Galathil
di cassiana

24/09/23, ore 13:10

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero in super ritardo come al solito.
Ho adorato tutto di questa tua dolcissima storia.
Quei due insieme mi piacciono un sacco. Sono felice di trovarli con un pargolo nato da poco.
La sorprese sono quasi sempre belle e quindi capisco un pò il timore di Eowyn e anche l'eccitazione. Sorpresa meritata dopo gli ultimi avvenimenti legati alla gravidanza prima e al parto poi.
Faramir è stato bravo a mantenere il segreto, in questo mi assomiglia.
E devo dire che ne è valsa la pena. No? Bellissimo regalo che dimostra quanto conosca e ami la moglie. E te credo che Eowyn - nonostante l'imminente poppata - abbia mollato il pupo al padre per andare a farci un giro. E mi sa che al ritorno, il suo ringraziamento continuerà in altro luogo e modi. Dico bene?
Grazie per avermi portato in questo fandom che ora girerò tutto quanto, preparati.
Ciao, Chiara.

06/10/20, ore 13:34

Buongiorno!
Eccomi qui per lo scambio!
Ormai qualora volessi leggere qualcosa di dolce, fluffoso, e a tema signore degli anelli, SO PER CERTO di potermi fiondare sul tuo profilo! *^* Adoro le tue storie su questa coppia! Adoro gli spaccati di vita che crei con questi personaggi! *^*
E in questo caso, ho adorato vedere Eowyn in versione mamma! Mi è piaciuto leggere delle sue fatiche, della sua stanchezza e di cose quotidiane per un neogenitore, come per esempio il fatto che senta i seni pesanti e che a breve comincerà ad allattare il primogenito! *^*
Ho trovato un Faramir deliziosamente affettuoso e romantico e, al solito, non ho potuto non amarlo!
Il regalo che ha fatto alla moglie non poteva essere più azzeccato! E infatti Eowyn si sbriga a chiedergli di poterlo sfruttare immediatamente! *^*
Ho visto che la storia partecipava ad una challenge e volevo farti i complimenti per l'originalità nell'utilizzo del prompt! Molto molto bellino! *^*
Per quanto mi riguarda adesso è assolutamente canon che Eowyn abbia un cavallo di nome Galathil! *^*
Ti faccio come sempre i complimenti!
A prestissimo! *^*
Un bacione!
Carmaux

13/07/20, ore 14:22

Cara, eccomi **

sono felicissima di avere l'occasione di tornare a leggere di Eowyn e Faramir **. Questi due non mi stancheranno mai, sia come personaggi singoli che come coppia. Gaaah, già la situazione di partenza mi ha fatta squittire: adoro quando in una coppia uno dei due fa una sorpresa all'altro e lo porta per mano bendato (o con gli occhi coperti) da qualche parte. Mi ha poi intenerita tantissimo leggere di Eowyn madre: io adoro Elboron, ma posso solo immaginare quanto possa essere stata strana la gravidanza per una fanciulla così fiera e indipendente come lei. Ho percepito il suo profondo amore verso il figlio e allo stesso tempo la voglia di evasione, almeno per un po' da quella situazione. Sembrerebbe che anche Faramir l'abbia percepita: lui è un personaggio meraviglioso, capace di leggere nell'animo umano al pari di Aragorn, pertanto sa esattamente cosa regalare a sua moglie per farla felice **. Io dico, come si fa a non amarli?? E lol, giustamente Eowyn decide di approfittare subito del regalo, ahahahah, tesoro, la capisco <3
Altra cosa apprezzabilissima da parte di Faramir è l'aver scelto un cavallo di Rohan, così da ricordare a Eowyn di casa sua. Il nome elfico è bellissimo **.

Complimenti, cara!
Una lettura piacevolissima <3

alla prossima, bacio

Benni

27/12/12, ore 15:32

Che bella sorpresa!
Eowyn sarà sempre una dama di Rohan, ha il sangue dei migliori cavalieri, non può non resistere al richiamo di una bella cavalcata tra la natura!
Essendo un carattre così deteminato ma anche libero ed indipendente, ce la vedo assolutamente!
Mi è piaciuto come hai reso sia Faramir che Eowyn, perfettamente IC nonostante siano state poche righe.
Il talento di uno scrittore si vede anche da queste abilità.
Molto, molto ben fatto!
Complimenti!
E auguri di buone feste!
*Halley*

01/02/11, ore 18:33

Ohhhhhhh ma che tenerezza questa mini fic!!! Molto carina veramente!! Eheheh è già anche secondo me, la nostra cara Eowyn non riesce è quella che si dice una persona paziente!! Però è troppo bella con il figlio! Per non parlare di Faramir che è di una dolcezza unica quando le presenta il suo amico a quattro zampe!! CHe dire poi del nome che è più che azzeccato??
Ahahhaha poi la fine mi ha fatto morire dalle risate, quando Eowyn molla il bimbo fra le braccia del padre per andare a farsi una bella galoppata! Della serie finalmente un pò di sana libertà!!
Non che occuparsi di suo figlio sia un male, ma dopo parecchi mesi di fermo capisco la sua voglia di movimento!!
insomma che dire, una ff molto carina, mi è piaciuta!!

19/01/11, ore 18:01

Beve, ma non sembra risentirne. Un concentrato di sentimenti molto umani fanno "uscire" i protagonisti dalla pagina, soprattutto lei. Trovo inoltre azzeccatissime le descrizioni, anche se davvero sintetiche.

28/12/10, ore 18:06

Ciao ^^.
Sono ancora io e sono venuta nuovamente per chiederti il permesso di recensire =).
Posso, vero? Vero? Vero?? Perchè non riesco a trattenermi dal farlo!!
Innanzitutto devo dire che sei molto brava!! Questa ff, scritta sicuramente con più calma di quelle di prima ti è venuta benissimo!!
Ma che tenera che è Eowyn!! Una scena davvero carina e trovo che tu sia riuscita ad inserire perfettamente il prompt argento ^^. Ti è venuto davvero bene!!
Ah, ma Faramir mi piace troppo!! Hai scritto molto bene di lui ^^. Mi sei davvero piaciuta, spero di poter leggere qualcos'altro di tuo sul SDA =).
Alla prossima, ciao,

Arwins ;)