La cerchia degli Eredi
di Akime_Under_the_Rain

19/01/14, ore 12:40

O dio che bella questa storia!Ma perchè hai deciso di interromperla?Ero così curiosa!Spero che la continuerai!Ho già una teoria su chi possa essere Harry.Spero solo di averci visto giusto!Perchè per me lui è figlio del Mio Tom.E se è così gioirò fino alla pazzia!Ti supplico di continuarla!
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 12:42 pm)

16/12/11, ore 14:03

Oddio, continuala ti prego!!
Che cos'ha fatto Lily? Si è lasciata mettere incinta da qualcuno che non era James e ho la netta sensazione (ovviamente potrei sbagliare e tu potresti avere in mente tutt'altro) che c'entri il bel Tom...e...chi è che ha sognato Lily nella prima parte di questo cap.? Mmmh...ipotesi, ipotesi, vane ipotesi... Per non parlare dell'attacco dei Mangiamorte a Privet Drive e della morte dei Dursley...
O Lily ha due figli o Harry è figlio di Tom - per ora, queste sono le possibilità che si sono create nella mia testa.
Può anche darsi che la Profezia dica qualcosa di diverso da quella dei libri, ho questo sospetto.
Beh, che altro dire, quando puoi continuala perché è ben scritta e la trama è interessante!!
Ciao e buon lavoro,
Ero

07/04/11, ore 23:39

è un vero peccato che tu abbia interrotto questa storia...mi è piaciuta come ho già scritto in una recensione precedente e stasera, quando stavo sfogliando le mie storie seguite mi è ricapitata sott'occhio e me la sono riletta, maledicendomi subito dopo perchè finisce male XD e io sono una persona estremamente curiosa! spero vivamente che tu decida di proseguire perchè è uno spreco questa fanfiction lasciata andare così...fammi sapere!
ciao
matyxv

01/03/11, ore 13:18

Questa storia e stupenda, ma cosa significa il primo capitolo?? Harry e figlio di Voldemort?? comunque aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^.^

14/01/11, ore 21:16

ho trovato questa storiella per caso e ho iniziato a leggerla per pura curiosità...neanche due righe e me la sono DIVORATA!!!! mi piace tantissimo questa storia!!!! quando si dice è il destino che l'abbia trovata XD ti prego di non tardare a mettere il prossimo capitolo perchè sono abbastanza curiosa di già adesso XD non ce la faccio a resistere!!!! mi consolo rileggendo i primi due capitoli!!!! aaaaaah aggiorna mi raccomando!!!!
ciao e bacioni!
matyxv

13/01/11, ore 22:25

Ciao! La tua storia è davvero molto, molto interessante. Mi ha incuriosito parecchio. Chissà che cosa avrà fatto Lily di tanto grave da chiedere il prdono di Molly e Arthur. E chi è l'uomo che Lily ama, e che è il padre del bambino? Io un ipotesi già ce l'ho, però per ora non voglio farmi avanti, non mi voglio sbilanciare. Capitolo bellissimo e  scritto meravigliosamente bene. Complimentissimi!

13/01/11, ore 18:50

e Speriamo vivamente di sì!!! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! spero di leggere presto il terzo!! Un bacione! =)

29/12/10, ore 14:26

"La figura della giovane donna era china. Si sarebbe potuta dire gobba se non fosse stato per i singhiozzi sommessi che, di tanto in tanto, si lasciava sfuggire. I lunghi ricci rossi cadevano a ciocche, coprendole gli occhi gonfi e rossi. Una mano, tremante, era premuta sulle labbra, nel disperato tentativo di sopprimere i singhiozzi." Con questa frase posso iniziare a dire che questa storia mi intriga moltissimo perchè è davvero misteriosa... già all'inizio non avevo capito a chi si riferisse (pensavo a Lily)! con il proseguire del capitolo le cose si fanno davvero interessanti!!! che avrà combinato lily per farsi odiare (presumibilmente) da tutti i componenti dell'ordine della fenice e suoi amici? e poi perchè i signori weasley erano tanto turbati dall'idea che Lily e James vivessero insieme? che Harry non sia il figlio di James (anche se non riesco a pensare che non lo sia se assomiglierà tutto a Ramoso!). non mi resta che aspettare il secondo capitolo di questa promettente storia! a presto e Buon anno nuovo se non aggiorni prima del 1°! ciao! ^^
p.s. ho adorato la tenerezza del piccolo Percy!!! *_*

28/12/10, ore 19:36

Davvero interessante questo prologo!! Anche se delle cose devo ancora capirle... Cosa ha combinato di tanto grave Lily???? Spero che il padre di suo figlio sia James e non Severus... Ne ho preso almeno uno o sono proprio fuori?? Mi incuriosisce davvero...
A presto allora!! Intanto ti faccio gli auguri di Buon Anno!!! _araia

28/12/10, ore 12:44

ciao! ho appena finito di leggere il capitolo, e sembrerà stupido ma mi mancano alcuni pezzi, non sono ben sicura di aver capito di chi è il figlio (harry) di lily, e ho una brutta sensazione al riguardo. e poi cosa ha fatto di tanto sbagliato lily da non poter essere perdonata e da essere trattata come un'estranea da arthur? immagino che potrò dare risposte alle mie domande solo continuando a leggere la tua storia, allora volo a metterla tra le preferite!!
parlando invece del tuo modo di scrivere mi piace molto complimenti! è scorrevole e ti tiene attaccato allo schermo del pc...
allora al prossimo capitolo
ciao ciao

28/12/10, ore 12:19

Due parole: CHE. BELLA. Va bene, non voglio essere scontata ma questa storia mi ha presa davvero molto e non vedo l'ora che tu la continui!!! E' scritta benissimo e promette molto bene. Mi raccomando, aggiorna!

Elelovett