Malfoy's Knot
di Laja

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/05/13, ore 23:35

Bella fanfiction! Proprio una bella fanfiction! Devo dire che però ci sono rimasta malissimo quando è morta Molly... E mi sono anche arrabbiata con la famiglia Weasly che ha abbandonato Ginny! Per fortuna che c'è Hermione! È strepitosa in questa fanfiction! Non sopporto quando la fanno antipatica, considerando la persona meravigliosa che è! Sono anche felice che Silente non sia morto, lui è troppo buono e saggio per fare la triste fine che gli ha riservato la Rowling, e poi quando dice a Draco che i mangiamorte si scagliano da soli le maledizione senza perdono è stato troppo divertente! Ahahah!! È per questo che l'adoro! Per fortuna alla fine hai fatto rappacificare la famiglia Weasly, perché io non riesco a vederla separata, loro sono l'esempio dell'amore familiare! Mi dispiace solo che non si capisce se Voldy crepa, ma dalle loro vite felici deduco di si, detto questo ti saluto e ti rifaccio i complimenti, bella fanfiction!

28/04/10, ore 11:55

Ciao.
Ci sono degli errori di distrazione e forse, in alcuni punti sarebbe stata consigliabile una maggior introspezione e una più ampia partecipazione dei protagonisti ma comunque, la storia è risultata semplice e divertente da leggere.
Uno stile leggero e comune il quale è stato capace, senza particolari effetti stilistici, di dare semplicità alla narrazione e soprattutto, di donare una discreta caratterizzazione ai personaggi i quali, pur non essendo perfettamente IC, sono stati carini da "vedere".
La tua Ginny mi è piaciuta ed ho apprezzato il suo amore materno come, del resto, Draco è risultato simpatico anche se, a tratti, un po' OOC. Questi difetti, se ci fosse stato un ampliamento ed approfondimento di ogni momento, non ci sarebbero stati o, quantomeno, non sarebbero risultati tanto evidenti.
Beh, in sintesi una simpatica fan-fiction con una bellissima coppia.
Commuovente, a tal proposito, la lettera di Lady Malfoy la quale è stata uno dei passaggi più significativi ed originali.
Ciao!!!

08/01/06, ore 01:34

Sinceramente a me piace di piu il titolo corrente..ma credo stia a te la decisione finale! Complimenti per la fic,è davvero bella!

06/01/06, ore 23:41

oddio, mi sono letta 10 capitoli di fila... O_O ero rimasta indietrissimo!!!! XD comunque mi piace... si... brava! per il titolo... non so proprio che dirti, i titoli sono sempre stai anche la mia croce!!! XD

06/01/06, ore 17:27

ciao!! finisco di recensire la tua storia dicendoti di lasciare il titolo così com'è!! è molto più bello di tutte le verianti!! ciao!!

MiaBlack
05/01/06, ore 23:17

per me il titolo va bene anche così.. è una storia bellissima mi è piaciuto un monte leggerla.. anche se praticamente sbavo diatro a tutte le D&G... spero di leggerne altre tue... baciotti

05/01/06, ore 21:56

Per me il titolo va bene così...complimenti! Bella fine! Non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue storie (sempre se la scriverai )! Ciao Ciao Gin 92

cornelia84
05/01/06, ore 20:43

alla fine è rimasta con il titolo provvisorio! cmq è stata una fic molto carina da laggere, scorrevo e divertente. spero che ne scriverai altre. io resto in attesa. auguri anche a te per il nuovo anno

05/01/06, ore 18:50

Oddio!! BELLA, BELLA, BELLA!!! Non c'è un'altra parola per descriverla!!!!!!!!!!!! un bacio

05/01/06, ore 13:07

Brava...molto bello anche gli ultimi due capitoli ( scusa se non ti ho lascito un commento ieri sera, solo che sono tornata a casa alle 2 e quindi ho letto il cap e sono andata a dormire!) Continua così, non vedo l' ora di leggere la fine! baci Gin 92

04/01/06, ore 22:07

a me è piaciuta la battaglia, non troppo cruenta, basta la realtà che vediamo oin tv non ti pare? barava..bello il capitolo.. alla prossima

04/01/06, ore 20:47

CIAO SONO ANCORA DANYMALFOY...SONO APPENA TORNATA DALLA MONTAGNA ED HO APPENA FINITO DI LEGGERE IL CAP 9 (IL 10 E L'11 LI LEGGERO DOMANI MATTINA O FORSE STASERA) VOLEVO SOLO CHIEDERTI UN CHIARIMENTO: GIN & DRACO DOPO CHE DRACO HA SCOPERTO DI ESSERE PADRE SI SONO RIMESSI INSIEME O NO? GRAZIE MILLE E NON SMETTERO' MAI DI DIRTI CHE LA TUA FANFIC E' STUPENDA! DANYMALFOY

04/01/06, ore 09:37

I miglioramenti si vedono, non disperare. Solo una cosa, a me Ginny così non dispiace, però stai attenta a non farla diventare una sorta di MarySue terminator solo per la voglia di riavere il figlio. Determinazione e coraggio al punto giusto sono d'accordo, ma fa molta attenzione. Attenzione anche agli articoli Li non è Gli, e a qualche imperfezione del genere. Bacioni e alla prossima. Miao!

03/01/06, ore 17:57

Per me la Ginny che hai descritto va benissimo! Ciao Gin 92 Bello il cap. W LA RANA PAZZA!!!!

29/12/05, ore 22:11

Eccomi qui. CHe dire? La storia in sè è molto carina, con spunti interessanti. Però come ribadisco, troppo affrettato, tutto quanto. L'intrspezione dei personaggi è ridotta a poche righe mentre potrebbe essere assai più approfondita. Un bambino di due anni non fa ancora ragionamenti così logici come quelli del piccolo Drey e nemmeno frasi di senso compiuto con verbi corretti. Per quel che riguarda i verbi, attenta alle coniugazioni, spesso ho notato che passi da un tempo all'altro. Poi, non si dice discretezza, ma discrezione. Davvero, so che vuoi parteciapre ad un concorso ma non affrettare troppo i tempi. Ho notato che aggiorni spesso, prenditi più tempo per riflettere sulla storia, per immedesimarti nei personaggi, per capire i loro senitmeti, come reagirebbero a certi stimoli. Coraggio, sei in gamba, non mollare, e scusami se sono un po' critica (troppo forse) ma non trovo giusto dirti solo le cose belle. Non è per la storia in sè (che può piacere o meno, questo è ovvio) ma perchè vedo in te le potenzialità per migliorarti. Scusa ancora se ti ho offesa. Un abbraccio e alla prossima. Miao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]