Pansy
di Onlyna

21/09/13, ore 12:08

Pansuccia bella ♥ Awww, la Dransy è fantastica. E' adorabile, non è preconfezionata o architettata dai genitori, è genuina e, con Pansy descritta in questa maniera, umana e palpabile.
Divina, davvero divina. L'amore tra Draco e Pansy è qualcosa di etereo, ma allo stesso modo carnale. Fantastica. Sto fangirlando ♥
Complimenti davvero, sei adorabile ♥
Robs.

28/12/10, ore 13:59

Molto bella questa descrizione di Pansy, ma anche di Draco. Hai ridato dignità a due personaggi molto etichettati. Draco, lo sappiamo, è il protagonista del 90% delle fic presenti su EFP, ed è sempre stronzo, freddo, meschino, ecc... Mentre Pansy, proprio come dici tu, è dipinta sempre come un'oca dai facili costumi che si concede a tutti, nella vana speranza di legare a sè Draco. Qui invece, hai descritto una complicità ed un'amicizia dai toni delicati, molto profonda. In fondo chi l'ha deciso che solo i Grifondoro possono essere amici sinceri? Brava ^.^

28/12/10, ore 13:25

E' meravigliosa!
Pansy non mi è mai piaciuta tantissimo,ma questo suo lato da ragazza "normale" che ti sei immaginata,mi piace davvero molto!
Brava *.*
Giu

28/12/10, ore 12:40

E' magnifica *-* Cioè, scrivi in un modo a dir poco magnifico e Pansy non è una deficiente-oca!
Ho sempre pensato che fra Draco e Pansy ci fosse solo amicizia, e tu riesci a dimostrarlo benissimo. E il fatto che è per me rende tutto ancora più fantastico.
Grazie, mi ha 'regalato' una fanfiction magnifica e per di più con una coppia che amo.
Grazie, grazie, grazie.♥

28/12/10, ore 12:36

mi piace tantissimo *________*
Non avevo mai pensato a Pansy in questo modo (ebbene sì, faccio parte della schiera di persone che la vede come un oca che farebbe di tutto per Draco, che dal canto suo ci va solo perchè lei ci sta ù.ù) ma ogni tanto è bello un cambio di prospettiva :)
Anche Draco è molto più dolce del solito e mi piace!
...e poi,apparte tutto, questo primo capitolo è scritto proprio bene. complimenti!=)

(Recensione modificata il 28/12/2010 - 12:39 pm)

28/12/10, ore 12:35

Oh beh, questa tua Pansy mi piace davvero tantissimo!
Nonostante sia un personaggio marginale - o quantomeno non esattamente protagonista - mi ha sempre affascinato. Su di lei sono state ricamate tante storie, dove passava dall'essere la buona compagnia notturna di gran parte della popolazione maschile di Hogwarts, alla sfigatella di turno che provava un amore non corrisposto - ma chi non ci è passata? E' facile innamorarsi di chi non ti considera ^^
E invece questa Pansy - la tua Pansy - è una ragazza come tante, con i suoi problemi e le sue paure. Una diciassettenne come tante, eppure in qualche modo speciale. Almeno per Draco.
Bella davvero, complimenti!
Baci e alla prossima! =)