Listen to the heart
di robsten23

22/02/11, ore 16:31

Ciaoo!! Questa one-shot mi è piaciuta veramente tantoooo!! Damon è così tenero e lui ed Elena formano una coppia meravigliosa!! Complimenti per l'idea. Spero di leggere altre tue storie, perché scrivi veramente bene. Ciao ciao alla prossima =D

08/01/11, ore 17:51

mamma mia bellissima one-shot, ho le lacrime agli occhi,mi sono veramente emozionata per la fine XD
io poi sono una grande sostenitrice delle Delena ma devo dire che ho amato tantissimo Stefan,che ha ccapito che doveva farsi da parte e lo ha fatto senza essere egoista
sei riuscita a farmi innamorare di questa fan fiction
baci,cussolettapink
ciau

06/01/11, ore 23:34
06/01/11, ore 22:40

bellissima sono rimasta senza parole !!!!!!!!

06/01/11, ore 22:04

Complimenti, questa one -shot mi è proprio piaciuta. La caratterizzazione dei personaggi è ben delineata. La scelta di farla svolgere nell'arco di un intero anno ha dato la possibilità, del tutto verosimile, ad Elena di capire meglio cosa da sempre si celava nel suo cuore. Ho sempre ritenuto che Demon nascondesse dell'umanità dietro a tutta quella sfacciataggine. Che altro dire?  Brava.

06/01/11, ore 19:34

Questa OS è davvero bella. Scrivi molto bene e la trama poi, è.. :Q________________
Scusami se sono breve, però sono negata con le recensioni.
Terrò d'occhio il tuo profilo per leggere qualcos'altro di tuo.
Ciao! :)

05/01/11, ore 23:03

BRAViSSiMA! è davvero stupenda! io adoro Damon, e lo hai reso dolcissimo malgrado il suo caratteraccio!
A prestoo! Bacii<3

04/01/11, ore 14:39

E' bellissima la tua storia, ho anke pianto ben 2 volte mentre la leggevo..
Complimenti!! Magari accadesse realmente nel telefilm..
Brava brava brava..

02/01/11, ore 00:59

Non so davvero da dove iniziare a farti i complimenti per questa meravigliosa
shot. Il modo in cui hai sviluppato la storia scandendola nell' arco di un anno mi è piaciuta molto, in questo modo hai dato ad Elena il tempo per rendersi conto dei suoi sentimenti, e farli maturare consapevolmente.

Un'altra cosa che ho adorato è la parte in cui Caroline fa ricordare ad Elena la dichiarazione di Damon. Io spero fortemente che Elena che qualcosa del genere succeda anche nella serie, e se succedesse anche nel modo in cui l'hai descritta tu non mi dispiacerebbe.

La frase che più mi ha colpito di tutta la shot è questa:
-“Ti consiglio di fermarmi, perché dubito di riuscirci da solo”

ti giuro che questa frase mi fa pensare a Damon più di tutte, è sfrontato ma nello stesso timido e felice. Bellissima!!

Detto questo però ti devo anche dire che hai fatto 1 errore che ho constatato e che non posso non dirti:
-averlo imparato a conoscere -----non è proprio un errore però è scritto in modo sbagliato. (aver imparato a conoscerlo)

dopo questo monologo enorme ti saluto sperando di leggere qualcos'altro di tuo molto presto...
Sara

02/01/11, ore 00:21

Davvero bellisssima Fic!adoro la coppia Damon/Elena infatti sono delena convinta!e devo dì ke la tua fic è molto bella!sono dispiaciuta ke sia una oneshoot ma d'altra parte è stata una oneshoot meravigliosa!spero di leggere altro da te su TVD xkè hai mooltooo talento!!ancora brava e w le Delena !

01/01/11, ore 15:11

io sono una nuova iscritta ma leggo ff su efp da anni..tuttavia non mi ero mai accorta che ci fossero giovani scrittori\scrittrici di talento e tu sei una di questi :) ho letto tutta la shot sul cellulare stamattina appena sveglia ahahah ottimo risveglio, davvero ben scritta. chissà che non riesci a ricamarci su una long :)

01/01/11, ore 14:51

che dolce davvero carinissima complimenti

01/01/11, ore 13:32

ciao!
oddio, quale migliore storia x iniziare l'anno nuovo??? davvero stupendissima! oh prima che mi dimentichi, più o meno a metà storia credo, hai scritto "la vigilia di capodanno, il 31 gennaio"... credo che tu abbia fatto un piccolo errorino comprensibilissimo!! XD x il resto hai scritto molto bene: non ci sono errori da nessuna parte e la storia mi è risultata molto piacevole da leggere...
bellissimo il momento in cui elena ricorda tutto e la descrizione del finale di rose, che avrò guardato 10000 milioni di volte!
veramente stupendo il finale dove damon e elena si dichiarano il loro amore, ho adorato questo pezzo e tu lo haisaputo scrivere benissimo!
mi è piaciuta molto anche la lettera di damon all'inizio, l'ho trovata davvero molto dolce e romantica.
bellisssima storia, complimentissimi
bacioni e tanti auguri x un 2011 felice e chissà... magari delena diventerà realtà quest'anno!!!
fra

01/01/11, ore 11:30

Ciao davvero bella questa shot mi è piaciuta molto e poi adoro Elena e Damon insieme perchè lui con lei cambia sempre ed è se stesso. Mi è paciuta molto la lettera e anche quando alla fine si sono confessati i loro amore. Sei stata davvero brava complimenti spero di leggere altre tue storie marcate delena. A presto kiss kiss