Se hai visto la morte, vuol dire che hai imparato a riconoscere la vita.
di Writer96

16/05/12, ore 16:26

Oh jesus! (o Jesoo, come direbbe una mia amica)
Quant'è bella questa FF! Mi piacciono tanto le ff che vertono su questi aspetti della saga, la tua poi è scritta benissimo come sempre.
Yeah buddie, sei troppo brava, sappilo. Mi hai fatto venire (di nuovo) i bbbbbrividi.
WRIT 4 PRESIDENT!

16/05/12, ore 16:11

Dio, ho la pelle d'oca. Poche parole ma che danno tantissime emozioni, questo è quello che hai scritto. Wow. E' meraviglioso. Wow.
Le uniche cose che mi danno i brividi così sono gli assoli di quel gran pezzo di... *coff coff* di Niall Horan *D*
Tu hai un talento assurdo per la scrittura, sappilo. E resti la mia autrice di fanfiction preferita in assoluto ;)
Bye bye

Rischio di cadere nel banale dato che lo dico sempre ma... Cavolo, sei bravissima. Con poche righe riesci a darmi emozioni pari alla Rowling. Ed il fatto che tu sia del 96 mi fa pensare: eccola, Writ, la dimostrazione vivente che gli scrittori non hanno età.
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 04:50 pm)

08/09/11, ore 11:29

Ebbene sì, Ginny è un personaggio unico! Tu sei unica! Come Ginny! Brava, brava, brava!

08/09/11, ore 11:25

Piango, eccome se piango! Questo pezzo della storia è uno dei miei preferiti ( e questo indica quanto io sia masochista xD ). Tu hai reso il dolore di Ginny il mio dolore in quanto lettrice, e l'hai fatto in una modo così forte così preciso, così reale che mi hai fatto credere di essere io Ginny e di provare quelle sensazioni. Davvero tanto di cappello!! =)
GGC

Wow, *eddaie con questo wow*, fantastica. Non ho altre parole, sono rimasta senza fiato! =) Brava!

26/03/11, ore 16:48

Sei veramente brava...ho sempre pensato a come l'ha vissuta Ginny la morte di Harry,che magari anche lei avrebbe odiato il suo stupido "fare l'eroe",ma non puoi chiedere a Harry di non esserlo,perchè Harry è un Eroe. Grazie,comunque, perchè con le tue storie mi stai facendo esplorare tanti aspetti di questi miei amati libri. Sei bravissima =D

31/12/10, ore 15:20

Veramente brava.Ci vai pesante con l'introspezione eh?
Mi è piaciuta moltissimo questa storia soprattutto l'accenno al sole nel primo e ai sensi di colpa di Harry nel terzo.
Una curiosità...quel 96 nel tuo nome significa che hai 14 anni?perchè se scrivi cosi appena uscita dalle medie prometti benissimo.
No! Davvero!! complimenti

31/12/10, ore 14:25

Wow! Cavolo, mi è piaciuto un sacco. sul serio!
Specialmente l' ultimo capitolo. Il modo in cui le emozioni traspaiono dalle parole che hai scritto è molto bello. Mi è piaciuto davvero.
Quindi complimenti,

un grosso abbraccio, Martix