The CHUNKs
   
Membro dal: 19/09/10
Nuovo recensore (0 recensioni)
 
prewsentazione
"Siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni..."
"Zucchero Filato e fiorellini?"
"Acciaio Inox..."



-Cosa facciamo stasera Max?
-Quello che facciamo tutte le sere Giull...tentare di scrivere il Big Grandpa!

Holy [Roman Empire] Shit!

Salve gente bella, gente brutta e Ludwig!
Siamo The CHUNKs, ovvero Max Hate e Giullare del Re!

Siamo nati nel lontano Settembre 2010, sembra pochissimo in realtà! (Sarà che aggiorniamo peggio di certe Case Editrici?)

L'idea per "The CHUNKs" ed il Big Grandpa ci venne una sera, a casa di Giullare. Dopo aver finito di vedere "V per vendetta", ci mettemmo a fare zapping furioso alla TV, incappando nel "Mai dire Grande Fratello". In preda alla vena Hetaliana, fu Max a uscirsene con il Big Grandpa. Forse aveva paragonato una battuta ad una pronunciabile solo d'America, non ci ricordiamo. Comunque, prendemmo un bel plico di fogli (essì! Il computer di Giullare ERA SPENTO!) e partorimmo il primo capitolo, metà del secondo e buona parte delle idee per l'avanzare dei capitoli.

Anche il nome The CHUNKs è nato per caso, a casa di Giullare: cercando un nome per l'account, e forse in un momento di fame, notammo la scatola di non molto famosi biscotti al cioccolato "Chunk".
Eh già, siamo dolciosi! (?)

Per ora ci occupiamo solo del Big Grandpa, ma sono in programma (e, conoscendoci, in programma per il 2037) altre fanfiction, una di queste su Hetalia.

Il motivo per cui aggiorniamo così lentamente?
Provateci voi a scrivere una fanfiction a quattro mani!
...Aggiornate tranquillamente ogni settimana?
Okay, fatemi modificare la frase.
Provateci voi a scrivere una fanfiction a quattro mani solo ed esclusivamente attraverso skype e msn, visto che gli incontri davanti ad un computer sono più che rari.
Ancora non molto convinti?
Provateci voi a scrivere una fanfiction a quattro mani solo ed esclusivamente attraverso skype e msn, visto che gli incontri davanti ad un computer sono più che rari con scuola, scambi linguistici, corsi strani, genitori scassamaroni, internet che va a sbalzi e ippopotemi ballerini che vi fanno ciao (?).
...Okay, non siete ancora convinti.
Provateci voi a scrivere una fanfiction con la pigrizia di Max e Giullare.
So perfect.


E Vamoooos España!




Image and video hosting by TinyPic
Max Hate

Max è il più grande dei due, colui che si occupa del Big Grandpa come se fosse suo figlio (tanto che se lo sogna pure la notte.)
Produttore e co-conduttore, passa metà dei mesi fra un aggiornamento all'altro a sognare quello che succede nei capitoli che NON deve scrivere in quel momento, e l'altra metà dei mesi a spronare Giullare ad aiutarlo. Diciamo che la trama generale è stata tracciata da lui, e sue sono praticamente tutte le rivisitazioni delle canzoni. (Eh sì, ha una vena artistica il ragazzo!)
Appassionato di videogiochi, amante di Shaman King e Digimon, ti picchierà se gli dirai che essi sono solo una brutta copia dei Pokémon (cosa che, diamine, NON E' VERA.). E' felicemente fidanzato (quindi NON shippatelo con Narratore), impegnato in casa (oooh, quanta serietà!). Ama l'Antico Egitto e crede follemente nell'esistenza di Atlantide.
Ha in progetto tante fanfiction, ma non ne finisce neanche una. Vuole diventare uno scrittore, ma non nel senso che "ooh, ho scritto una fanfiction, ora sono uno scrittore!!11", nel senso che si sta facendo il culo fin da quando era piccolo e cerca di partecipare a più concorsi possibili pur di farsi conoscere nell'ambito.
Ha in progetto due RPG, di cui uno su Hetalia.
Il Max del Big Grandpa gli assomiglia molto: è imbranato, non capisce bene quello che vogliono davvero intendere gli altri ed è fin troppo un bastardo spagnolo (?). Spesso si fa maltrattare da Giullare e cade frequentemente.





Image and video hosting by TinyPic
Giullare del Re

La più piccola dei due, ma forse anche il caposaldo di questo duo. Sarcastica e disinteressata (?), scrive una volta ogni morte di papa, ma quando lo fa ti butta giù tre quarti di capitolo. Conduttrice ufficiale del programma, ha un master nel torturare concorrenti e non. E' una sherlockoniana attiva, ardua shippatrice della Spamano, lo yaoi è la sua vita, e se fosse per lei questa fanfiction degenerebbe. Fortunatamente, c'è Max a contenerla.
Grande fan di Harry Potter, Sherlock Holmes e roba simile, un tempo scriveva anche lei ma ha abbandonato da poco. E' in corso una petizione creata da Max per farla tornare a creare fanfiction (?).
Single per scelta (il suo fidanzato vive nel futuro, e Max verrà fucilato per aver inserito questa descrizione.), lei è IL GIULLARE. Diffidate dalle imitazioni, è lei l'unico essere multiplo, il poeta eccetera eccetera ormai rimasto in questo pianeta. Ha preso psicologia quando in realtà vorrebbe fare l'editrice. Un po' come Max che ha fatto un economico quando vuole fare l'antropologo.
SI sono messi d'accordo.
E' molto pigra, infatti passa la maggior parte del tempo a dire "Il Big Grandpa? Naaa, l'aggiornamento è stato solo "tot di tempo a caso" fa, possono aspettare ancora un po'." Ora sapete dove puntare i forconi.
Il Giullare della storia è praticamente identica a lei, sadica e ironica quanto basta. Il problema è che Giullare, come anche Max, nella storia è ricca, nella vita reale ha, sempre come Max, i ragni & ragnatele che hanno allestito un rave party nel suo portafoglio. Sigh.





Image and video hosting by TinyPic
Narratore (qui senza codino alla francese.)

Il sexy del gruppo, pultroppo anche l'unico non esistente! Eh già, fra Max, Giullare e Narratore, proprio l'unico decente è quello a non essere reale!
Narratore è un personaggio nato dalla mente di Max Hate, infatti i diritti sono i suoi. Comparso per la prima volta in un'altra fanfiction demenziale che non ha mai visto la luce su EFP, è descritto come "un'entità dalla voce sexy, che accompagna Max nelle sue avventure. Materiale, non si fa però vedere per rimanere come, appunto, Narratore esterno alla vicenda. Pultroppo, si fa spesso coinvolgere."
Narratore ha circa 36 anni (Anni settanta! Yeah- no, un momento: VECCHIO!) e, anche se vi sembrerà molto, molto, molto assurdo, è AMERICANO. Esatto, Narratore, l'uomo che sembra (eeh, sembra.) odiare America con tutto se stesso, è Americano.
La sua storia è narrata...in un'altra storia (non l'avremmo mai detto), così come il suo nome, ma essa non sarà mai svelato su questo account o altri, visto che Max sta cercando di rendere quel racconto un libro.
Comunque, Narratore è una persona seria (?) e capace (?), che ormai ha capito che, piuttosto che ostacolare Giullare e Max, deve unirsi alla loro pazzia. Sembra aver già conosciuto America in passato...
Non provocatelo: potrebbe rendervi la vita impossibile. Sembra che ami molto cose da ccccchecca del tipo High School Musical- hey, un momento, quello non è da checche, è da decelebrati!
Visto che Narratore è sexy e fa venire anche le pietre, è anche aperto a tutti i tipi di amore, maschio o femmina che sia il suo partner. Viva l'amour!


Copyright immagini di propietà della ragazza di Max, non fottete altrimenti saremmo noi a fottere voi con qualcosa di molto doloroso.


The CHUNKs with love and ponies ~

-Quel piano segreto? Il piano segreto in cui noi rapiamo le nazioni senza farci scoprire e le rinchiudiamo in una casa promettendo loro soldi, sesso, potere e in realtà non gli diamo nulla e ci prendiamo tutto noi lasciandoli lì a marcire finchè non saranno costretti a divorarsi a vicenda per sopravvivere?...Quel piano segreto?-
-SI, quel piano segreto! E ora non è più un segreto!-
{Prima storia firmata The CHUNKs a tema comico/demenziale sulla serie animata "Axis Power Hetalia"
NO Mary Sue/Gary Stu
Capitoli revisionati dopo il problema con le grandezze! Ora la Fanfiction è perfettamente leggibile. Se riscontrate ancora dei problemi, contattateci!}
Autore: The CHUNKs | Pubblicata: 28/12/10 | Aggiornata: 19/01/14 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia |  Leggi le 57 recensioni

Vash Zwingli odiava il Natale. La trovava una festa inutile, piena di sciocchezze in cui non poteva mantenere aperto il suo Negozio. L'arrivo di tre spiriti -e di un nipote idiota- potrebbe fargli cambiare idea. Oppure fargli tanto male, conoscendo gli autori di questa storia.
Fanfiction di Natale e parodia di Canto di Natale firmata The CHUNKs ~
Autore: The CHUNKs | Pubblicata: 28/12/12 | Aggiornata: 28/12/12 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nord Italia/Feliciano Vargas, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Svizzera/Vash Zwingli, Un po' tutti
Categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia |  Leggi le 2 recensioni