Gigi&Alessia... The hope.
di JessL_

27/01/11, ore 18:18

*sniff-sniff* *-*
Come già detto,ho letto anche questa one-shot,e la trovo stramegasuperstupenda!
Ero lì lì sul piangere e l'ho adorata tutta dall'inizio alla fine. Amo questi due personaggi e sarò pro AlessiaxGigi x l'eternità *-*
A parte questo(e il fatto che scrivi divinamente ç__ç),non so che dirti...
Oh sì!Mi piacerebbe una long-fic *-*
Beh,ora ti saluto U.U
Baci.
Destiny :)

25/01/11, ore 14:19

oddio ma è... è...! STUPENDA!!!
 ho gli occhi lucidi...
dio quanto sono belliiii!!!!! <3

14/01/11, ore 09:24

Scusa per aver creato questo disguido. Non mi ero accorta di aver cliccato due volte. Mi sorge il dubbio che ciò che ho scritto ti abbia in qualche modo offesa, non era mia intenzione. Scusami ancora, ciao, Annamaria.

08/01/11, ore 21:05

Bella prestazione tenera, dolce, come ogni donna vorrebbe fosse la sua prima volta, con un uomo che abbia le giuste premure, non le metta fretta e soprattutto non pensi solo a se stesso. Gigi e stato un gentiluomo. Ciao, Annamaria.

04/01/11, ore 22:51

Ciao! Finalmente trovo tempo da dedicare a questa OS. Questo regalo e devo dirti che l’ho davvero apprezzato, mi è piaciuto tantissimo e le lacrime che rigano ancora il mio viso ne sono la prova.
Ok, ammetto che non sia tutto merito della tua storia, ma anche delle mie paranoie, ma non siamo qua per parlare di me, giusto? Quindi vado avanti.
Allora, questa OS è stata davvero molto bella. Bellissima.
Scopriamo che c’è davvero un ragazzo che sta dietro a Melissa e che magari più avanti saranno anche una coppia, ma questo dovremo aspettare i capitolo di Travolgimi.
Va be, passiamo a cose serie, la OS.
Quanto mi piace questo Gigi innamorato *_* è così tenero e coccoloso *_*
Be, il Natale. Argomento alquanto strano. Io sono d’accordo sia con Gigi che con Alessia. Anch’io, come Gigi, mi piace fare l’albero, attaccare le lucine, vedere le luci per le vie della città, le canzoncine e tutto quello che rappresenta il Natale, anche se ammetto che è un po’ che non sento più quell’aria natalizia che mi avvolgeva una volta. Una volta sentito proprio aria di natale già dai primi di Dicembre, adesso deve arrivare la Vigilia per sentire almeno qualcosa. Mi sa che crescendo perdi tutta quell’atmosfera che avevi da piccolo. Come Alessia penso che ormai si diventata una festa commercializzata, come ogni festa, come San Valentino, la festa delle donne e altre feste. Tutte commercializzate, tutte basate sul consumismo e sul comprare dei regali, ma che senso ha? Il Natale ha fatto per passarlo con i parenti, con gli amici e non per ricevere degli stupidi regali. Certo, se qualcuno vuole farti un regalino, qualcosa di utile e di carino, be, non dico di certo no, ma non regali esagerati, regali forzati. Se si ha voglia di farli, li si fa, altrimenti niente. Non mi sembra difficile.
Ti confesso che nel momento in cui loro lo stanno per farlo, piangevo, come sto per piangere adesso. *_* Oddio, non ci devo pensare. Comunque, lui è stato così dolce e carino, così preoccupato da quello che avrebbe sentito lei che quasi non voleva farlo, anche se era lì che faceva fatica dall’entrare in lei velocemente. *_* Che scena tenera *_* Io lo adoro *_*
E posso immaginare che sia stata la loro Vigilia di Natale più bella, avessi avuto io una Vigilia di Natale così quest’anno =( Eh va be, non pensiamoci.
Davvero bravissima. =) Un bacione ^_^

03/01/11, ore 23:06

Mi sono accorta solo oggi di questa OS: è stata una graditissima sorpresa!
Gigi e Alessia sono simpaticissimi da soli, ma in coppia sono fantastici, quindi sono molto contenta di scoprire che finiranno per mettersi insieme.
Per quanto riguarda il Natale io cerco di viverlo come Gigi, anche se tutto intorno dilaga il consumismo e dietro le luci e i regali rimane ben poco del significato originario.
Bellissima la loro prima volta. Ora corro a leggere Travolgimi!

03/01/11, ore 21:28

Gia appena ho visto il link su facebook, i miei occhi brillavano!
Non mi aspettavo che questo favoloso "regalo" arrivasse così presto, e invece eccolo qui, in tutto il suo splendore, esattamente come me lo aspettavo.
La mia è stata una piccola richiesta, un piccolo regalo di Natale. Per alcuni può sembrare poco, ma per me è tanto.
Amo questi 2 personaggi, decisamente li adoro! Desideravo tantissimo una OS tutta loro e tu sei stata TROPPO gentile ad accontentarmi.
Non ho parole davvero per descriverla, forse solo una... PERFETTA esattamente come la immaginavo.
Non smetterò mai, e dico mai, di dirti GRAZIE! Sei stata gentilissima tesoro, e questo è il regalo più bello che potessi fare!
E grazie per la piccola dedica ad inizio capitolo :)
Spero ci saranno altri momenti Ale/Gigi e sappi che avrai tutto il mio sostegno!
Grazie ancora tesoro <3

01/01/11, ore 22:59

Tesoroooooooooooooooooooooooooooo...Non potevo cominciare l'anno in modo migliore <3ò..Grazieeeeeeeeeeeeeeee...Grazie davvero tanto per questo splendido regalino <3...
Ma quanto li adoro io?!...mamma mia che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiii <3...Tesoro, è ufficiale: ADORO PAZZAMENTE QUESTI DUE <3...
Te come sempre sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3..Complimentoni tesoro mio <3..Ti adoro <3

01/01/11, ore 20:29

OHhhhhhhh!!!Che bellissimo capitolooooo!!*_* non fa niente se ci sono spoiler o altro perchè mi piace tanto tanto e mi ha dato la certezza che Ale e Gigi si mettono insiemeeeeee!!ahhhhh che cosa bellaaaa!!:D queidue insieme mi piacciono tanto,anche se non arriveranno mai ai livelli di Alex ed Elise!Quelli sono insuperabili!!Che bellissima sorpresa questo capitolo,anzi questa one-shot!!Davvero bravissima,aspetto con ansia l'aggiornamente della vera ff!!Un bacone e buon primo gionro dell'anno!!

01/01/11, ore 15:44

ok..sono pronta per la recensione..Sono piuttosto sveglia e ho riletto XD
quindi comincio con il dire...grazie per aver postato l'ultimo dell'anno!!!e TANTI AUGURI ancora..per un felice,sereno 2011...pieno di amore e soddisfazioni!!!
ma dove hai trovato il tempo per scrivere e postare nel caos di questi giorni???MISTERO!!!
perciò...complimenti!!!
questa Os mi è piaciuta particolarmente...
la coppia Ale-Gigi è una bella alternativa  a Alex ed Elise...
è troppo riduttivo definirli personaggi di "contorno" nella storia originale...gli hai tratteggiati talmente bene (in special modo negli ultimi capitoli)che sono ormai parte integrante di Travolgimi.
Mi rivedo in parte nel disincanto di Alessia nel vivere le festività natalizie...e un pò nella spensierata allegria di Gigi...
diciamo che tutto quello che Alessia vede e definisce ipocrita..a mio parere lo è realmente...
ma di fronte alla prospettiva di una giornata passata con tutta la famiglia al completo a giocare a carte...con la casa addobbata da lucine e le canzoncine sceme cantate in macchina con gli amici è impossibile non sentirsi un pochino più leggeri e speranzosi..o almeno è così per me..quest'anno!
secondo alcuni calcoli(fatti alle prime luci dell'alba...quindi non molto affidabili) dovremmo essere di 5 mesi massimo più avanti rispetto all'originale...
quindi Gigi è riuscito a tenere la cerniera dei jeans chiusa per un bel pò...XD
è bello notare come il loro rapporto sia graduatamente cambiato...evoluto...come si sono conosciuti e scoperti pian piano sino a completare la loro relazione con il sesso(e il ti amo finale )
come ormai si fidano l'uno dell'altra...e si comprendano nonostante le differenze caratteriali...ma prima di arrivare a questo punto e anche dopo quanto li farai penare???XD
in attesa del prossimo spoiler/sclero su fb...un bacio!!! e ancora tante grazie!!!e tanti tanti auguri...buon divertimento...io vado a nanna!!XD

01/01/11, ore 11:57

Ero certissima che avresti scritto una OS meravigliosa e dolcissima ma questa... va ben oltre ogni mia più rosea aspettativa! Mi sono emozionata tantissimo e la mia adorazione per Ale e Gigi è ormai alle stelle! Scriverai ancora di loro, vero? Sarebbe un delitto non farlo, sono una coppia meravigliosa!
Sto saltellando per gli spoilers, per la loro prima volta e per il loro primo ti amo, sono un sogno realizzato! Speranza, dolcezza e amore! Non potevi augurarci buon anno in modo migliore!
Bravissima, Jess, e grazie infinite per aver scritto questa perla!
Chia

01/01/11, ore 03:11

che dolcezza....
sono una coppia veramente particolare ma il risultato è splendido

GRAZIE di questo bel regalo di fine anno o inizio nel mio caso

la storia merita deramente sono due personaggie con molte sfaccettature interessanti e tutto questo amore a natale fa bene al cuore

sei sempre bravissima aspetterò ancora altre di questi regali graditissimi

TANTI AUGURI PER UN 2011 VERAMENTE STRAORDINARIO

01/01/11, ore 00:47

Bellissimo molto dolce e anche molto romantico!!! sinceramente di spoiler non ne ho notati molti, nel senso che ero sicura che questa coppia durasse e che il loro rapporto fosse uno molto particolare... sono contentissima dei sentimenti che Gigi prova e della scelta di Alessia di concedersi a gigi... si sente proprio dalle parole quanto bene si vogliano!!! sono fatti l'uno per l'altra e si sono trovati!!! anche se rimangono sempre i soliti Gigi&Alessia!!!! complimenti per questa OS!!! e stata molto gradita!!! ti auguro ancora di iniziare il 2011 nel migliore dei modi!!! complimenti per tutto e continua sempre così!!! un bacio grande grande!!!! ciao!!!!!!!

31/12/10, ore 18:33

Oh santissimi numi! Je quanto è bella???? è veramente stupenda! Siiiiiiiiiiiiii una os su loro due! Che bello! Si mettono insieme! O mamma santissima non sai quanto sono felice! Davvero.
Come fa a piacergli la neve? La neve è bella solo da guardare e basta! Poi non mi piace per niente, come fa a piacergli. Ahh al fratellino piace Melissa, e Melissa ricambia per caso?? No così per curiosità. Io sono un misto di loro due, il periodo natalizio mi piace a giorni ma la penso più che altro come Alessia, non ha più quel significato che c'era una volta quindi non ha senso. è una festa per ipocriti alla fine.
Cheeeee che roba sono i compiti al 23 di dicembre? è il primo giorno delle vacanze! Niente compiti (oki io sono un caso disperato ho detto no ai compiti fino a gennaio e ho gli esami quest'anno -,-)
No capisco perché questa paternale per il cenone della vigilia, noi non l'abbiamo mai fatto non ci vedo cosa ci sia di così importante. Ognuno festeggia il natale a modo loro.
Oddio! O mamma santissima! Siiiiiiiiiiiiii anche loro l'hanno fatto!!!! Però non ho capito molto bene come mai Alessia avesse paura quindi hanno aspettato cinque mesi ma non fa niente! E gigi le ha detto di Ti amo.! Siiiiiiiiiiiiiii che bello.
Oki la finisco qua uno perché devo ancora vestirmi e mio fratello minaccia di uccidermi se non sono pronta in tempo, due perché ho di nuovo mal di testa (bastaaaaaaaa non ne posso più è un mese che mi tortura -.-).
So che fa schifo come recensione ma sono corta di tempi oggi.
Un bacione Je e tantissimi auguri di buon anno!

31/12/10, ore 18:11

*_* è stupenda JEss voglio alri millemila loro momenti e non scherzo!! lo amo tanto quanto amo Alex.pensaci jess sarei la prima a commentare a leggere SAPPILO! un bacione