Potterian Comedy
di ethelincabbages

19/04/13, ore 18:42

Ahahahahahaha che bella!! Mi hai fatto pisciare addosso da tutte le risate che ho fatto

13/05/12, ore 23:32

OMMIODDIOOO! sono in lacrime hahahahahaha! è fantasticaa! quasi quasi la stampo e la incornicio! poi, hai un umorismo molto simile al mio cavolo, ed una cosa rara! per fortuna io non so scrivere, sennò ci sarebbero un po' di conflitti d'interesse diciamo ahahaha!
Fantastica e spero tu possa dedicarti ancora al demenziale, rendi giustizia al nostro pazzo umorismo!!

02/11/11, ore 22:21

Molto simpatica! Harry e Draco mi hanno fatto morir dal ridere! Silente e Ron che si facevano i fatti loro come due vecchiette mentre tutto intorno c'era il panico, erano fantastici! =)

10/01/11, ore 11:49

Grandeeeee!!!In assoluto una delle fic più spassose che abbia mai letto!!
Geniale ... Beh che dire, noi tutti/e ci divertiamo troppo a tormentare questi sfortunatissimi personaggi!
MI piace Herm isterica :-)
Complimentoni!!!

Nimue89

10/01/11, ore 11:48

Grandeeeee!!!In assoluto una delle fic più spassose che abbia mai letto!!
MI piace Herm isterica :-)
Complimentoni!!!

Nimue89

02/01/11, ore 14:28

Ahahah!! oddio!!! sto ancora ridendo!!
Ho trovato decisamente esileranti 3 punti che ci tengo ad elencare perché quando sono arrivata a leggere quelle righe mi sono dovuta fermare e riprendere fiato..allora:
1) Quando dici che il lago di Como è già stato usato :) lo ho trovato fantastico!
2) Il gioco di parole-battute Granger-Watson..ahahah!!
3) Ronny e Silly intenti a fare il punto croce..la non ci ho più visto dal ridere!!
Io avrei anche inserito la Maggy detta comunemente McGranitt con il suo fantastico "non gingillatevi" che quando glielo ho sentito dire sul sesto film sono praticamente caduta dalla poltrona (perdonami questa fissazione per questa frase che oltre a me non ha colpito nessuno)
Comunqueeee..sei stata fantastica!! ti consiglio vivamente di scriverne un altra!! e poi la tua voce fuori campo che ogni tanto interviene strappa sempre un sorriso XD
BRAVISSIMA
un bacione!
ciaooooo

01/01/11, ore 20:08

TU NON SEI NORMALE XDXDXDXD non ho mai letto una cosa così delirante,così assurda ma così divertente come questa!
Quando sono scesi i tre (o quattro) dal cielo,sono scoppiata a ridere così forte che mia madre si è chiesta se avessi avuto un attacco d'asma
GRANDE,GRANDE E GRANDE xDxDXD

31/12/10, ore 19:05

Nuooooooo! Willwoosh! E' semplicemente un mito! Quel video, poi. Mi ha sempre fatto morire, e mi ha fatto morire leggere che Harry e Draco lo vanno a vedere sull' Ipad "che mi ha regalato papino!" ah, lko vorrei anch'io un papino che mi compra l'ipad!!! Stupenda, complimenti, mi ha fatto collassare la tua ficcy! *.* l'ho letto così! Remus, il salvatore del mondo! Sarà il mio nuovo mito! XP Buon anno!

30/12/10, ore 21:24

"Ginny Weasley a dodici anni era più sagace di te"
Quanto è vero!!!Dai, mi sono divertita a leggere la tua storiella, soprattutto quando mettevi certi commenti, tipo Fantaghirò e Raoul Bova...mi hai sollevato un po' il morale, grazie.
Nella parte slash ho avuto i brividi però...
Un abbraccio

29/12/10, ore 21:46

Stupendissimissimo!Mi sono quasi ROTOLATA dalle risate! Sul serio, non sapevo scrivessi roba così demenziale e ne sono felicissima!
Vabbè che con tutte le cavolate che girano su Harry Potter non è tanto difficile far ridere: una volta, tanto per curiosità, ho provato a leggere una Dramione e non solo non sono riuscita a finirla, ma ne ho ricavato il mio personale Dubbio Amletico, ovvero"l'autrice di questa fanfiction ha mai letto Harry Potter?Si?Allora è più che evidente che qualcuno ha messo in giro delle copie false della saga".
Invece, per quanto riguarda le Harry/Draco mi basta leggere il nome della coppia sull'introduzione che mi viene un'attacco di epilessia acuta.
sul serio, però,sei stata bravissima!mi sono divertita davvero tanto, mi hai persino fatto tornare la voglia di scrivere!(dopo questa rivelazione starai sbattendo la testa contro il muro,temo)i miei complimenti più vivi e cioccolatosi.
Cohava

29/12/10, ore 18:30

Beh, è carina questa ennesima parodia delle Dramione. Devo dire che, però, se l'effetto sperato da chi le scrive è quello di far diminuire il numero di Dramione "serie" in circolazione, non funziona, dal momento che ce n'è sempre tantissime. Ad ogni modo anche su questo genere, che tu dici, non ti è congeniale, te la cavi bene. Brava ^.^