Botte e Batticuore
di LineGirl

06/01/11, ore 22:46

Aaaaaaaaahhhhhhh....ecco, viva Marco! Gli ha messo la pulce nell'orecchio e forse adesso comincerà a considerare qualcos'altro oltre al football. Insomma, sarà pure vero che nonostante le apparenze Gaou è un ragazzo intelligente e riflessivo(cosa che ho notato ti piace molto ribadire...XD), però si sa che gli uomini quando si tratta di queste cose diventano dei babbei(esperienza pesonale...-.-)...comunque grazie per aver postato il disegno(mi piace il tuo tratto), ora la storia mi sarà molto più chiara! Intanto la tua cara proagonista mi ha fatto morire d'invidia..anch'io voglio vivere con 5 fratelli fighi e far parte di una band! Spero di poter apprezzare un prossimo aggiornamento prima della fine delle vacanze(sto piangendo disperatemente...ç.ç), in caso contrario apetterò! Bel capito, ciao e alla prossima

06/01/11, ore 22:32

perfetta, mi complimento per il disegno che hai fatto e sono contenta di aver trovato un' autrice a cui piace disegnare ^^
la descrizione dei fratelli di yuko era interessante e crea una bella immaggine di questa famigliola

piccolo appunto jumonji e gli altri due si chiamano fratelli eh-eh non ah-ah

03/01/11, ore 15:17

Devo dire che il personaggio di Gaou mi ha sempre interessata, e con una storia di questo genere non posso che andare d'accordo! La tua Yuko mi sembra abbastanza interessante, e più simpatica di quanto pensassi...quando ho letto la sua descrizione mi è subito saltata in mente l'immagine di una sorta di Karin(in Naruto, ovviamente)..i capelli tinti di un rosso selvaggio..non è che me la descriveresti un po' meglio? Quando leggo ho bisogno di figurare per bene i personaggi in testa, altrimenti impazzisco! Mi ha divertito molto l'incontro tra i due, soprattutto i pensieri di lei...appena reduce da un'aggressione, vorrebbe saltare addosso al suo cavaliere (uno Zorro giapponese...XD)...vabbè..la capisco! Comunque l'idea mi piace, e come primo capitolo promette bene, la forma è scorrevole (magari qualche periodo troppo lungo, o a volte l'uso un po' azzardato della punteggiatura...si, sono molto pignola), quindi...complimenti e aspetto il seguito. Ciao

31/12/10, ore 01:34

scusa sono talmente sconvolta da questa storia che posso solo dire questo:
TU SEI UN GENIO!

30/12/10, ore 13:35

sei riuscita mantenere IC Gaou! *_*
Yuko mi piace, ancor non l'ho inquadrata bene, ma mi piace.
l'unica cosa forse sono i periodi lunghi, io mi ci sono persa un paio di volte.
Sono curiosa, quindi spero continuerai al più presto!
bacio!

ps: Gaou ai fornelli con grambiulino, la mia mente ha fatto crack xD