The Only Exception
di The Red One

20/02/11, ore 14:01

Ciao, spero proprio non sia un addio ma sinceramente un arrivederci! Vorrei tanto che riscrivessi una FF come questa, che parla della stasse storia diciamo, ma magari in un modo diverso se pensi che non abbia stile. =)
Non solo perchè mi è piaciuta subito questa storia.. ma perchè mi sono sentita in prima persona la protagonista; io amo Robert come lo ama Ally e ,ti giuro, mi è preso un colpo quando ho visto questa storia raccontata, perchè è molto simile alla mia vita. Ti prego, pensaci e quando vorrai.. anche fra anni e anni, ti prego riscrivila, facci sognare *____*
Un mondo di baci! <3<3<3
Con tanto affetto,
Kiki

30/12/10, ore 21:01

Ciao the red one! Sò perfettamente cosa provi e ti capisco...forse hai ragione a dire che magari queste sono cose infantili...anche io diciamo che mi trovo a vivere la tua stessa situazione cn l'unica differenza che forse sn più grande di te (nn sò quanti anni hai ma io ne ho 20 e nn mi vergogno a dirlo) e poi sicuramente nn avrò mai il coraggio di scrivere qualcosa sui "sentimenti" che si possano provare per Robert!! Tu però ce lo hai avuto questo coraggio e adesso ti dico anche se è difficile FREGATENE di quello che ti dice la gente i sentimenti nn si possono comandare e al diavolo chi dice che sn sl sciocchezze da bambini...AMA sempre ama chiunque tu voglia amare e soprattutto SOGNA sempre!!! Con affetto fire and ice (Roby90)