LÌ DOVE HO LASCIATO IL CUORE
di Windshimmer

02/01/14, ore 01:43

bellina la storia... mi ha molto coinvolta ( sennò non ti avrei scritto alle due di notte -.-") molto coinvolgente :3
ah... io voto per la femminuccia XD

20/01/11, ore 22:11

E così, con questo capitolo, si conclude anche questa storia.
E' stato un vero piacere recensirla capitolo per capitolo e viverla istante dopo istante.
Vorrei scrivere tante cose, dirti di quanto mi sia piaciuta, di come l'abbia seguita appassionandomi capitolo dopo capitolo sempre più facendola diventare quasi una dipendenza. Vorrei scriverti di come in certe occasioni mi sia ritrovata tantissimo con la mia omonima la nostra carissima Federica. E mi piacerebbe dirti di come mi abbia commosso in certi punti, di come mi abbia fatto ridere e trepidare.
Mi limiterò soltanto a dirti brava, complimenti.
Mi è pioaciuta davvero moltissimo tanto questa storia.
Sei brava a scrivere e con il tempo migliorerai la tecnica e le tue storie verranno apprezzate da sempre più gente.
Sono felicissima per la notizia della futura bambina, o bambino (sia chiaro io tifo per un futoro Tom Junior ma anche una piccola Fede non dispiacerebbe affatto) e se sono gemelli ancora meglio xD
Spero davvero, davvero molto di poter leggere un sequel. Lo seguirei in prima fila :DD Ormai mi sono affezionata a questi ragazzi.
Quindi, a pesto.
Spero di poter leggere presto qualcosìaltro di tuo.
Un bacio, la tua BloodyRose93.

31/12/10, ore 15:52

non vedo l'ora di sapere come andrà avanti....la reazione di Tom me l'ero immaginata in un altra maniera....tipo uno svenimento da e una capocciata su qualcosa...lascia perdere la mia mente malefica, cmq mi è piaciuta molto la storia in generale, all'inizio mi sembrava la classica storia... ma nell'andare avanti si è evoluta e mi è piaciuta molto....bhè che dire...ci vediamo nel sequel...ciauuu veri!!!!!

31/12/10, ore 14:20

Ciao! =)
Ok, lo so cosa stai pensando: "E certo! Questa commenta l'ultimo capitolo!"
PERDONOOOOO!
Ma spesso leggevo col cellulare e poi mi dimenticavo di recensire! >.<
Ho una memoria pessima, più meno equivale a quella di una noce!
Ma, passando al capitolo...
IO VOGLIO IL SEQUEL!
Devo sapere se è maschio o femmina! v.v
Femmina, femmina, femmina, femmina!!!!!! xD
Ok, ora basta vado...
Brava, mi è piaciuta molto la storia! =)
Ciao ciao e Buon Anno! =)