What you mean to me,falling down
di mileybest

04/01/11, ore 13:29

E' stupendaaaaa *_* ti prego devi assolutamente continuaree ;)

03/01/11, ore 21:23

Oddio!
Che capitolo..beh, hai ragione questo è migliore.
Caspita..Tutti quelli che si avvicinano ad Antonella fanno una brutta fine..
Ma chi è che la vuole incastrare? Perchè Carmen e Manuel non le dicono la verità?
A dire il vero, non pensavo proprio che Bruno potesse farle uno scherzo del genere nel negozio..xD
Quei due rimarranno sempre la mia coppia preferita xD
Caspita, Pia rovina sempre tutto!
Non vedo l'ora che aggiorni ;)
Bravissima.
Un beso,
Claudia.

03/01/11, ore 16:39

nooo! e ora che è successo?!? perchè tutte le persone che fanno qualcosa ad antonella fanno una brutta fine? Gonzalo si è rivelato molto dolce in questo capitolo e Bruno sempre più attratto da antonella... mi scuso per questa recensione incasinata ma sono un pò di fretta... torna presto, mi raccomando!
p.s. ma Bruno prima o poi lascerà quell'arpia di pia?
ci sentiamo, ciao ciao
(Recensione modificata il 03/01/2011 - 06:14 pm)

03/01/11, ore 15:07

mamma k capitolo...antonella e un genio...mi sono tagliata dalle risate and si e vendicata di bruno...il colpo di scena finale e assurdo...nn ci posso credere..davvero inaspettato...chissà se qualcuno crederà ad antonella..spero proprio di si...

02/01/11, ore 23:31

credo che ti perdonerò =)! comunque, che bello questo capitolo! e adesso che è successo un altro omicidio? che succederà ad antonella?! oddio sono ansiosa D:! altra cosa: bruno è un cretino u.u! ovvio, non lo vedrei con altre persone a parte antonella, però è sempre un cretino u.u! anto ha fatto troppo ridere quando gli ha tirato la torta in faccia ahah xD! e poi avevo sperato in qualcosa in più quando patty li ha lasciati da soli, però vabbè... invece gonza è un bravo ragazzo =D! molto bravo, molto bravo... Smithers, libera i cani! gonza non deve provarci con anto, altrimenti lo sgozzo come farò con pia *A*! mi è sempre stata antipatica lei u.u!! Ciauuu e aggiorna presto u.u
(Recensione modificata il 11/01/2011 - 10:20 pm)