~ Miss nothing, Miss everything
di _ether

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/02/11, ore 22:11

Eccomi qui, in stra stra stra ritardissimo. Sono una pesisma persona.. Te l'ho già detto svariate volte ma questa volta sono ancora più pessima.. Quindi per "farmi perdonare" diciamo così, lascio una recensione nel "vecchio capitolo", che sarebbe questo e poi dopo proseguo subitissimo con l'altro capitolo, quello nuovo..
Che dire? Come ben sai mi piace Mel, e mi piace tanto.. E' simpatica, sfrontata e soprattutto frizzante.. Mi piace il rapporto che ha con il suo groppo, mi piace il loro legame.. Mi piacciono sì, e sono felicissima che sono riusciti ad avere un contratto con la EMI.
Lo ammetto, io mi son sentita molto come Mel, come ben sai (sono pessima lo so, torniamo aldiscorso di prima) io non so chi sono "loro".. I 20 Second to Mars.. Quindi li conoscerò con Mel e attraverso Mel.. Insomma, facico il tifo per Mel, ma questo si era già capito!
Bene, mi lancio subito a leggere il prossimo capitolo :)

Un abbraccione cara.
E.

16/02/11, ore 15:40

oh siii, che la storia sia molto più complessa ora diventa chiaro...con quel finale del resto...O.O davvero davvero brava! e poi questo rapporto che c'è tra mel, chris e gli altri...è una di quelle cose che vorrei provare davvero anch'io, penso nn ci sia amicizia più forte di quella che si crea in un gruppo musicale!! =D in quanto ai mars...è bastato leggere della barba e dei capelli perchè fosse ben chiaro: mi sono subito detta, ecco, Gesù è appena comparso! XD nn vedo l'ora di aperne qualcosa in più...=P ah, e quello scambio di frecciatine tra jay e mel?? miticooo!!XD colpire così l'autostima di jared leto...ahahah!! p.s= spero di poter essere anche io al concerto a roma...anche se la vedo difficile, 4 giorni prima della prima prova degli esami...-.-'

15/02/11, ore 21:58

Non sei da meno, sei bravissima :) e a Roma ci sarò pure io! :)
Anyway Questo capitolo mi ha fatto venire un pò di tristezza, una mia amica soffre di anoressia e mi ha fatto tanto ricordare lei..Comunque va venissimo così, sei perfetta :) See you soon! :D

07/02/11, ore 17:45

In primis siamo qui per parlare di te, non di me ù___ù Perciò, detto questo...
Ammetto che hai fatto qualche errorino, ma nulla di grave XD Giusto un paio ù__ù Hai detto di essere sincera, perciò l'ho fatto xDDD uahauahauhauaha, solo per farti venire la paranoia!
Ma detto questo... good chapter. Ci andassi io a sbattere due volte contro Shannon Leto, porca miseria. Solo che io non lo guarderei come se fosse nessuno, morirei direttamente tra le sue braccia.
"Tu... Shannon! Tu..." *muore* Shannon, sei un assassino XDDD
Quando ho letto Bart mi è venuto in mente Bartholomew Cubbins XD Ti giuro, immaginavo Jared dietro ad una scrivania XD E vogliamo mettere come ha risposto a Jared? Su, piccino, Va tuytto bene. Ci sono altre persone che ti conoscono XDD
E' un bellissimo capitolo, tesoro. Quindi non farti tutti questi problemi, okay?
Sei meravigliosa, bellissima e stupenda come sempre *-*

03/02/11, ore 16:00

wow, ecco qui una storia davvero interessante!!! =) la piccola rockettara "svampita" vs i due fratello leto...nn poteva esserci incontro migliore!!! XD mi incuriosisce davvwero questa cosa...spero di poter leggere presto il continuo! ;)

03/02/11, ore 15:07

Io adoro questo capitolo! Cioè, è stupendo caspita! Non è vero che non è venuto bene, anzi! Spero che gli impegni non ti distolgano troppo dalla storia, visto che aspetto con ansia il resto *W*

02/02/11, ore 21:26

Mi piace un sacco la piega che sta prendendo la storia, soprattutto adesso che è apparso Shannon.
Quindi fammi capire,adesso che genere diventerà? Cioè no, voglio dire, di cosa parlerà oltre che della Band?
Mèlanie ovviamente deve finire con Shannon, OVVIAMENTE!
Ma non mi sbilancio troppo, non vorrei che si capisse chi mi piace dei due fratelli Leto.
Perdonami se non ha senso come recensione ma mi sono appena svegliata e mi devi capire.
Un bacio :D

02/02/11, ore 19:52

Eccomi ancora qui!
Come cavolo fai a dire che fa schifo? Cioè, Eri, questa è un'eresia per me! Non dirlo mai più! u.u
Questa capitolo, come l'intera storia, è bellissima! E' B E L L I S S I M A!
Cavolo! Non vedo l'ora di leggere altro!
Le immagini poi... sono tremendamente giuste! E' inutile, per me, sei un mito!
Ti voglio bene, Eri. Tanto.
Tua, Rorò.

01/02/11, ore 10:13

Meravigliosa. Questa fiction è a dir poco meravigliosa.
Cioè... come fai? Amo le tue idee... sono sempre così... particolari!
Questa poi, mi piace un sacco. Forse la più bella che tu abbia scritto fino ad ora, sai?
Cavolo, posta presto perché merita un sacco!
Complimenti, tesoro, mille complimenti.
Un bacio, tua Rorò.

15/01/11, ore 12:43

Eccomi finalmente qui, scusa davvero il ritardo ritardissimo cara ma sono stata letteralmente impegnata con l'uni e solo oggi sono riuscita a tirare un sospiro di sollievo. (Ho fatto due esami questa settimana più gli altri giorni a lezione.. Sono mezza sclerata, come credo si possa intuire su Twitter ma nonostante quello va tutto più o meno bene, tosse a parte!).
Detto questo passo al capitolo.. Che dire? Mi è piaciuto molto, sì.. Questa presentazione del gruppo mi è piaciuta e sono contenta che anche l'esibizione sia andata bene e la folla era in delirio. Mi piace lei, così pazza, così sicura di sè.. Mi piace sì.. Mi piace anche il rapporto che ha con tutti gli altri componenti nella band, soprattutto con il batterista..
Ecco, credo di aver detto tutto, almeno spero! Sono curiosa di come sarà l'incontro con il produttore..
Ti faccio un bel in bocca al lupo per la scuola (non ti disperare, i pomeriggi a studiare sono anche loro i miei amici -.-) e aspetto il prossimo capitolo!

Un abbraccio.
E.

14/01/11, ore 09:34

Ti ho già detto che adoro come scrivi? Sì? Bene, replico.
Tesoro, quando dico che tu sei molto più brava di me, non scherzo affatto. E ti spiego perchè: usi molti più vocaboli di quanto faccia io xD Soprattutto nel modo di 'gesticolare' dei personaggi. Non so se mi hai capita, non so come spiegarti XD
Sto cercando di imparare a mettere qualche parolina in più, ma le mie frasi sono sempre quelle XD
Mamma mia, questo capitolo è stupendo. Melanie *azzoppa l'accento, tiè xD* è una persona interessantissima. E' intrigante e mi fa venire voglia di scoprire qualcosa in più su di lei. Pezzo per pezzo, pagina per pagina.
E ogni cosa che scrivi è pura EMOZIONE! Sentivo la loro adrenalina. Provato tutto ciò che provavano loro.
Magnifico, as usual. Bravissima.
Ti adoro ♥

12/01/11, ore 14:16

Complimenti, complimenti, complimenti ;) Bravissima,come sempre :) aspetto il seguito :D

05/01/11, ore 20:48

Lei fa mucho paura, con quella faccia lì e quegli occhi pandolosi. Senza contare che il diminutivo del suo nome mi fa schifo e ti ho spiegato perchè ù___ù xD
Ma andiamo avanti.
Qualcosa ho letto e awww! E da come mi hai descritto lei, è troppo una figa ù__ù
E lui è figo a prescindere, lo adoro xDDDD Questa si che è una novità! XD
Detto ciò, you're fucking good, mettitelo in quella testaccia, cacchiooooo xD
E non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia *__*
Ti adoro ♥

29/12/10, ore 10:57

Tu non fai che sorprendermi, lo sai, vero?
Questa fiction, credimi, l'adoro! Ma... da dove ti escono? Cioè... hai una fantasia che amo! *-*
Le tue storie hanno sempre quel qualcosa in più che mi esalta e il modo di scrivere... non fa che migliorare di storia in storia, di capitolo in capitolo, credimi!
Lei è perfetta per la fiction... e l'epilogo è meraviglioso. Cioè... come diavolo fai?
La frase finale è d'effetto, molto e ti lascia stralunata... perché non si capisce molto... anche se io lo so u.u una trovata geniale.
Questo prologo è avvolto dal mistero, ti lascia avvolto nella nebbia e riesci appena a distinguere l'immagine... che dopo un po' diventa poco più nitida e col senno di poi realizzi una "tua" immagine, una tua idea.
Complimenti, Eri, complimentissimi.
Ora vedi di continuare presto perché meriti molto.
Ti voglio bene,. tesoro.

Tua, Rorò. <3

29/12/10, ore 10:39

Eccomi qui, finalmente provo a scriverti due paroline riguardanti questo epilogo (se il BB collabora, cosa che al momento dovrebbe fare!). Come epilogo mi è piaciuto molto, lascia numerose domande su quali siano e chi siano i protagonisti (ho letto solo l'epilogo e non la descrizione della storia, ma va benissimo così), su dove ci troviamo, come si evolverà il tutto.. Ecco, sono molto curiosa! Come ben sai sono totalmente nuova in questa sezione musicale su efp quindi molto probabilmente, anzi senza "probabilmente", non so molte cose riguardanti questi artisti musicali.. Ma come inizio mi è piaciuto e quindi tornerò a leggerla. La protagonista femminile sarà Taylor Momsen? Ecco, forse di lei so qualcosa in più, il titolo della storia è una sua canzone e mi piace molto :) Ok, ho finito di blaterare e divagare! Al prossimo capitolo! Un abbraccio. E.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]