Lo yin e lo yang, gli opposti si attraggono.
di Chanel483

29/10/12, ore 22:26

Ahhhhhhhhwww ! Oddio quanto mi attira questa storia! *-* Anche se la leggo a distanza di 2 anni da quando è stata scritta, volevo farti sapere che amo il tuo modo di scrivere e la tua fantasia! E amo anche Draco.. anche se non c'entra molto  o non sembra proprio adorabile ahahah , poi è moooooooolto bello il rapporto tra ron e Germione . . non so , è affascinante ..:)

31/12/10, ore 17:26

me lo auguro! Spero che quella settimana serva a tutti e due per sciogliere quella barriera che è stata eretta dopo quell' " incoveniente" successo a Ron e che si rendano conto di essere degli stupidi i quali non possono vivere in un mondo in cui l'altro non è presente o almeno che non sia suo .
In questo capitolo non è successo niente di significativo , mi correggo , qualcosa è successo anche se mi ha impressionato , sbalordito è forse la parola giusta : la tristezza provata da Malfoy ...non era stato lui il primo a volere una relazione DEL tipo " una botta e via??" . Mi sono poi tranquillizzata rammentando le tue parole " quel bacio ha sugellato la loro definitiva separazione , è cosi no??.
A parte gli scherzi , complimenti ! Anche in questa parte del tuo racconto sei riuscita a donare una sorta di somiglianza dei personaggi della tua storia della J.k Rowling con i tuoi e tale tua opera assomiglia proprio ad un futuro sequel della saga ... sono fiera di te !
baci,
Elena

31/12/10, ore 10:58

Nononononononono dai non dirmi che Hermione si mette con quell'imbecille di Ron!
Draco è perfetto!
E gli occhi pieni di tristezza dai, si sta innamorando di lei, vero?
Non puoi farla mettere con Ron D:

30/12/10, ore 18:46

Bene, stavolta sono riuscito ad arrivare per primo a recensire :) Comunque buon capitolo d'intermezzo, da modo di passare dalla fase Post-Draco alla Pre-Ron in maniera abbastanza soft e indolore. Poi lo scenario dove far avvenire il riavvicinamento è ottimale: in pieno territorio Weasley e senza possibili incursione Draconiane :P. La situazione vista dagli occhi di Harry fa sorridere così come i siparietti che si creano tra lui e Ginny che spezzano un pò la tensione sulla scena. Grazie per averci dato la certezza che la pratica draco è definitivamente chiusa, anche se devo dire che nonostante io aborrisca le D/H nella loro totalità e interezza (apparte quelle demenziali) questa aveva una base quantomeno credibile per stare in piedi, non nasceva dal nulla cosmico in una storia senza ne capo ne coda. Detto questo ti saluto aspettando con ansia il prossimo aggiornamento, mentre tiro fuori gli striscioni pro-ron con la trombetta da stadio XD. Ciao :)

P.S. Voglio la card Platino come primo membro del C.U.L.O. XD