~ Miss nothing, Miss everything
di _ether

22/11/11, ore 21:33

Ehy! Ciao. *-*
Allooora. É la prima volta che leggo questa fanfic e devo dire che mi ha colpita! Sai che quasi mi mettevo a piangere per questi problemi di Melanie? ç_ç
Con ciò voglio dire che la cosa mi ha presa tantisstimo, eh! É una cosa positiva. :3
Anyway, brava, mi piace un sacco! Mi raccomando, aggiorna presto che ci conto. e.e

Ariel. c:

22/11/11, ore 15:01

Della serie: meglio tardi che VERY SOON, ora sono qui a recensire per te!
Mi dispiace di non averlo fatto prima. Sicuramente ho rimandato così a lungo da dimenticarmene alla fine. Ma sono qui ora e grazie per avermelo ricordato ♥
Da cosa parto... dall'inizio, no? ù.ù Io adoro questa ragazza e tutta la sua combriccola, non sono normali! XDD Mi fanno troppo morire e per questo li vedo benissimo con quei pazzoidi dei MARS, andrebbero a nozze senza problemi XD
Mèl e Shannon sono amore allo stato puro. Lei che canta in francese (parlare di francese in questo periodo è da matti, tour in Francia di sta ceppa è_é) e lui che ascolta... lui che le chiede di cantare... sono una meraviglia. Finché non arriva Jared eccitato dal francese, ovviamente ù__ù
La parte finale è troppo angosciante, tesoro ç___ç E quando arriva Jared a 'salvarla'... è tenero, in qualche modo, perchè si preoccupa e perchè promette di mantenere il suo segreto.
Ciò che succederà lo scopriremo solo vivendo, anche se io lo so già ù__ù ma voglio leggerlo!
Tesoro, che bello, siamo tornate a parlare! Mi mancavi tantissimo, giuro ç__ç
Ti adoro immensamente ♥
Ire.

18/05/11, ore 18:04

Oddio, scusami tanto se non ho recensito il capitolo scorso :( Qst qui l'ho appena finito di leggere e ti giuro ke ho nakora la pelle d'oca O.O Cos'è successo a Melanie??? Vedo ke i "flashback" ke ha sn il video di Make Me Wanna Die, io lo adoro anke se preferisco la versione precedente di qll canzone ;) Ahah adoro Melanie, nn mi stankerò mai di dirlo, è trpp simpatica e adorabile <3 bah, io odio Rihanna a dire la verità xD cmq mi sto preoccupando, da cs derivano tt qll "visioni"? Waaahh, trooppo dolce Jared^^

13/05/11, ore 18:08

Okei, scusa se non ho recensito gli altri capitoli. Volevo leggerli subito! :3
Oddio, cazzo, è fantastica! Lo sai?
E poi questo.. concentrarsi sullo stato d'animo di Mèlanie, su cosa prova, su quello che è e quello che era. Su tutto, insomma, mi rapisce.
E' bellissimo, davvero, e scritto meravigliosamente.
Mi tocca il cuore, davvero.
Continuerò a leggere, assolutamente!
Mi piace, si! Poi hai nominato cantanti e gruppi che amo: The Pretty Reckless, i Marziani [ovviamente], Eminem, SOAD, MCR. E la canzone della Goulding è fantastica. Waaaa! :)
Comunque, mi sono concentrata su i tuoi chilometrici -fine capitolo- lol. Fai danza? *---*
Concludendo, aspetto il prossimo! :)

13/05/11, ore 17:38

Oh mio Dio *O* che fan fiction stupenda....e poi il francese *W* mi fa anche a me lo strano effetto che ha fatto a Jared xD e poi Quelqu'un m'a dit l'ho riconosciuta subito perché adoro quella canzone.
Uhm...qui gatta ci cova...mi sa mi sa che i fratelli Leto faranno un pò di casino xD oh Liam *_* adoro quel nome(ed è anche il mio preferito!!!).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo =)

13/05/11, ore 17:00

oddiooo, mi sono persa una recensione...xD sbadata io che nn ho visto l'aggiornamento prima forse, chissà. cmq... che dire??? due capitoli, gli ultimi due, letti tutto di un fiato!! dici di essere brava e di cavartela soprattutto nelle riflessioni interiori, e in effetti è vero...sei bravissima a penetrare nella mente dei tuoi personaggi, melanie poi è tanta complessa da interpretare che ogni volta si scopre qualcosa di nuovo!!! =D ma anche i dialoghi sono stupendi...la parte in cui shan e mel riflettavano insieme sulla quantità di persone che nn si potranno mai incontrare nella vita...cavoli, anche io ci ho pensato tante volte!!! il mondo è tanto grande, e le persone sono talmente tante che, anche volendo, nn si potrebbe mai riuscire a vedere e conoscere tutto!!! però credo che nei concerti, con la musica in generale, ci si possa aprire anche a quelle parti di mondo che a noi sembrano tanto lontane!!! prendiamo i mars, fanno concerti ovunque, anche in asia, in stati in cui l'unica cosa che ci viene da pensare normalmente è "guerra, terrorismo, paura"...la musica apre tante porte, e penetra credo nel cuore di tutti!!! =D dove esiste una persona che nn ascolta almeno una canzone?? che nn si fa prendere dal ritmo, che nn è legata ad uno stile musicale?? vita senza musica, impossibile direi!!! =) a parte questo sproloquio (te mi dai cara bianca?? questi sono i risultati xD) mi piace davvero come si sta evolvendo il rapporto tra shan e mel...la delicatezza ad esempio che c'è, la complicità, il comune amore per la musica...e in quanto a jared...nn stento a credere che diventeranno davvero amici quei due, sono più simili di quanto potrebbe sembrare credo!!! ;) xciò nn mi dilungo oltre, aspettando il prossimo aggiornamento e dicendoti ancora...bravaaaaaa!!! =*
p.s. = sei su fb a quanto ho letto...mi piacerebbe aggiungerti, in modo che magari restiamo anche più in contatto. se x te va bene, certo!! ;) io sono paola pacelli, nel caso mi cerchassi, ahah!!! ciauuuuu

13/05/11, ore 16:19

THE PRETTY RECKLESS! **
Mi ispira MOLTO. Vado a leggere! :3

13/05/11, ore 14:55

Oddio, devo dire che questo capitolo mi ha presa molto. Mi è piaciuto molto il flashback di Mel sulla madre, mi ha trasmesso tanta tenerezza!
Per non parlare dell'atteggiamento di Shannon, troppo dolce! Per quanto riguarda il dopo devo dire che le pseudo visioni che ha avuto dopo mi hanno fatto un pò paura, non so dirti il perchè ò_ò Poi, Jared...Jared, stronzo ma poi così dolce! Cioè, si è preoccupato.. A modo suo, ma l'ha fatto!
Anyway, complimenti anche per questo capitolo. Bravissima, come al solito! Aspetto il prossimo, un bacio.
Vale.

13/05/11, ore 14:33

MA che bello questo capitolo. Breve ma intenso. Io adoro tutto quello che scrivi..wow tesò! Lo sapevo che sarebbe successo qualcosa di simile che avrebbe fatto "avvicinare" Mel e Jared.
Staremo a vedere...aggiorna presto mi raccomando!
xxx

04/05/11, ore 10:52

CHEERFUL BABY XDDD
Ma è una parola così bellina! <3 Ora la metto sul traduttore e la faccio ripetere dall’audio XD Oddio, è eccitante. Panico e paura XD
SUPERNATURAL! Dio mio, quanto amo quel telefilm? Ammetto che perdo ventimila puntate su 20 XDD Però quando mi capita di vederlo è sempre amore <3 Poi Jensen e JARED ù.ù
Non mi sono stancata dei tuoi ringraziamenti ma tu ti sarai stancata delle mie recensione monotone e senza senso. Tipo questa. Sono logorroica, pure tu lo sei, quindi scateni in me questo senso di logorroicità assurdo XD Esisterà la parola logorroicità? D: Non so, ma sa molto di CHEERFUL XD ma anche no ù.ù
REMY = ERMY DDDDD: Infatti Remy mollerà Shannon e si metterà con lui. Che, nont e lo avevo detto? Me tapina, me misera XD Che poi ad Ermy non basta quella pazza di Mel *rabbrividisce*, gli manca solo Remy xD
SHANNON!
ne vogliamo parlare? Sì, parliamone. Insomma, è… è… è amore. Poi è così bravo nei confronti dei The Reckless! Chi altro avrebbe mai fatto una cosa simile? Scherziamo? Che uomo, CHE UOMO. Un omone :Q____ *si prende a schiaffi* Sì sì, io e Shannon siamo usciti dal bagno e dal quel muro tanto comodo, sono tornata da te XDDD
Il fu Jared geloso, nuovo titolo di un libro by Erica xDDD
Zitto, ammettiamolo: tuo fratello è un ormone unico, tu sei… scheletrico. Ma fai comunque la tua porca figura. Ma Shanimal is better xDDD
Come al solito scrivi benissimo, tesoro mio. Mi piace e non vedo l’ora di vedere gli sviluppi!
E la scena con Rihanna? *__* Non dirlo a nessuno, ma io l’adoro. Eh, se avessi soldi andrei al concerto che terrà a Dicembre. Pure mio fratello vuole andarci. Perciò… chissà. A parte che sta estate dovrei lavorare, quindi mai dire mai!
Bene, è il momento di andare a correggere look in my eyes, you’re killing me. Poi ovviamente te lo passerò, ho bisogno di pareri!
Ti amissimo, tesoro mio! E aspetto la foto del tatuaggio *__* *invidia* Oddio. Tatuaggio o concerto di Rihanna? D: XD Se poi il sito di musica va bene, guadagnerò qualcosa, quindi… entrambi? XD
Un bacione <3
Ire.

26/04/11, ore 16:47

Woooow. Cioè, wow wow wow. *_*
Ok, sono ufficialmente cretina. Ma la tua storia è stupenda.. Mi piace il rapporto che si sta venendo a creare tra lei e Shan, sa molto di tenero!
Per non parlare di Jared poi, sempre il solito acido ù_ù che stronzo è_é
Comunque, fai bene a fare capitoli così, un pò scorrevoli e un pò pieni, perchè così attiri l'attenzione del lettore che sta con l'ansia e vuole leggere tutto in una volta.
Ti ripeto ancora quanto sei brava, anzi bravissima, e ti lascio con l'invito di aggiornare più spesso ù_ù
Un bacione,
Vale ;)

26/04/11, ore 13:31

Ma finalmente...oooohw guarda un pò cosa mi è uscito dall'uovo di Pasqua?! Il capitolo nuovo della tua FF. Che bello. Mi piace sempre di più e tu scrivi in un modo sublime...cioè io adoro tutto quello che scrivi. Shannon è proprio reale! Proprio come me lo immagino io! Bene bene, povero Jared! Però ho una vaga sensazione che non si odieranno per sempre...mmh! Aspetto il prossimo, sperando che non passino due mesi :P e non preoccuparti per i capitoli miei, cioè sono sempre lì puoi leggerli quando vuoi...!

Che tatuaggio ti sei fatta?

26/04/11, ore 12:54

WAAAA eccomi!!!
*basta* XD
Buongioooorno, carissima. Come va? ^^
La mia Pasqua fu e rimane un trionfo di cioccolato *_* e tanta TANTA carne :D. (Tua nonna vuole tatuarsi una coccinella??? ... Quella donna è una FAIGA XD. Ma la mia le fa concorrenza, perchè ha visto la foto di Jared e ha declamato: bestia che bel ragazzo! :D)
Sììì, Monaco *_* Mia Monaco, mio fantastico e bellissimo amore... Un giorno ti rivedrò!! *sperem -.-*
Beh sì, anche Pompei ed Ercolano sono places molto wonderful... però è anche vero che due giorni (o una settimana, come me a Monaco) è troppo poco tempo!! Io non volevo più andarmene via, sia da Pompei che da Monaco >-< sarei stata pure disposta a dormire sotto un ponte ^^ (oddio forse a quei livelli NO xD)
Siracussssssa *_* Wow. Cioè, voi sapete già dove andrete l'anno prossimo? Siete più organizzati di noi,allora ._. ... non che ci voglia molto per essere più organizzati della mia scuola...
... Ma se siamo in vacanza, non parliamo di quel posto horribile -.-
Parliamo del capitolo (che poi sarebbe anche il motivo per cui uno recensisce, di norma! XD ma che ci vuoi fare, il mio mestiere è divagaaaaare :D)

Alura... è ovviosamente ovvio che io AMI alla follia la tua protagonista XD Perchè ella è Fantastica *_*
E tu, genialissima donna, mi riporti addirittura il pezzo ove lei parla con Rihanna?
*amore incondizionato anche per te ^_^*
Ovviamente Mèl non si smentisce e fa la pazza *___* E' un pezzo bedderrimissimo, quindi perchè, oh, perchè tu dici che è scritto male??!
Non si dicono queste cose u.u xD
Lei che si fionda addosso a Bart e gli dice *io la amo, signore, la amo, la amo* è ... è... *_______*
Shan, hai una valida concorrente nel conquistare questa dolce ragazzuola XD
E proprio SHAN mi ritorna, oggi, nel capitolo! Nella storia!! Con i suoi occhietti magnetici e le sue mani callose :D (Anche lui ovviamente, come lo caratterizzi, è tanto bellino *_* La parte sul fatto che c'è un'altra persona BBdipendente poi mi ha fatto sorridere :D)
Che beddini che sono assieme *_*
La loro conversazione su quante persone fantastiche ci perdiamo perchè sono dall'altra parte del world mi ha lasciato male ._. E' vero,è abbasanza inquietante come discorso, ma è vero. O.O
... bisogna viaggiare!! XD *Scemo tentativo da parte mia di sdrammatizzare* :D
Ebbenesì, non verrò... lì ( se completo la frase mi prendo male -.-) I motivi sono vari e sgradevolissimi ma non verrò -.-
Però tu che ti dispiaci sei tanto cara *-* E sei ancora più cara quando dici che mi farai un resoconto (cosa che mi aspetterò eh! XD)
Okaaay... ho finito. :)
Spero che tu non ti sia addormentata sulla tastiera sognando il concerto e aspettando il bacio del Principe Jared/Shannon/Tomo/eventualmenteanche Matt XD
Però aspetta, una cosuccia... Ricevere le mie recensioni è un onore?
(*_______________________________*) Perchè, se posso chiedertelo? :D
Yourssssss Auro! ;)

10/04/11, ore 23:13

... ma è possibile che io debba sempre recensire in ritardo? -.-
Scussssami, mia cara, ma sono stata per una bellissima week a Monaco *___* La Germania è troppo strabellissima *_* Voglio tornarciii ç.ç
Non potevo manco usare internet perchè era monopolizzato da un ragazzo che stava in famiglia con me ._.  *rabbia intensa*
Ma ora eccomi, eccomi!
*______*

Allora... Sai che tu mi hai fatto prendere un sacco male nella prima parte del capitolo?!
Ne sei consapevole? 0-0
Ma povera piccola dolce Mèl mia *la prende in braccio e la coccola* perchè proprio a te tutte queste cose? Perchè?? Però la tua mamma ha ragione, a dire che sei speciale *_* Me la immagino a urlare il nome di Rihanna XDD BELLINA LEI! (Mèl, non Rihanna u.u)
Ebbbravi i miei Reckless che pian pianino sfondano.*si afferra i capelli e urla da fan sfegatata* Non appena posti un eventuale capitolo con un loro concerto me lo leggerò con lo striscione in mano. XD
Piuttosto,parlando di concerto.... T______T Perchè io non ci posso andare a quello dei MARS?!?!??!?! *Disperazione*
...divertitevi anche perrrmmee... *si ritira in un angolo a fare cerchi sul pavimento*
...
Invece tu ci dici che sei stata a Pompei! Anche io, due anni fa! Troppo bello quel posto, mi ha incantato *_*
E anche nella mia gita successe un casino con gli alcolici! Le galline e i deficienti della mia scuola si sono ubriacati sul serio -.- e hanno cominciato a fare disastri per l'albergo, hanno spaccato la bottiglia di vodka (vetri per tutto il pianerottolo ._.)...
Leggevo quello che ci raccontavi della gita e pensavo "oddio, anche a lei? XD"
*v* Beeeeeeeeeeene.
Ho finì XD
Brravissima mia cara, brava, brava. Questa storia non cessa di acchiapparmi :D
Complimentiiiiiiii ** XD :D

08/04/11, ore 15:38

Ah..beh..cioè. Sono rimasta sconvolta nella prima parte, non capivo bene quel che stava succedendo, spero di capire meglio dopo..
Poi beh, come al solito sei bravissima a scrivere, tutto molto dettagliato ma non troppo pesante.. Ora voglio proprio vedere cosa succede nel prossimo capitolo ;)
Ah, la tipa della foto mi piace un sacco e mi ricorda tanto la protagonista *_*
Passiamo alle domandine che hai fatto u.u Per TIW: mi piace tanto anche se comunque si vede che c'è poco di Mr. Cubbins u.u e per quanto riguarda il concerto io ho votato per la Medical, anche se sono tutte estremamente belle :)
Ora la smetto sennò divento logorroica, quando inizio a parlare dei Mars non mi fermo più xDD
Grazie per avvermi detto che avevi pubblicato, mi piace molto questa FF..Quindi ci vediamo al prossimo capitolo cara u.u
A presto =*
P.S.Grazie mille per il ringraziamento, non dovevi, sei un tesoro *_*