Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Giulietta 24    29/12/2010    5 recensioni
Ecco qui il segiuto di " Note dell'anima"... Ora che Joe e Demi sono insieme, riuscirà il loro amore a resistere alla gelosia, agli amici invadenti e soprattutto alla loro costante ed ossessiva paura di perdersi?
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
epilogo tutta la mia anima Ciao Sel, mi manchi.

Lo so, la colpa di quello che è successo è tutta mia. Avrei dovuto essere leale con te, o per lo meno sincera.
Non pensavo che sarebbe mai potuto accadere. Non avrei mai dovuto permettere che Nick si mettesse tra di noi, ma accantonare quel sentimento per il bene di tutti.
Sono confusa, tanto. Ho bisogno di te, della persona che mi ha sempre aiutata nelle scelte difficili, e so che questa volta non sarà così. Me lo sono meritato ovviamente.
Joe mi fa impazzire, non capisco come possa non avercela con me. Continua a comportarsi come se nulla fosse successo. Si fida di me e mi ama talmente tanto da avermi perdonata. Anche io lo amo, ovvio, dalla prima volta che l’ho visto, e tu sei stata la prima  ad accorgertene, ancora prima di me.
Secondo te può essere che amo un po’ anche Nicky? Quando sto con lui mi isolo dal mondo, come se tutto e tutti non esistessero. Me ne dimentico proprio. Dallas dice che è perché tutti e due abbiamo lo spirito libero ma malinconico dei poeti. Penso che abbia un senso.
Sono un casino di ragazza, lo sai come sono fatta, sempre pronta a seguire l'istinto, ma mai la testa. In fondo è quello che fanno tutti gli adolescenti di quessto mondo no? Certo, non è una giustificazione. Sto ancora seriamente pensando di prendermi una pausa dal mondo dei Jonas, ma so che Joe ne soffrirebbe molto. E Nick? chi penserebbe a Nick? Ormai questi ragazzi così fuori dal normale sono diventati la mia vita, la mia famiglia e non potrei mai separarmene.


E tu? Dove sei? Qualunque cosa tu stia facendo spero che qualcuno si stia prendendo cura di te. Avrei dovuto farlo io.
Ti sto chiedendo troppo vero? Quello che ho fatto è imperdonabile. Non mi prenderò la briga nepppure di schiacciare il tasto invia. Io non vorrei mai leggere una cosa così penosa.
Scusa.

Note:
Ragazze eccomi.... Ok, vi stavate forse chiedendo se mi ero persa per strada? Bhe... Sono tornata, triste e malinconica ma sono tornata e finalmente posto questa lettera che racchiude in realtà un po' il casino che mi sta sfociando in testa...
Lascio a voi la decisione di inviare o no questa mail... Perchè la cosa che ho capito in questi mesi è che ad una storia non si può mai porre la parola fine, quindi la grande domanda che mi attorcigliava lo stomaco ha avuto risposta. non devo perforza chiudere il libro, devo solo voltare la pagina... Ok di sicuro vi sembrerà una frase molto famigliare, ma solo ora ne ho capito il significato.
Grazie a tutte infinitamente, presto posterò altre cose, ma non sono la stessa ragazza di prima, quindi aspettatevi di non riconoscermi più nel modo in cui scrivo... Ma niente paura eh!
Niente ragazze, che devo dirvi??? Sono tornata!



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Giulietta 24