La rosa e il giglio [SOSPESA]
di Neke

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/10/18, ore 17:10

Bellissima fan fiction su Oscar e Rosalie mi ha colpito molto come hai descritto i personaggi e soprattutto la vicenda spero di poter leggere altri capitoli un bacio :)

17/07/17, ore 06:45

Ciao! Ma perché non hai continuato la storia >.< è una tra le migliori storie che abbiamo mai letto. Spero ritorni >.<

19/08/16, ore 16:56

Ciao! Ho letto quasi per caso la tua storia e devo dire che mi piace tantissimo, ma non hai mai pensato di continuarla? :( Sinceramente fra tutte quelle che ho letto, la tua ricalca alla perfezione il carattere di Oscar e anche di Rosalie, mentre forse solo Andre rimane un pochino marginale, ma ci sta ^.^ Davvero complimenti!

25/12/14, ore 18:39

Sono finita qui per caso a leggere la tua storia e ne sono rimasta decisamente colpita. Non so se l'hai interrotta a data da destinarsi ma spero vivamente che tu sia intenzionata a postare un nuovo capitolo prima o poi (meglio prima). è stupenda, e quello che mi piace di più è la fedeltà con la quale hai scritto sia Rosalie che Oscar.
Grazie mille

25/03/14, ore 21:20

Ciao. Magari non leggerai mai questa recensione o addirittura non emtri piu sul sito ma volevo dirti che questa storia é fantastica e in tanti aspettano il continuo..... Spero che un giorno npn tanto distante entrerò qua demtro e vedrò finalmente "Capitolo 10".

03/02/14, ore 14:48

ciao mi sono appena registrata ma la tua storia la avevo gia letto da tempo e solo una parola mi viene in mente stupenda io adoro questo paring ma purtropo ci sono poche storie con questa coppia e le poche che sono riuscita a trovare sono delle one shot corte invece tu hai voluto scrivere una storia come ha avuto inizio il loro amore invece nelle poche storie che ho trovato, che ti giuro si possono contare con le dita di una sola mano, oscar e rosali le trovavo gia innamorate non riuscendo a capire come il loro amore abbia avuto inizio! Io non posso che esserti grata per il fatto che tu stia scrivendo una storia incentrata su questa coppia, però ci sono rimasta male quando ho visto che la storia e stata sospesa, quindi io addeso ti chiedo per favore riprendi in mano la storia, fallo per tutte le persone che seguono la storia e che muoiono dalla curiosita di sapere come andra a finire, fra queste persone ci sono anch'io! Adesso vado o so che non la svemettero più di scrivere spero che tu aggiorni presto ciao

25/10/13, ore 16:02

Allora....non so da dove iniziare perché la tua storia é stupenda, davvero. Era moltissimo che cercavo un racconto come questo su Oscar e Rosalie, ben scritta e che soprattutto rispettasse i caratteri originali dei personaggi, e sono rimasta sorpesa nel vedere come ci sei riuscita bene. É una storia romantica, tenera, bellissima. Complimenti :). Continua così.

07/11/12, ore 23:18

non puoi lasciare la storia così!!!!! è un'ingiustizia!!!!!

05/11/12, ore 22:35

complimenti, è proprio una storia bella! la sto leggendo avidamente! e credo che anche gli autori originari del manga immaginassero una storia tra oscar e rosalie, merita davvero!

15/05/11, ore 14:37

Wei!! Non mi ero accorta ke avessi aggiornato la storia!! Grandissimo chap, meno male non che non c'è stata nessuna discussione, già mi immaginavo un capitolo depresso incentrato solo sui sentimenti di Oscar, invece mi hai sospeso come al solito,in meglio;D e meno male ke andrès non ha rotto troppo le scatole, anche se però un paio di cavoletti suoi potrebbe anche farseli... XD Grande Neke continua così! Io sarò qui ad aspettare :)

02/05/11, ore 21:31

Finalmente un nuovo capitolo per questa fantastica storia :D non vedo l'ora e anche stavolta non ci hai delusi (parlo al plurale perchè penso che anche agli altri gli è piaciuto). Non vedo l'ora di vedere come va a finire questa storia. Alla prossima recensione ;) un bacio.
By Sonnyyyyyyy

19/04/11, ore 15:37

E infine,bentornata!Non puoi immaginare quanto sia felice di aver trovato questo nuovo capitolo.Non temere,l'importante é rompere il ghiaccio e,vedrai da te,l'ispirazione tornerà come un fiume in piena.Infatti ,era tanta l'ansia di scrivere qualcosa che sei stata meno attenta e curata del solito.Se hai un po' di tempo,dovresti rivedere il capitolo e sistemarlo,perché in alcuni punti hai usato dei periodi troppo lunghi che inceppano la lettura.Ormai lo sai che le mie non sono critiche,anzi!Il mio é un vero e proprio incoraggiamento a proseguire.Troppi sono gli interrogativi da risolvere,tipo la reazione di André che già incomincia a intuire qualcosa;o la natura profonda dei sentimenti di Oscar:amore o attrazione verso il "diverso".Pronta ad attendere,anche i tempi lunghi,per i prossimi aggiornamenti,ti invio i miei più cari auguri e,per eventuali necessità,ritienimi a tua disposizione.A presto.

18/04/11, ore 23:52

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente il nuovo capitolo....quasi quasi mi stavo preoccupando!!! E dobbiamo preoccuparci anche di OScar??? Naaah... insomma sappiamo che è una timidona.... insomma.... Rosalie nn si è poi fatta tnt problemi... e va bene... figurati!!! qnd si faceva scappare un'occasione del genere??? Direi mai!!! Certo che povera qll cameriera... Oscar l'ha trattata prp una schifezza hahaha e se fosse entrata??? Mmmm hahaha sai che scena??? Cmq aspetto prp il nuovo capitolo e le nuove avventureeeee che loro dovranno affrontare!!! Mi raccomando nn ci abbandonare!!!!!!!!!!!!!!!!!! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forza Neke!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps: Ma xkè Andrè nn si fa un pò i cavoli suoi?????? eh??? tnt ci rimarrà molto... molto... molto... male buhahahahaha

18/04/11, ore 23:52

18/04/11, ore 19:05

Ciao!! cominciavo a preoccuparmi^^..
Il risveglio di Oscar e rosalie è stato dolcissimo, e forse forse Andrè sta già sospettando qualcosa, vero? ma lo scoprirò nei prossimi capitoli..
Nella parte finale mi è piaciuta rosalie che si è dimostrata più decisa di oscar che fatica ancora un pò ad ammettere i suoi sentimenti. Brava! alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]