TUTTA LA MIA ANIMA
di Giulietta 24

04/03/11, ore 12:41

ti pregoo ocntinuaa :(

29/12/10, ore 21:27

Finalmente sei tornata!!! Sei ancora più brava e secondo me la dovrebbe inviare questa mail... continua presto!!!

29/12/10, ore 16:38

siii che bello che continui è vero che una storia non ha mai fine ..secondo me il messaggio non dovrebbe mandarglielo xkè se sta cercando di fare pace con lei che gli scrive che forse è innamorata di nick ma sta a te decidere a me tocca leggere e dirti che ne penso :)

29/12/10, ore 14:33

E' davvero bellissimo,vorrei davvero sapere come finirà fra questo "triangolo" tra Demi Nick e Sel. E vorrei sapere se Delena tornerà. Ho amato questa storia e sapere che è finita be',mi fa un po' male. Non vedo l'ora di leggere altro. Ciao! (=

29/12/10, ore 14:26

Siiii quanto ti ho aspettato! xD
Bhe ovviamentissimamente Demi deve premere quel tastino perchè è vero neanche un libro a una fine, la vita continua si deve andare avanti sempre e comunque. Qualunque cosa succeda. Non so cosa ti sia successo, ma so una cosa. Ho letto e riletto questa storia un milione di volte e non me ne pento mai nonostante il finale che hai scelto. Continua a scrivere se vuoi non continuare se non ce la fai. A te la scelta.

ps. Io preferirei che tu scelga la prima xD