My Miracle - by Roberta87 & Kikagen
di Roberta87

01/01/11, ore 20:26

Nuova fan!!!Stupenda la storia!!Veramente originale e molto dolce!!!Ottimo anke lo stile!
Aspetto con ansia il prossimo cap!!
Baci Barby!
PS:Hai giorni precisi x l'aggiornamento??

31/12/10, ore 11:08

wow che bel regalo di fine anno.:) Devo dire che non mi aspettavo uno stacco così netto dal capitolo precedente, ma mi aspettavo un qualcosa li al nido. Cosa non lo so ma qualcosa.:) cmq anche questo cap lo trovo interessante e importante, Bella è decisa a proseguire o terminare la sua vita Edward per qualche "oscuro" motivo la segue e la salva:-) Bene Bene non mi resta che farvi i complimenti sperando di rivedervi presto! ciao

30/12/10, ore 23:32

ALLORA?!?!ma che si fa così?!?!?sparire per tutto questo tempo?!?!?!io capisco gli impegni...ma ora voi 2 vi incontrare e scrivete come minimo 20 capitoli perché...cavoli la storia sta entrando nel vivo e io oltre a morire di curiosità entro la fine del mondo vorrei sapere un po' di cose...mi sono sorte un sacco di domande con questo capitolo...chi è o cos'è Edward???perché parla lui di se' stesso...sembra strano...senza contare il fatto che....chi cavolo è LEI???????no no no ragazze qui dovete fare qualcosa...non mi abbandonate in questi atroci dubbi...vi prego non scomparire per altri 4 mesi....vi faccio cmq i complimenti per il bel capitolo ;)
....a presto....mmm....vi auguro cmq un buon inizio anno :)

30/12/10, ore 22:49

ciao !!! il capitolo mi è piaciuto tantissimo,continua così a presto baci bacetti

30/12/10, ore 22:35

Ciao! Ho scoperto proprio adesso questa fic, l'ho letta tutta d'un fiato... il verdetto? E' letteralmente STUPENDA! Una delle più belle che abbia mai letto, sul serio, mi piace davvero tanto =)
Bravissime, davvero complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, speriamo arrivi presto ^^
Adoro Edward, e Bella dovrebbe sciogliersi un po' xD
Resta, Bella, resta! Su! Stai con Eddy, goditelo finchè puoi!
Ahhh, Edward, Edward, Edward... *Q*
Ok, sto delirando.
Dicevamo... metto subito questa storia tra le preferite ;) è bellissima, davvero. Mi piace un casino!
Buon 2011 ^^
S.

30/12/10, ore 22:01

Ciao, il capitolo mi è piaciuto e sono curiosa di vedere cosa deciderà Bella.. che caratterino che ha!!!
Spero che aggiornerete presto. Un bacione Ba