Recensioni per
Gioco di specchi
di Flora

Questa storia ha ottenuto 39 recensioni.
Positive : 39
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Nuovo recensore
02/10/06, ore 18:10
Cap. 7:

Che capitolo... che capitolo! E il finale mi fa pensare a qualcosa di brutto. Il fatto che Victor abbia deciso di andare via, nonostante le sue condizioni, vuol dire che non tornerà indietro. Il capitolo è perfetto, come tutti gli altri del resto. Mi ha fatto molto piacere leggere una parte della vita passata di Vic e di tutti i suoi pensieri e riflessioni su quello che gli sta accadendo. Bella ed interessante la figura, e l'importanza che ha quindi nella sua vita, di Ortiz. Sicuramente un bell'elemento anche lui eh? Senti, dimmelo in confidenza, tanto qui non ci sente nessuno... ma la fic non ha un lieto fine, vero? Non so perchè ma la tristezza e l'incapacità di Vic di uscire dalla sua situazione, mi hanno fatto capire che non andranno bene le cose tra i due, e poi c'è da tenere conto che lui adesso se n'è andato senza dire niente a Brian... mah, non so cosa potrà succedere, ma sicuramente nulla di buono... a presto.

Recensore Veterano
19/03/06, ore 02:08
Cap. 6:

Complimenti ad entrambe. Un bacio sawa

Sakuya
19/12/05, ore 15:20
Cap. 1:

Ciao Flora... le mail sono arrivate e ti rispondo appena posso... scusa, ma questo lavoro è una sciagura....

Recensore Veterano
16/12/05, ore 13:52
Cap. 6:

Ciao Sakuya, come sempre grazie infinite per aver letto e commentato, le tue recensioni sono ragionate ed approfondite, ed é un piacere leggerle. Su Victor ti ho inviato una mail tramite il sito, puoi dirmi se l'hai ricevuta? (é la prima volta che uso il servizio di messaggeria di questo sito). Grazie infinite! :)

Sakuya
16/12/05, ore 11:47
Cap. 1:

Ed eccomi anche a commentare gli ultimi due capitoli... beh, l'evoluzione che ha assunto il sentimento di Brian nei confronti di Victor, è stato sbalorditivo e descritto perfettamente. Insomma, siete stati bravissimi a descrivere il suo dubbio e le sue emozioni contrastanti, ma alla fine... la lemon... wow... ho apprezzato tantissimo la parte in cui Brian salva la vita del suo nemico e poi si occupa di lui, anche se proprio in questa parte devo dare il mio primo piccolissimo commento negativo di tutta la storia. Ho notato come un cedimento in Victor, un abbassamento della guardia. Si era presentato come un uomo forte, autoritario, freddo e spietato. So che l'amore può cambiare le persone, ma ho come avuto l'impressione che questo cambiamento sia stato troppo marcato sul suo personaggio. Anzi, il poliziotto sembra aver in qualche modo sostiuito la controparte maschile, diventando risoluto e coraggioso, mentre Victor si lascia un po' andare alla timidezza e alle emozioni che prova. Non che questo rovini l'ambientazione della storia, solo credo che nel descrivere quello che il "cattivo" prova, abbiate amplificato un po' troppo i suoi sentimenti, facendolo cadere un po' nella figura stereotipata del ragazzo innamorato. Uhm... rileggendo credo che sia incomprensibile quello che ho scritto. Se vi va, mandatemi pure una mail...

Recensore Veterano
15/12/05, ore 22:07
Cap. 6:

Ciao Sakuya, ti ringrazio tanto per le bellissime recensioni - a nome mio e di Hyoga, che scrive con me questo racconto. E' bello sapere che sia la storia che i personaggi ti hanno presa, e che l'ambientazione e le sensazioni che comunica il racconto appaiano realistiche. Spero che continuerai a leggerla e che i prossimi capitoli non ti deludano.:)

Nuovo recensore
14/12/05, ore 15:07
Cap. 4:

Ma ma ma... come??? Pestato? E in quelle condizioni? LUI! Victor Soprano... ma dai... certo che quel Paul meriterebbe una lezioncella, spero che avrai in mente qualche idea crudele per il suo... come dire... trapasso... e mi auguro che Victor si rimetta presto in sesto e si vendichi di quello che gli hanno fatto quei bruti.

Nuovo recensore
14/12/05, ore 14:56
Cap. 3:

Secondo capitolo veramente intenso. Victor che in tutta la sua magnificenza, lascia libero Harris ancora non sapendo per quale motivo... ma lo so io il motivo! XD Anche questo capitolo scritto benissimo e ricco di emozioni e colpi di scena; la storia è particolarmente realistica e tutto il mondo della mafia con i suoi giri e le sue gerarchie è reale come quello che si vede in un capolavoro come Il padrino. Sono preoccupata per quello che succederà al piccolo Victor, non so, ho paura che Gambino non sia così buono... del resto lo aveva avvertito, quindi immagino che adesso Soprano sia nei guai... ok, vedo a leggere il prossimo cap e poi commento.

Sakuya
14/12/05, ore 11:47
Cap. 1:

Ciao, ho letto solamente il primo capitolo perchè gli altri non riesco a vederli, credo ci siano dei problemi. Comunque il commento che ti posso fare è positivo, molto positivo. La storia è incalzante e ti tiene incollata al monitor, infatti quando ho visto che non c'erano gli altri capitoli ci sono rimasta male, e i personaggi sono veramente molto particolareggiati ed intensi. La rabbia di Harris è quasi palpabile e il fascino e il potere che trasudano da tutti i pori di Victor... mamma mia... che bellezza. Victor è senza dubbio un personaggio potente e affascinante, proprio le caratteristiche che più apprezzo nei personaggi delle fic che leggo solitamente. Insomma, già dal primo cap ho una particolare predilizione per il mafioso, più che per lo sbirro, anche se Harris dimostra di essere tenace e coraggioso, oltre che un tantino spericolato e incosciente. Ti prego fammi leggere i prossimi capitoli che non vedo l'ora. Ciao a presto e stai tranquilla che una fan ce l'hai fino alla fine della storia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]