Savior
di Main_Rouge

10/02/11, ore 14:39

bellissima storia,ogni tua storia è fantastica,di che mi stupisco?Continua così e non scoraggiarti per le poch recensioni,neanche io ne ricevo molte ma continuo ad andare avanti perché quel che davvero conta è inseguire il sogno di scrivere e pubblicare,è vero a volte è brutto riceverne poco ma non mollare mai

01/02/11, ore 10:51

Scusa ma non ho resistito a spulciare tra le tue storie^^
Sappi anzi tutto che sono un'accanita fan di One-Piece e in particolare della coppia Sanji-Zoro... e ti odio è.é
Porello Va bhè che Zoro è piuttosto tonto ma riuscire ad incasinarsi la vita così -anche mentre sogna- .-.
Qundo ho capito chi stava sognado in realtà sono scoppiata a ridere, davvero divertente, io mi aspettavo già una bella scenetta fluffsa invece sdonk.Tra l'altro mi si è accesa una lucina quando ho capito che il personaggio misterioso non era Sanji... effettivamnete i due si assomigliano molto (davvero non prendermi per idiota, ma non ci avevo mai fatto caso)
Complimenti^^ un'idea stramba è divertente
*povero Zoro*

05/01/11, ore 16:59

AHAHAHAHAHAH!! ma che razza di sogni fa Zoro?? poveraccio! lo sò che non è una ff comica, però ho riso molto principalmente in due parti: la prima quando dici che Zoro correva dapprima lentamente e poi con maggiore intensità non so perché ma mi sono immaginata prima Zoro che correva molto alla "fanciulla un in campo di grano" e poi accelerava tanto da fare una corsa molto alla bibip... non mi chiedere il perché! e poi il secondo punto e dove si scopre essere Duval, lì sei stata davvero geniale!