Make a wish when your childhood dies
di LondonRiver16

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/09/13, ore 17:27

voglio piangere, voglio dannatamente piangere. ne ho bisogno, tanto bisogno. la dolcezza che regna in quei due, il loro amore profondo, la fiducia l'uno nell'altro... mi commuove, come le tue parole. tu sei la mia scrittrice preferita. tu mi fai vivere tutte le emozioni che scrivi. tu mi fai vivere tutto. sei geniale, complimenti anche per questa storia. nonostante trovi davvero macabro e fottutamente ingiusto il fatto che gerard non possa più vedere, credo che sia stata la cosa migliore da fare, ecco. se non avessi aggiunto questo particolare (che tanto particolare non è visto che è importantissimo), non avremmo capito fino a che punto riesci ad arrivare. sei arrivata al limite senza superarlo, cosa che non è facile. è in questi momenti che capisci che stai imparando. anche io scrivo, anche se non publico nulla, e so cosa vuol dire cercare di rendere qualcosa unico, speciale ma non banale. so cosa vuol dire prendere una decisione che stravolgerá/cancellerá/ucciderá un tuo personaggio, ma se è la cosa migliore per lasciare un segno, so che dovrò farla. Va bene, adesso che mi sono innamorata di te, leggerò tutte le tue storie uu a presto, ormai ti stalkero.

13/09/13, ore 16:48

ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio. Oh. Mio. Dio. cristo, come sei stata malvagia, perfida. ommioddio sto piangendo. perchè???? mi chiedo solo perchè. anyway, adoro tutto ciò. e mi sento cattiva anche io. vado a leggere uu

13/09/13, ore 15:21

ommioddio sono una fontana, sì. piacere, sono fontana alex uu ti ho detto che avrei lasciato presto una recensione uu e che dire, amo questa storia. la durezza dei personaggi, la loro paura. li hai resi in tutte le loro sfaccettature. non ti dirò che è perfetta, perchè la perfezione è bugia, è falsitá. ti dico solo che è umana. è vera. adesso tirno a leggere hahahah a dopo ♥

16/08/13, ore 14:28

La storia è scritta molto bene ed è stupenda, sono un po' in ritardo di qualche anno visto che l'hai pubblicata nel 2010/11 però l'ho letta solo ora e volevo dirti che mi è piaciuta e l'ho messa anche nelle storie seguite;)
Scrivi molto bene e continuerò a leggere altre tue ff.
Ps hai fatto fare una fine orribile agli occhi di Gerard D:

ciaooo

05/02/13, ore 22:51

Oh SIGNORE faccio pena! Sono tornata a rileggere questa ff dopo aver letto e risposto alle tue stupendissime recensioni e mi sono resa conto che IO non ho mai recensito questa fanfiction! Beh, devi sapere che è una delle prime che ho letto ed è un capolavoro per me, la amo e l'ho amata e la rileggo spesso, quindi non so per quale oscuro motivo io non avessi ancora recensito, perdonami ti prego. Seriamente, ho adorato questa storia e se potessi la farei leggere al mondo, è dolce e forte e profonda e tutto, è tutto un perfetto insieme, una fusione di una moltitudine di elementi che la rende fantastica ed una delle mie preferite senza ombra di dubbio. Quindi ripeto, non ho idea del perchè io non l'abbia mai recensita, lo faccio qui e adesso e spero non sia troppo tardi. Sei un idolo. xoxo Autumnsong

25/06/12, ore 18:43

ragazza sei un genio.
questa storia è meravigliosamente perfetta.
mi dispiace da impazzire che abbiano strappato gli occhi a Gee, ma, ehi, senza questa cosa la storia non sarebbe stata drammatica e romantica.
hai descritto alla perfezione i Killjoys come me li immagino.
mi dispiace un casino per la morte di Mikey.
con molto affetto, pane.

09/08/11, ore 00:39

sei meravigliosa. davvero sei la mia autrice preferita, ho seguito questa fic con passione e alla fine sei riuscita a farmi piangere anche stavolta! non so che altro dire, amo scarecrow e probabilmente se fossi stata in frank, non solo non avrei esitato a uccidere Korse ma (a proposito come mai non hai lasciato Devil come nome? o ne ha anche un altro e non lo sapevo?*ç*) lo avrei fatto morire di una morte lenta e atroce! quella feccia umana! ah e Jenny per un attimo quando avevi detto che era bionda mi ero illusa che potesse essere Lynz!!! visto che lei sta per davvero con Show Pony e Dr D. sarebbe stato figo!!! *si capisce che adoro quella donna ultimamente ù.ù*
aspetto con impazienza la prossima e ti avviso che vogliamo anche Ray!!! :P XD

17/06/11, ore 21:51

Sai SCARECROW è la mia canzone preferita, e sei riuscita a costruire su di essa una storia così toccante e intensa...le mie parole non potrebbero far altro che sminuire il tuo lavoro...:) quindi ti lascio con un semplice Grazie!!!!!

01/03/11, ore 16:46

io ti giuro su tutto quello che vuoi che mi sono messa a piangere.

28/02/11, ore 21:42

Oddio povero Gee, senza occhi! E povero Franco, che ha i sensi di colpa! E povero Mikey, e poveri tutti ç___ç
Almeno Frank si è vendicato uccidendo Korse u.ù
Comunque anche se drammatica è bella, complimenti *o*

Alla prossima,
_dryice

28/02/11, ore 14:58

Sono sul punto di piangereeeee TT.TT
Cavoli! Era tutto così tremendamente dolce e tenero e bello e stupendo e... cazzo, così Frerard.
Diavolo, sei un geniaccio, sei quasi  riuscita a farmi piangere.
Ho scoperto che non mi servono gli occhi per vederti. Mi basta toccarti o semplicemente sentire la tua voce per ricordarmi come sei e cosa mi ha fatto innamorare di te. ARgh, qui ho rischiato il collasso!
Vabbè, considera annullato l'agguato che dovevo farti.
Alla prossima Frerard, mon amour!

Eva

28/02/11, ore 12:56

Omg, non mi ero preparata psicologicamente che ecco che spunta il capitolo T.T
Devo dire che... Questa volta ho pianto ma è stato per la dolcezza e la tenerezza, quindi perdono tutto il sadismo degli altri capitoli.
Certo, sapere che Gee non potrà più vedere è una fitta al cuore, ma almeno è tornato con Frank *-* e questo è l'importante!
Continua a scrivere altre Frerard, ti prego!

27/02/11, ore 23:33

Eeeeee oddio. Stupendo il finale.Magnifico....Ho pianto un sacco,come al solito ma è.....è oddio non ho le parole.
Sono così belli çWç Tu sei bravissima e questa ff è una delle più belle che abbia mai letto.
Spero che tu continui a scrivere frerard *^*
Ora posso andare a dormire felice *__*

alla prossima!;D
Ci si "vede" il 7 !!
-Shad

27/02/11, ore 16:38

che finale bellissimo, cosa che non mi aspettavo assolutamente. una scena tenera e passionale anche se non c'erano scene di sesso, ma molta intimità e dolore da parte di frank perchè si sentiva in colpa e gee perchè si sentiva inspiegabilmente respinto. io speravo che mikey si fosse salvato e invece è proprio morto e questo mi dispiace molto, anche perchè la mia mente malata voleva che mikey finisse con jenny!
adesso vado. ciao e attendo la prossima frerard.
ciao

27/02/11, ore 16:10

mi chiedo come può essermi sfuggito questo cap. oh mamma che sbadata. perdonamiiiii.
il cap mi ha tenuta incollata e ti dirò di più ho sofferto con gee quando lo torturavano ma non posso credere che abbiano ucciso mikey, come non posso credere che abbiano cavato gli occhi a gee. oh poveroooo.
mi congratulo con frank per essere riuscito a portarlo in salvo e anche di aver sparato al pelato, ma poteva colpirlo in testa. mannaggia!!!!
ok adesso leggo il cap successivo e spero che gee non si abbatta e che mikey non sia morto, la speranza è l'ultima a morire!
ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]