Schützengraben
di Yuri_e_Momoka

02/01/11, ore 16:23

allora... comincio col dire Cavolo! Io amo Ken follet, e mi sono fatta regalare quel dannato libro! Lo amo! (centrava con la fic) poi... comunque, anche se le memorie di un soldato tedesco, mi è piaciuto come capitolo. ha un po'... mh... riepilogato quello che è successo. mi è davvero piaciuto. è stata una bella fic, (auguri di buon anno) e.. beh... alla prossima!

01/01/11, ore 23:37

in effetti sono sopravvissuta anche a questo cap :))
il più triste è stato quello precedente D°:
grazie per le informazioni, mi hai chiarito un po' le idee (anche io vorrei visitare Auschwitz, un giorno >.<) anche se mi dispiace deluderti, ma intendevo che in storia ho a malapena 6 X\\D -ma la sufficienza ci sta *-* diciamo k vado a periodi ù.ù-
comunque devi ancora scrivere su APH e su questa coppia, sta sicura che io leggerò qualsiasi storia tua ;)) e non vedo l'ora <3
kussen.

01/01/11, ore 21:07

beh, non mi aspettavo una fine allegra, quindi direi che questo è stato appropriato :)
in sostanza tutto ciò che hai scritto in quest'ultimo capitolo è un riassunto di quanto l'ha preceduto, cioè la volontà dei personaggi di sfuggire ad una guerra insensata.
ho trovato in alcuni punti questi pensieri molto belli, mi hanno fatto rabbrividire.. però data la mia incapacità in questo momento di creare una frase che non sembri scritta da una bambina delle elementari, ti dirò semplicemente che mi hai emozionata!

è stata una fic molto bella e intensa, non posso sapere se precisa dal punto di vista storico (ma immagino proprio di sì ^^), però sicuramente quella parte è trattata in maniera appassionante da qualcuno a cui chiaramente la storia piace.
poi, non ci posso fare nulla, ho adorato l'immagine di Arthur che hai descritto in questo capitolo..

come ho detto prima non sono in grado di mettere insieme una recensione in questo momento, comunque sappi che spero scriverai ancora, perchè dovresti proprio ^^
alla prossima, e ovviamente buon anno!!

31/12/10, ore 14:15

E così abbiamo visto anche le memorie di Lud...
Decisamente ribadisco che la malinconia, la tristezza, la morte si diffonde facilmente nel testo e nella mente di me povera lettrice in ricerca di angst.
Devo continuare a farti i miei complimenti e ringraziamenti per le bellissime emozioni che trasmetti nelle tue storie e data la giornata di oggi, anche un carissimo augurio di Buon Anno ^^