La clessidra nera
di gaeshi

05/12/12, ore 14:22

... ... ... Shock! ... Beh, devo ammetterlo, è cambiato abbastanza il tuo stile.
Ecco, prima la passione a livello fisico (comunemente definita "sesso") non era il punto cruciale del racconto. In questa fic compare costantemente. Un gran cambiamento! Cosa ti ha spinto ad attuare una simile modifica?

Ad ogni modo... cosa posso dire? Sono felice tu abbia scritto un seguito: CHE BELLO!!!
Storia messa tra le seguite, attendo con ansia il prossimo capitolo!
(DEMYYYYX, dove sei??? :( )

Un abbraccio,
                Kay

24/06/11, ore 15:18

Gaeeeeee! Guarda chi passa a farti un saluto dopo taaaaaanto tempo? :P Si, alla fine ho pensato di tornare un po' qua, credo aggiornerò anche le mie vecchie FF, così t'avviso! Comunque oramai non esiste più un posto privo di maniaci sessuali di professione... E tra l'altro, le piante che prendono Larxene mi han ricordato una vignetta in cui c'era uno stupro da parte di una pianta. Brutta immagine.
Comunque mi piace l'idea! Anche se non è un bongustaio, poteva anche prendersi Zexion! Sì, anche a distanza di anni le mie fisse non passano :P Aggiorna presto carissima! Ciao!

11/01/11, ore 20:05

bello davvero affascinante! niente male... ok basta volevo dire che mi hai stupita molto
povere dayax e larxene! torturate! ma che intenzione ha yaru?? vbb al prossimo capitolo e saluti!
love angel

10/01/11, ore 17:12

cavoli, il reating di questo capitolo e molto elevato.
non ti dico cosa mi č venuto in mente sulla tecnica di marluxia/Yaru. XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
aspetto il prossimo capitolo molto presto.
by Lettore 01

08/01/11, ore 14:53

perņ, notevole rispetto all'altro capitolo.
by Lettore 01