Una storia che vale
di kikka15

13/02/11, ore 09:19

Complimehnti bel capitolo.
Piton è proprio un rompi scatole è!.
James è tremendamente dolce e anche Lily.
Complimenti davvero!

07/02/11, ore 22:09

Se non ti seguissi dal primo capitolo avrei cominciato a farlo da questo.
Come tu sia riuscita a rendere tanto interessante il capitolo di transizione tra "il tanto atteso avvicinamento" e "la tanto desiderata dichiarazione" ...beh...solo Gesù bambino lo sa.
Ed è questa la meraviglia...Che nonostante sia un capitolo di collegamento tra due importanti sia cosi splendido!!
*Ri ti affoga di complimenti!!!*
...
*Ri ci pensa bene e decide di diminuire i complimenti perché se l'autrice affoga non saprà mai come va a finire questo piccolo gioiello!!*
Aspetto il seguito.

ps Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego ,fai mettere insieme Margaret e Sirius

06/02/11, ore 14:53
06/02/11, ore 13:52

Che cariniii James e Lily. Mary poi è ceca, l'hanno capito tutti che le piace Sirius!

06/02/11, ore 13:52

01/02/11, ore 21:37

Wow storia fantastica!! scusa se non ho commentato anche gli altri capitoli ma ero troppo preso a leggere xD scrivi benissimo e poi questo James è fenomenale è proprio come me lo sono sempre immaginato al settimo anno. per non parlare di Lily, la descrivi in una maniera perfetta, mi è piaciuta un sacco la scena del ritardo nel primo capitolo chissà perchè me l'immagino bene come perenne ritardataria xD davvero bella storia aggiorna presto :)

31/01/11, ore 22:05

Oh Miseria!! Non ho proprio tempo per recensire come si deve ma questo capitolo è...WOW...non so se mi spiego .Benvenuta tra le mie preferite!!
Aspetto con mooooooooooooooooolta ansia il seguito.

31/01/11, ore 18:21

Bella!!!!
Complimenti continua a scrivere!

31/01/11, ore 17:44

wow ke dolciiiiiiiii *__* <3
james è così... così.. innamorato <3
nn vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
a presto ;)

31/01/11, ore 17:17

Io ucciderò Sirius Black ne sono sicura..! Ha un tempismo del cavolo..!
...............
Mi è piaciuto molto lo sfogo di Lily con James..!
.....................
Ancora rosico per quel quasi bacio..!
Se fossi James lo avrei già ucciso..!
Ci sentiamo al prossimo..!

Sara

27/01/11, ore 21:31

allora ,allora,allora...
Devo dire che più leggo questa storia più voglio bene a Margaret.
"mi viene voglia di sbatterle qualcosa in testa" che frase splendida !
Superlativa!
Fortunatamente per Lily ,Cip e Ciop continuano a tramare alle loro spalle.E finalmente si è decisa ad ammettere ciò che era già ovvio per il resto dell'umanità.
LA GRANDE SVOLTA E' AVVENUTA!!
I prossimi due capitoli saranno proprio interessanti...ma in tutta onestà a questo punto non vedo l'ora che i ruoli si invertano e James e Lily comincino a tramare alle spalle di Cip e Ciop... Tiro a indovinare ,nel prossimo capitolo i genitori di Lily muoiono? Con il periodo se non sbaglio ci siamo.
Si,si! Mi piace proprio la piega che sta prendendo la storia ,bravissima .

27/01/11, ore 20:27

Sììììì amo le svolte! Svolte! Svolte!
Ok, finita la parte scema della recensione...
Che ci sia un nascente sentimento di Margareh per Sirius?
Magari non corrisposto!
Che intrigo! Mi piace! XD
Abbracciosamente, NEne

27/01/11, ore 17:36

Questo capitolo è molto bello..!!Finalmente Lily ammette che gli piace James..! Penso che da adesso nella storia ci sarà una svolta..!
Ci sentiamo al prossimo capitolo..
Sara

26/01/11, ore 11:28

E VAIIIII!!!!Lily e James alla riscossa!!
(coff coff ,Ri si ricompone...)
Non capisco perché pensi che questo capitolo non sia granché ,io lo trovato piuttosto soddisfacente.Ovviamente era di passaggio ...ma penso che fosse un passaggio assolutamente necessario.
Il capitolo mi è piaciuto tutto ma la conclusione valeva da sola tutta la lettura .
Tutti quei "all'apparenza "erano splendidi.Davvero.
Una conclusione perfetta per tenerti attaccato al PC in attesa del seguito...meglio dello spoiler.
E con questo ho detto tutto.
Continua aggiornare cosi veloce ok?

26/01/11, ore 09:21

La storia è carina e non contiene le assurdità che sono stata costretta a leggere in molte fanfic. Mi piace, spero che aggiornerai presto!