The Big Grandpa.
di The CHUNKs

08/03/12, ore 21:59

Per tutti i Diocleziani ( esclamazione tipo della IGGY) ma è bellissima XDDD seriamente

30/01/11, ore 20:47

Oh mio dio. Oh mio dio. Oh mio dio.
OH MIO DIO.
Muoio.
Ok, sono morta.
Assassini! D:
Ho riso talmente tanto che il mio intestino tenue si è intrecciato con la milza, e poi sono esplosi entrambi. Holy (Roman Empire) Shit! [Citazione necessaria.]
Vi amo per averla scritta, sul serio. Sposatemiiii =D
Ok, no. *rivive e si risuicida*
Grazie per averla scritta, seriamente <3

03/01/11, ore 20:48

Eccerto che vi lascio la recenzione! xD hahaha che idea carina(geniale *-*)

31/12/10, ore 02:44

Max cadde, le nazioni urlarono, Giullare si strappò i capelli, Atlantide risorse e si scoprì il verso del coccodrillo.

MERDA STO MORENDO.

Tutti: Il tizio vestito strano!
Francis Ma è un'escort!
Kiku&Yao: Una geisha!
Feliciano: Una prostituta!
Romano: Una puttana!

@Giull: da oggi in poi ti chiamerò escort. pace e bene :°3

Gilber: POMODORO SANTO!? *rotola*
Max: Parla quello che chiama il suo uccello Gilbird.
Gilbert: Ma il mio è un uccello vero!
Elizaveta: Mi sta dicendo che i tuoi cinque metri sono una menzogna e che io ho promesso la verginità a uno che a letto toppa!?

NON CE LA POSSO FARE. MITICA.

Politico random spuntato dal nulla: Mi consenta, Signor Romano, ma ormai la crisi E' FINITA. Potete stare tranquillo.

proprio random :°D <3

PS. when you hear it, you'll shit BACON.

[noel <3]

29/12/10, ore 23:40

Ommamma, che risate XDXD Anche io adoro Hetalia, ma non l'avrei vista in un contesto simile XD
Davvero, mi sono rotolata a terra dalle risate, ho perfino dovuto salutare la persona con cui ero a telefono XD
Aspetto il seguito

28/12/10, ore 21:44

Wow! Dopo tanto tempo torno a commentare... mi sento strana °_°
Comunque mi sono trattenuta fino alla fine dal ridere come un'idiota ad ogni frase della FanFiction ma quando ho letto quel piccolissimo "Canada dayo" sono letteralmente scoppiata e non ce la facevo piu'. Complimenti Giullare per il capitolo che sembra inaugurare una buona e divertente FanFiction e mi sembra che hai anche un aiutante ma non mi ricordo chi sia *ignora deliberatamente Max* o forse e' Cana... [...] di che stavo parlando?
Complimenti per i personaggi! Sono IC! Ah, qualche piccolo errore di battitura ma il motivo e' piu' che comprensibile... scrivere una FanFiction da solo e' difficoltoso e non noti alcuni errori nemmeno rileggendo il capitolo trenta volte. *si, sta ignorando completamente Max*
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo sperando di ridere alle spalle dei poveri sfigati e per vedere se riusciranno ad attenersi ai divieti stabiliti.
Alynna.

28/12/10, ore 21:18

Se il Grande Fratello fosse così, allora mi piacerebbe un sacco xD peccato che non lo sia T_T
Che dire, a voler commentare ogni passaggio che mi è piaciuto, riempirei 5 pagine di Word scritte in piccolo... Evitiamo, per il bene di tutti.
Nonno Roma vede tutti beato lui *_*
Questa storia comincia più che bene, come si direbbe per Prussia è totally awesome xD le regole imposte sono stupende, il fatto che siano tutti vestiti da ballerina - meno Spagna x) - mi stuzzica parecchio. E ci sono tutti-tutti i personaggi?! Tutti-tutti?!? Di sicuro non mi perderò un capitolo. Anche la storia del televoto... Mi piace, ecco. Una ff interattiva xD
Divertentissima, davvero, le citazioni sono fantastiche, da morire dal ridere LOL e che dire dei personaggi, totalmente idioti. Perfetti, insomma.
Ma voglio vedere quando entrerà in scena Nonno Roma, cioè, voglio sentire i suoi commenti su quel gregge di pazzi xD I'll wait patiently.
claws_Jo

28/12/10, ore 19:56

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH*coffcoff*~
-Oh Mio dio, è svenuta!- òDò
-Tranquilla Janice, controllale il battito, presto!-
-N-non c'è battito...- ç^ç
-Non fare la femminuccia Polly! Di a Carla di portarmi immediatamente il defibrillatore!-
-Su-subito.-

*scossa*
....... Dove sono?
-Si è ripresa! :DDD-
*BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM*

-R-romano, hai fatto saltare in aria il cast di Scrubs... Non è una buona co*BOOOOOOOOOOM*-
-E che cazzo, chiudi quella bocca, bastardo...-
>____>
No, ok. Basta con le cazzate. (Anche se dopo aver letto questa fic è impossibile)
Cioè, sapevo che eravate dei geni (conosco il Giullo), MA TUTTO CIO' E' EPICO! °O°
Tutti i personaggi completamente IC e le vostre conversazioni sono da farsela addosso! AWWWW~  Il modo con cui Giull protegge Spain è così tenero <3 Come la determinata e repentina entrata in scena di G. per rispondere alla domanda dello spagnUolo, che cosa romantica <3 (VIVA LA SPAINxGIULL, basta che mi ci fate fare qualche scopatina >///>).
Ho amato tutto, se dovessi riportare le mie scene preferite dovrei riscrivere l'intero capitolo. Ho rotolato dall'inizio alla fine X°°°°°D
Vi amo perchè "Tobi è un bravo ragazzo" [cit.], vi amo per aver fatto entrare in scena il Ber (Cribbio!), vi amo per la citazione di 'Le follie dell'Imperatore (che è il mio film preferito ed anche se a voi non interessa domani lo troverete scritto su Chi), vi amo per aver lasciato Spagna nudo (=çççç=), vi amo per il fatto che Arthur è più sconvolto che il suo abbigliamento sia francese e non che sia tipico di una ballerina,  vi amo perchè nessuno è sconvolto dal fatto che Feli-chan stia tanto bene vestito da donna (evidentemente non era la prima volta che lo vedevano in tali condizioni), vi amo perchè per la prima volta non è Francis ad essere nudo (e glielo avete persino vietato! Muahahahahah!), vi amo perchè Alfred dice cose sensate( -Ma se l'era scritto sulla mano!- Sta' zitto, english man, non è tenerissimo~ ? *w*), vi amo per i vari sinonimi che avete usato per la parola 'BATTONA' (che però non avete usato.....), vi amo perchè Nonno Roma è il Grande Fratello (e quindi Germania Antica è la Marcuzzi! Giusto? :DDDD), vi amo perchè "LODE E GLORIA AL POMODORO SANTO!", vi amo per l' "E poi danno la colpa al Sud..." (Roma-chan fatti valere! òDò), vi amo perchè è vietato uccidere Spagna e-..... Un momento. Se è vietato uccidere Spagna allora Romano prima chi ha fatto esplodere?
-Oh cazzo, ma allora....-
-Sì, estoy aquì mi amor :DDD-
-E quello era....-

NARUTOOOOOOOO! òDò
........
Oh, beh. :/

Un bacio e al prossimo capitolo che attendo con ansia :DDDDD

(Recensione modificata il 28/12/2010 - 08:02 pm)

28/12/10, ore 19:25

Complimenti, mi avete fatto morire dalle risate XD XD il colpo di grazia sono stati i divieti finali, oddio, "Far cucinare Inghilterra, costruire China Town, picchiare la gente con un rubinetto" XD XD Spero tanto che il narratore si salvi dal rubinetto di Ivan... No, davvero, vi capisco, Hetalia è un manga che si presta così bene a essere preso in giro che non si può evitare di farlo XD L'idea del Grande Nonno è simpatica, sono curiosa di sapere come va avanti!! Alla prossima XD

28/12/10, ore 17:40

"Quel piano segreto? Il piano segreto in cui noi rapiamo le nazioni senza farci scoprire e le rinchiudiamo in una casa promettendo loro soldi, sesso, potere e in realtà non li diamo nulla e ci prendiamo tutto noi lasciandoli lì a marcire finchè non saranno costretti a divorarsi a vicenda per sopravvivere?...Quel piano segreto?" ........io SAPEVO che voi eravate poco intelligenti, ma non COSì TANTO. AHAHAHAHAHAHAHAH *rotola via con le lacrime agli occhi* Arthùr! *A* Vestito da...ballerina..f-francese....*A* e SPAIN NUDO =çççç= c'è lo zampino di giullare. CHIGIIIIIII~<3 Aaaahn, Ivan t3t <3 lo adoro. Max, ti spaccherà il culo. letteralmente. <3 OOOOOH Corea che palpa Cina ç3ç Aniki *A* che puccioso twt *lo rapisce* AHAH le molestie di francia ._. e quandomai! e lui quelle di Tonio, awn~ VAI IVAN, FAGLI MALE, UCCIDILO, VIOLENT-anzi no quello non lo merita,uccidilo e basta.*commenta mentre legge* AHAHAHAHAHAHAH Un'escort! una geisha una prostituta UNA PUTTANA! AYYY, ROMANITO~ <3 ............IL GRANDE NONNO. NO,NO,NO,IO MUOIO. X°°°°°D DATEGLI UN ROMANO TUTTO NUDO NEL LETTO tçççt <3 altrimenti provvederò IO a sostituirlo 8D ........IL POMODORO SANTO MA CHE CAZZ ASHUASHUASHUASHUA STO MORENDO x''''''''''DDDDDD -tre ore dopo- *si riprende* DDD: Povero Preussen. lol <3. GNAAAAAA E' GELOSO ç3ç <3 OSSANTOITACHI, c'è Berlusconi X°°°°°°°D *muore* AHAHAHAHAH I DIVIETI FANNO CREPARE, AHAHAHAHAHAHAH -Avere rapporti sessuali. -Urbiacarvi. -Drogarvi. -Far cucinare Inghilterra. -Costruire China Town. -Provare a dipingere la casa di rosa. -Uccidere Spagna. -Picchiare la gente con un rubinetto. -Palpare la gente e usare le padelle come armi. ODDIO LA LEVA. voi mi volete morta. VI AMO,VI AMO! X°°°°°°DDD <3