Pensography
di Fuuma

02/09/13, ore 20:14

Se leggendo altre tue drabble mi sono soffermata sul fatto di star 'piangendo', ora posso dire di aver le lacrime agli occhi 'dal ridere'. Scena molto esilarante (specialmente grazie al fantastico urlo di Squalo che, ovviamente, non poteva mancare). L'introduzione è semplicemente geniale, se qualcuno non leggesse 'commedia' potrebbe anche pensare che si tratti di qualcosa di serio. v.v

12/03/11, ore 23:42

Ma la bellezza! Quando si tratta dei Varia, posso stare certa che nel tuo account troverò la vera qualità. Questi due, poi, mi piacciono un sacco.
Come sempre c'è quel tocco finale che per poco non ha mandato la mia mandibola a farsi benedire. Cioè, Squalo, stella mia XD Poverino, tra Xanxus e questi ladri di carta igienica non può stare tranquillo neanche in bagno. C'est la vie.
Anyway... mi è piaciuto come hai descritto l'ammirazione di Bel, mista a curiosità e sorpresa. Sembra quasi un bambino.
Well, complimenti!
Alexiel.

28/02/11, ore 00:48

Questa tua fanfic non l'avevo ancora letta, ed avevo fatto davvero male. Io adoro Mammon alla follia, e quindi già il fatto di vederlo 'protagonista' della drabble mi ha fatto piacere, ma il tuo modo di descrivere i personaggi e di renderli sempre IC ha reso il tutto veramente perfetto.
L'idea è geniale :°D In effetti mi ha sempre fatto ridere il fatto che Mammon girasse con i rotoli della carta igenica; ma che questo comportasse la disgrazia di un membro dei varia in bagno non mi era mai passato per la testa!
Complimenti ancora, è veramente fantastica sia per l'idea divertentissima che per il tuo stile!

08/01/11, ore 00:46

davvero una scenetta esilarante, semplice ma geniale XD complimenti

02/01/11, ore 14:46

Veramente veramente carina! Mi ha fatto piegare dal ridere , i miei più sentiti e sinceri complimenti . Sinceramente , non mi aspettavo nulla del genere , veramente una sorpresa .
Byebye

Lambo566