Light and Darkness
di Kairi Skywalker

13/01/11, ore 16:09

Ciao Kairi
Insomma... davvero triste questa seconda parte, mi dispiace molto per Kisshu e spero che torni sui suoi passi. Tutta colpa di quel Masaya, mamma mia che nervi!!! Comunque Ichigo sembra avere qualche dubbio, altrimenti non sarebbe fuggita dopo aver dato i cioccolatini a quello lì... Nonostante le parole che la ragazza ha detto all'alieno durante il combattimento.
COmunque il capitolo è splendido, come sempre ricco di sentimenti e scritto veramente bene. Aspetto il prossimo chap, un bacio!!!

13/01/11, ore 15:16

Povero Kisshu! T___T Mi sentiva così triste, mentre leggeva questo..continua presto!

13/01/11, ore 12:52

Ciaooo è la rpima volta che recensisco la tua fan fiction è devo ammettere che mi piace moltissimo...
Anche perchè io adoro kish  *____*
Preferirei che lui stesse con me ma il destino è crudele T.T
Quindi sono costretta a volere che stia con Ichigo però non capisco come lei non lo voglia è bellissimo sicuramente è meglio di quel coso di Masaya -.-
Comunque volevo chiederti dov'è che hai trovato l'addio particolare tra kish e ichigo fammelo sapere per favore sono troppo curiosa !!!
Un bacio e aggiorna presto pleasee ^-^

10/01/11, ore 17:25

Ed ecco un po' di novità!
Kish è come sempre fantastico-mitico-strepitoso-meraviglioso e molto altro (compreso il pervertito!!)
Mentre Masaya è sempre il solito.... rompipalle (per non dire altro!!) Sempre a mettersi in mezzo per proteggere la sua cara Ichigo e manco l'ha ancora baciata!
E anche lei ichigo, svegliati!! Non hai ancora capito che tu ami Kish e non quel rincretinito di Masaya! Non vedo l'ora che continui!
Baci

09/01/11, ore 21:17

Ciao Kairi! Tranquilla aggiorna quando hai un pò di tempo non ti aspettiamo ugualmente =)
Cmq... Molto bello il capitolo! Non contando Mark, ovviamente XD Uffa stava andando "tutto bene" finchè non è arrivato Lui, l'inevitabile Cretino >.< Speriamo che al nostro caro alienuccio veda bene!
ciauu =D

09/01/11, ore 18:25

ciao!!!
questo capitolo è bellissimo! hai scritto tutte le battute di quel famigerato episodio delle Mew Mew, anche se hai aggiunto qualcosina è venuto molto bene. concordo con l'ultima cosa che hai scritto: Masaya si crede devvero figo? ma si vada a sparare!!!
baci e ciao!!!

09/01/11, ore 17:49

Ciao Kairi!!
Che bello leggere di nuovo la tua ff.... Devo dire che questo capitolo è stato veramente bello, molto simile alla puntata che hai citato.. e la rispecchia molto.
Adoro il modo in cui descrivi le emozioni di Kish e Ichigo, sono così belli *-*
Non vedol'ora di leggere la seconda parte, sono sicura che sarà pieno di sorprese!!!
Ma cosa vuole quell'ameba di Masaya.. si crede di essere figo solo perchè è il cavaliere blu??
Ci becchiamo al prossimo capitolo!!!

09/01/11, ore 17:38

ciau Kairi ^^
come ti capisco anch'io x causa scuola potrò aggiornare le mie ff sl x i fine settimana ma nn preoccuparti aspetterò impaziente e speranzosa l'importante è che aggiorni *.*
passiamo al cap che ho trovato mooooltoo bello ^^
bravissima ogni volta mi fai emozionare sempre di più *-*
Kisshu deve continuare ad insistere perchè ormai Ichigo è sul punto di cedere e sta iniziando a capire che anche lei in realtà prova qualcosa x lui.
che cavolo xò Masaya x una volta nn poteva farsi i fatti suoi zitto zitto e buono buono a casetta sua?! >_ > che guastafeste!
spero solo che Kisshu sta volta non finirà di nuovo infilzato poverino ...
aggiorna appena puoi ^^ un bacioo
Delphinium
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 05:39 pm)

09/01/11, ore 13:59

Specifico, sono Ichi_chan, con il nik-name cambiato *_*
E dopo aver fatto le "presentazioni" ti dico che questo capitolo mi è piaciuto molto! Mi ha ricordato un sacco l'anime (cosa voluta, immagino *_*) ed hai saputo ben descrivere le sensazioni cosa che, ovviamente, guardando la puntata non emergono. Mi piace tantissimo il Kisshu che descrivi: probabilmente te l'ho già detto, ma mi piace che ciò che più fai emergere sia la sua passionalità, cosa che io adoro in lui (e che purtroppo Shirogane non ha ç_ç). Quindi spero che aggiornerai prestissimo, anche se so che il problema della scuola è nell'aria: ora dovrò mettermi anche io a studiare (domani ho l'interrogazione di letteratura italiana su Verga e non mi ricordo un bel niente ç_ç) comunque spero di rileggerti prestissimo nonostante gli impegni scolastici che, purtroppo, affliggono gran parte delle scrittrici di questo sito.
Alla prossima quindi, bacione grande, Euterpe_12.

08/01/11, ore 20:48

CHe carini!
M'è piaciuto un sacco questo ultimo pezzo, l'immagine di loro due a dormire è assolutamente fantastica e tenerissima!
Adesso voglio proprio vedere che farà Ichigo quando si sveglierà!
Comunque mi è piaciuto molto il capitolo, questa volta quasi tutto visto dal punto di vista di Ichigo. Anche lei sotto sotto si sta accorgendo del fatto che non è Masaya quello che ama! Lui è troppo... perfetto! A lei serve qualcuno che sappia come trattare le donne, ma che sia anche stupido quando occorre!
Aggirona presto!
Baci

08/01/11, ore 00:25

ciauuu ^^
bravissima un cap stupendo *.*
mi sono emozionata tantissimo leggendo sopratutto nell'ultima parte.
hai ragione tu Kisshu ed Ichigo assomigliano molto alla luce e all'oscurità.
sono opposti,si combattono a vicende ma sono anche complementari e nessuno dei sue può esistere se l'altro non c'è
un magnifico paragone *.*
un'altra parte che mi è piaciuta moltissimo è stata quando Ichigo mentre si specchia su di una vetrina viene abbracciata da Masaya però vorrebbe che fosse Kisshu a farlo *O* che romanticoooo
aggiorna presto mi raccomando ;)
un bacione,
Delphinium

07/01/11, ore 22:41

*.* Bello bello bello... Il finale è stupendo! Quando Kish l'abbaraccia è davvero romanticissimo! Però per un attimo mi è preso un colpo O.O
(quando Mark e Ichigo sono da soli nella camera di lei);
come il classico ragazzo perfetto, mark, finalmente, muore per la gioia delle fan di Kissh ^v^
aggiorna presto! kiss

07/01/11, ore 21:14

Bel capitolo! Sì, effettivamente l'ultima immagine è molto bella: bella e romantica! Un bel bacio al termine di questo capitolo... cosa si può chiedere di più? Ichigo inizia a farsi un po' di domande, a chiedersi i motivi del proprio comportamento, dei propri pensieri... diamole il suo tempo, troverà la risposta ^_^
Fa solo attenzione: ci sono degli errori che sicuramente con una rilettura sparirebbero subito ^_^
Detto questo ti dico che aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacione, Ichi_chan.

07/01/11, ore 19:47

nyaah che belo capitolo *-*

07/01/11, ore 17:47

Ciao Kairi!!!
Mamma mia, questo chap mi è piaciuto troppo!!! devo dire che quando Masaya ha chiuso la porta dietro di se, ho temuto il peggio; quel farabutto non deve permettersi di sfiorare Ichigo nememno con un dito o se la vedrà con me!!!!
Devo dire che l'ultima scena la adoro, e hai ragione quando dici che sono come due metà che si completano; anch'io mentre leggevo, ho immaginato quella scena proprio così...
Davvero romantico il nostro alieno preferito, e quella frase è bellissima. E' davvero dolce *-*
Ci vediamo al prossimo e atteso capitolo!!!