Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    04/01/2011    3 recensioni
Un anno è passato dalla sua scomparsa e mi manca.
E ci sto male.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3.Tonight we die young

"E' già passato un anno da quando te ne sei andato..e io ci sto male come se fosse ieri.
Sai,non sapevo come affrontarlo ieri..se piangere,se far finta di niente,se non parlare con nessuno per tutta la giornata..
A far finta di niente,non ci sarei riuscita..sei mio fratello..
Alla fine siamo venuti qui coi ragazzi.
Oggi no invece,sono venuta da sola..ti dovevo parlare..
Jimmy,questo anno senza di te e' stato peggio che uccidersi.
Mi manchi da morire fratello,ti penso tutti i giorni..vorrei tu fossi qui.
Fanculo lacrima di merda,tornatene da dove sei venuta,troia!
Ecco,tu saresti qui ad aciugarmela.E dirmi di non piangere,che e' una stronzata che poi passa..
Me l'hai ripetuto per 21 anni.Avrei voluto potertelo dire anch'io,per una volta..
Mi manchi,i ragazzi vanno avanti grazie ai fan..
Per un po' ho vissuto da Zacky..andare a casa nostra..non ce la facevo..
Ora invece,sono tornata.
Tutto e' come prima.
C'e' lo stesso odore ristagnante di fumo.
I piatti nel lavello.
I vestiti in camera mia sono ovunque.
Il tuo letto e' ancora sfatto.
Ma non ci sei tu.
Quella casa non ha vita senza di te.
Non puo' esistere.
Matt mi ha suggerito di venderla,se mi fa star cosi' male.
Gli ho detto che non se ne parla,che mi passera' prima o poi.La sera stessa ho dormito da lui,con lui.Val non c'era.
Ieri per sbaglio ho urtato contro la tua batteria mentre me ne andavo da camera tua.Non so neanche perche' ci fossi entrata..
Mi e' sembrato che tu fossi li' a dirmi "attenta cazzo!La vuoi rompere per l'ennesima volta???"
Ho sorriso e poi sono andata in sala a piangere.
Per fortuna che era mercoledi',quindi Brian e' arrivato a coccolarmi.
Sai che lui e Micha si sono sposati?
Ci dovevi essere..
Brian Elwin Haner Jr. si' SPOSATO.Impensabile.
Io invece sono sempre la stessa..sempre single,senza nessuno con cui condividere la vita..
Da quando te ne sei andato in effetti ho perso la volgia di vivere,in parte.
Certo,la sera esco,rido e scherzo ma..mi basta alzare lo sguardo e vederti li',vedere la tua stella che ti ho assegnato ad agosto..se la guardo,mi sento piu' tranquilla,ti sento piu' vicino.
Mi manchi Jimmy.Non ce la faccio.
Non ce la faccio neanche a trattenere le lacrime,fanculo.Odio piangere,lo sai.Perche' l'hai fatto?"
"Liz,basta porti questa domanda,solo lui sa la risposta."
"Zee..da quanto sei li'?"
"Da poco..ero venuto qui a farmi una birra con Jimmy e poi venire da te..dai piccola..andiamo?"
"No aspetta..dammi la sua birra."
"Tieni."
La stappo,ne bevo meta' e l'atra la rovescio accuratamente sulla sua lapide.
Un raggio di sole mi colpisce la schiena,sorrido.Zacky fa lo stesso.
"Dai Liz..andiamo..ciao bro,ci manchi,e' una merda senza di te.Ci vediamo nell'aldila'..love you foREVer..."
"foREVer.." ripeto io a bassa voce,poiche' e' quasi rotta di nuovo dalle lacrime.
Zee me le asciuga,mi sorride e mi mette un braccio sulle spalle.Ci avviamo per la nostra strada.
La nostra strada senza di te.

---------------------------------------------------------------------
Ecco,ultimo capitolo di questa fic che mi ha tolto l'anima.Ci ho messo molto ad aggiornare,quando mi ero promessa di aggiornarla tutti i giorni per tre giorni..
Beh,dopo tutto quel dolore di quei due giorni,il 29 non avevo piu' forza si fare niente.
Questo ultimo capitolo,come avrete inteso,e' un anno dopo la morte di Jimmy.Spero vi piaccia.
A presto (:

LizbethSullivan.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan