fottutamente bella.

Come sai, io non conosco gli Avenged (a parte Nightmare che staziona fissa nella mia playlist da pullman); però mi hai parlato di quanto sei stata male per lui, e... beh, in questa storia l'hai descritto alla perfezione.
E' brutto quando le persone muoiono, lo so. Il pensiero di non poterle più vedere, ascoltare, abbracciare o che altro dilania corpo e mente. Se succedesse qualcosa ad Adam o a Neil o a Brad o a Barry... Non voglio neanche pensarci.
Ma quando non si può riaverle indietro... penso che ricordarle sia la cosa migliore.
E tu l'hai fatto alla perfezione.
Quindi non smettere di scriverci su, se ti ispira e ti aiuta a sfogarti. Non smettere di scriverci su, perché è un modo ulteriore per ricordare.

Ripeto, mi querida, è bellissima. :)
Un abbraccio immenso.

Ti voglio davvero davvero bene. <3