Crossfire In The Night Sky
di DrownInThisLove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/01/11, ore 01:22

Meno male che almeno tra Will e Lou le cose sembrano essersi chiarite! Ora non mi resta che aspettare per vedere che accadrà con Siobhan..
Non ti dico neanche che non vedo l'ora di sapere perchè tanto lo sai ^^
Comunque.. brava come sempre! A presto!!!

23/01/11, ore 01:03

AHAHAHAH CHE SCEMA! I succhiotti sul collo di Olly *-* sei fortunata, ragazza mia, fortunata. Aniuei capitolo di stallo, non so proprio cosa faranno, la soluzione possibile sarebbe mandarla in un centro di riabilitazione ma sono sicura che non succederà...noi aspettiamo ;)

22/01/11, ore 23:31

Bam! Sono la prima stavolta, DEHIHIHOHO **
Anyway.... Ma Shioban sta veramente riposando? Non si era mica fatta? La troveranno come? Cazzo! Io non posso aspettare così tanto ç_ç
E comunque io fossi Louis mi sarei incazzato di più v.v

13/01/11, ore 16:38

Ok .. come dicevo rileggere e rileggere ^^ quindi eccomi qui all' 8 capitolo, ti starò sicuramente riempendo di notifiche ma la storia è troppo figaH..
MI dispiace che litighino poveretti :Q vorrei vederli felici ... praticamente mi stò innamorando io!
Sei davvero brava in questo capitolo è passato ogni emozione ogni cosa!
D'avvero complimenti : DD ok basta faccine !
Bhè che altro volevo dire ah sì .... errori nessuno B-R-A-V-A!
Un salutone

MAT

13/01/11, ore 16:30

Ok qui abbiamo un problema, mi sono messo a rileggere i capitoli *w* e sono sempre meglio ti ringrazio^^
Per farti sentire la mia approvazione  ho deciso di recensire anche cio che non avevo recensito!
Allora: a mio parere qui ci sono alcuni errori sotto il punto di vista della forma ma io sono MOLTO MOLTO puntiglioso ma io te ne parlo lo stesso, la storia come al solito è fantastica e molto ben strutturata e che altro posso dire^^ bho.
Un saluto

Mat
P.s: mi sono ricordato, ecco cosa dovevo dirti, rileggendo si capisce meglio la trama e tutto il resta ciò che non si afferra alla prima lettura quindi fosse per me li rileggerei 50000 volte ..
Un grande augurio per l'11 capitolo che spero mi sorprenda

13/01/11, ore 16:26

Oh mio dio.
NON HO PAROLE sei bravissima come ho detto 100000 volte ma rileggendo le cose cambiano prospettiva, capisci meglio.
La seconda volta passa di più ho capito meglio il messaggio!

13/01/11, ore 16:24

Bello veramente bello, per quanto possibile, sei stata bravissima, perdono per aver recensito dopo, ma COMPITI COMPITI COMPITI quindi mi scuso.
L'unico appunto è il fatto che mi trascuri la coppia :'( ( scusa ma mi sono legato a loro)
No sul serio, sei bravissima *ççç* aspetto il prossimo (x11)
Un bacio e un saluto.

P.s: Ho appena capito che non mi piace Siobham, mi sta antipatica, non lo considerare colpa tua !

Un saluto MAT

12/01/11, ore 19:29

Scusa per il ritardo.. ma eccomi ^^
Beh che dire?? Forse Siobhan sarà pure cogliona ma credo di capire il perchè si comporta così! Insomma.. non si può pensare di smettere dall'oggi al domani.. bisogna pure tentare di capirla sta povera ragazza!
In ogni caso.. c'è William che l'aiuterà e sembra proprio che lei (almeno per ora) voglia il suo aiuto.
Naturalmente spero anche che tra Will e Louis le cose si risolvano perchè quella coppia mi piace un casino!
In breve.. spero di leggerti al più presto ^^

10/01/11, ore 19:31

Oh cara perdonami, sono in ritardo ^w^ mi dispiace dirti che si Siobham è una cogliona!
Mi sta deludendo il suo personaggio ma tu la stai descrivendo benissimo... la sua "stupidità" in un certo qual modo la sua personalità in generale
spero che nei prossimi capitoli si risolevi .... :Q ..
Dinuovo complimenti per la storia solo che vorrei che William e Louis si parlassero si dicessero qualcosa... uhm ma basta critiche negative, sei sempre molto brava
p.s ho recensito insieme il nono e il decimo capitolo !!!
Un bacio e a presto (fai recupare Siobham PLEASE )

MAT

08/01/11, ore 23:34

La ragazza dagli occhi dorati come Siobhe...e mi fa pensare anche a Mr.Brownstone, come la chiamavano i Guns, però devo dire che la metafora della puttana dai begli occhi che ti attira come una sirena calza meglio...brava come sempre. Aspetto con ansia una piccola rivincita della nostra piccola fragile Siobhan.

08/01/11, ore 02:00

Cioè che tipo io sono rimasta scioccata quando era lei??? Con la prima ragazza me l'aspettavo, ero quasi sicura che fosse Siobhan. Ma la seconda volta... O.O BRAVA! Comunque io sono con Siobhan:sicura sicura della sua omosessualità? ç_ç Anche se so già la risposta io spererò sempre. *rotola via come una palla di fieno con la faccia affranta*

07/01/11, ore 23:59

Oh cavolo.. qui le cose hanno preso una piega inaspettata! Okay.. che la nostra Siobhan si vendesse era abbastanza chiaro dopo il capitolo precedente, ma la droga non me la sarei aspettata!
Certo che William è un vero amore!!! Che darei per avere un amico così (anche se in fin dei conti.. un amico carissimo e pure gay ce l'ho ^^)
Sono sicurissima che non la lascerà sola e che l'aiuterà in tutti i modi possibili.. VERO????
Beh che dirti?? Aspetto di sapere che succederà adesso tra loro e con Louis ovviamente perchè anche con lui le cose si devono sistemare!
A presto carissima!! E ancora complimenti per la storia.. è veramente coinvolgente!
V.

07/01/11, ore 22:44

Bene, dalring, che dire? Sempre ottima come al solito. Qua la cosa si fa interessante, veramente interessante. Anche perchè io sapevo già di Siobhan (e l'eroina shhhhh!) però il resto non lo so. So solo che manca un personaggio e non ved l'ora che questo misterioso eroe salti fuori da dove deve saltare! Baci, bravissima come sempre.

07/01/11, ore 20:39

Uèèèèèè, dove sarà la scrittrice di questa fantastica storia???? Ho tanta voglia di dire cosa penso della sua ff! *-* Però non riesco a vederla! Qualcuno di voi l'ha vista?! Vabbè, ho capito, la cercherò da sola! *Così, la povera ragazza, disperata com'era di non riuscire a trovarla, inizia a vagare per giorni, per mare, colline e montagne senza trovarla. E finalmente, dopo tanto tempo, la vede e va da lei, ahimè che disperazione non riusciamo proprio a levarcela di torno, correndo come una pazza qualsiasi* Ciaooo, piacere! Sono una nuova fan della tua fantastica storia! *Le prende la mano e la scuote per una manciata di secondi* Allora, ho letto la tua fan fiction tutta di un fiato e devo dire che mi è piaciuta tantissimo! Il rapporto di Louis e William mi piace un casino. Lo descrivi molto bene perché in un momento si amano e si fanno le coccole a vicenda, poi arriva il momento in cui litigano come una normale coppietta e la cosa mi piace molto anche perché dicono che più si litiga e più si rafforza il rapporto, bah, dice! *-* Comunque, sono entrambi fantastici e li adoro tanto! *Li guarda con sguardo ammirato* Riguardo Siobhan, beh, che dire su di lei? E' piombata nella vita dei due da un giorno all'altro rendendo le cose ancora più complicate. Non dico che mi sta antipatica, beh se devo essere sincera un po' sì, però mi fa pena per quanto riguarda il suo passato. Sei bravissima, ancora i miei più sinceri complimenti! Questa va dritta nei preferiti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ora, sono desolata ma, dopo aver fatto questo fatto percorrendo cielo, mare e terra per trovarti, penso proprio che dovrò ritornare a casina! (Ahimè, finalmente! Non se ne poteva più! NdTutti) Shhh ù__ù cucitevi la bocca che è meglio! *Smile* Beh, allora riprendo il viaggio verso casa! Ripartirò non appena il nuovo capitolo sarà completo! Arrivederci, scrittrice! *E scappa per ritornare a casa ripercorrendo mare, montagne e colline* Ahimè, sono finita nell'oceano! O_O Spero di non venir mangiata dagli squali! ò__ò Oh cielo cos'è questa roba che è in mare? Una medusa? Un mostro marino che vuole mangiarmi?! C'è qualcuno?! Waaa, qualcuno mi aiuti! *Censura. Finalmente la recensione finisce*

05/01/11, ore 21:34

Oh ma sei proprio un amore a consigliare le mie storie e, anche qui, ti ringrazio tantissimo per i complimenti!
Ora.. passiamo al capitolo!!! Ma ma ma.. non posso credere a quello che ho letto!
Intanto mi ha sconvolto Louis che se n'è uscito con quella cosa del sesso così dal nulla.. e poi Will che prende e va a strombazzarsi la prima venuta per ripicca (non si fa, non si fa) e infine.. ecco il mega colpone che mi aspettavo (onestamente non so perchè) Siobhan!!! Santo cielo che casino! Ora voglio proprio vedere che succede e che cosa la nostra fanciulla racconterà al povero William che (secondo me) ha rischiato l'infarto dopo aver scoperto che la ragazza che stava per farsi era lei!!!
Oh sì.. se non l'avessi capito sono super curiosa!!!! XD
Spero di leggerti presto!
V.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]