IL RITMO DEL CUORE
di raimbowcomet

22/07/11, ore 18:20

Ciao Athena.
Ho letto questo capitolo. Ho letto cosa è successo tra Edward e Tanya: un malinteso. Bella ha perdonato Edward per aver abbracciato Tanya accidentalmente, pensando che fosse lei.
Sono sempre stata sincera con te, lo sai. Ti ho sempre detto quello che pensavo e anche adesso lo farò, anche se non è una cosa bella. Ho letto le note finali, tu hai scritto: " ... ma lei inizia ad avere dei dubbi. Dubbi che diventeranno sempre più grande da tutte e due le parti ... ". Questo non mi piace: nel senso, forse sono io che vado trovando storie semplici, senza problemi o altro.
Quindi, quello che voglio dirti è: se la storia prenderà una piega che non mi piacerà, smetterò di leggerla. Non è una minaccia, un'avvertimento o altro! Sto solo scrivendo quello che penso in questo momento. La tua storia ha la trama, tu hai una trama precisa per questa storia, quindi io non posso fare niente per fartela cambiare, anche perchè non potrei mai, non VOGLIO, dirti una cosa del genere. Non è nel mio carattere, nella mia persona. Ma quando una storia non piace, o prende una piega che non mi piace, io semplicemente smetto di leggerla.
Per adesso continuerò a leggere i capitoli che posterai, per vedere se la storia mi continuerà a piacere, ma in caso contrario smetterò.
Mi dispiace, questa storia mi piaceva veramente, fino alle note finali di questo capitolo.
Spero non me ne vorrai per questa recensione che non è bella. Sono venuta con le migliori intenzioni per scriverti queste cose.
Un bacio,
IAmAlone.

02/02/11, ore 22:01

Ciaoo =) Ho letto ora gli ultimi tre capitoli perché ho avuto problemi con il pc in questi giorni... comunque, i capitoli mi sono piaciuti, ma ci sono rimasta male quando Alice si è subito concessa a Jasper, dopotutto si conoscevano appena. Mi dispiace tanto per lei poverina, la paura di deludere tutti l'ha portata a nascondere la gravidanza e a fare del male al bambino, ma è ed era una ragazzina ed è comprensibile ... però continua così che sei brava =) ciao un bacio

02/02/11, ore 19:01

TU SEI FUORI.
Allora, per cominciare non vedo dove stia la tragedia, ma sopratutto cosa centri Jasper. Non ti offendere ma mi sembra una stronzata come scusa. Cioè il dolore del bimbo e tutto ok, mi torna, ma che stronzata di giuramento è non avere più rapporti per scongiurare un altra tragedia??
Allora: 1 esistono tante precauzioni x nn rimanere incinta
2. magari se nn avesse messo i bustini... -.-"" e poi magari abortiva lo stesso, nn c'entra. C'è mia mamma ha abortito di 3 mesi ma non ha fatto tutta quasta tragedia! Che sia tremendo e che ti segni non lo metto in dubbio, ma darsi la colpa che c'entra?? C'è mica sè buttata apposta!!
Ti giuro io all'inizio ero convinta gli dicesse che aveva tipo l'AIDS... lo so, sn melodrammatica... ma almeno aveva senso...
In conclusione sono scioccata, un pò delusa ma cmq voglio sapere delle altre coppie!!