Light and Darkness
di Kairi Skywalker

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/12/10, ore 22:50

Buonasera/Buongiorno! la tua ff mi piace molto!! anche io adoro la coppia Kisshu-Ichigo *.* speriamo che quella micetta apra presto gli occhi e: lasci Mark; assuma dei sicari per farlo fuori e infine cadere nelle braccia toniche, muscolose, possenti e belle di Kisshu!!
kiss kiss!

28/12/10, ore 22:30

Povero Kisshu!!
QUella stupida di Ichigo ancora non capisce! Guarda che il tuo principe non è Masaya, lui è solo uno sdolcinato, odioso esserino! Mentre Kisshu è l'adorato, arrogante, presuntuoso, maniaco, pervertito, fantastico alieno di cui dovresti innamorarti!
Ci farei una firma per avere quello che hai tu! Mollerei immediatamente quell'odioso di Masaya, magari umiliandolo un po'! E poi mi rifugerei tra le braccia del mio adorato... (non ricominciare! Abbiamo capito! ndTutti) Kisshu!
Aggiorna presto!
Baci

28/12/10, ore 20:08

e bellissima pare una poesia , ti faccio i miei complimenti spero ke ne farai altri come questa e un pò triste per kisshu non avere la sua micetta, mi dispiace tanto x lui .
bay

28/12/10, ore 20:04

evviva sono la prima a recensire....una parola...stupendoooooo...vedo che anche tu adori la coppia ichigo x kisshu...anch'io..*.* troppo carini insieme...ho scritto anch'io una fanfiction su di loro.si chiama "il mio destino?quello di stare per sempre con te!"..li trovo semplicemente fantastici insieme...comunque mi piace davvero molto come scrivi e devo ammettere che il capitolo mi ha incurisita parecchio....mi raccomando aggiorna presto....ciaoooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]