Red
di GurenSuzuki

19/06/11, ore 00:39

Ok, già a metà della lettura del prologo avevo deciso che il mio commento sarebbe stato composto solo dalla parola "wow", purtroppo, però, non si può; tu devi avere e ti meriti tutti i complimenti di questo mondo, perchè non ti conosco ma ho sentito vicine le tue parole in questo racconto, ti dirò la verità, continuavo a rileggermi vecchie storie perchè ce ne sono molte in giro per questo sito (in generale) molto banali, frivole e superflue, che non arrivano all'anima.
Sono reduce da nove ore di lavoro, estenuante credimi ma sentivo l'istinto e l'impulso di leggere qualcosa di nuovo, di diverso. ti ho trovata e ne sono felice.
Alla prossima.

15/06/11, ore 09:11

Solo ora mi sono accorta che non ho mai recensito questa tua creatura °A°
e dire che non vivo senza! Mi piace troppo, il modo in cui descrivi i luoghi, i loro pensieri, e le situazioni.
Ruki che non vuole sapere il suo nome, il gemito soffocato di Reita!! Oddio sono morta!! giuro Guren sei una Dea della scrittura! <3
Come te pochi altri hanno questo scettro dello scrivere così bene ^__^
Il colore rosso sarà per sempre ben impresso nella mia mente e quando lo vedrò, mi ricorderà per sempre Ruki *_*
Grazie tesoro!
un aìbacio! <3

09/06/11, ore 22:13

Eccome se lo apprezzo! Scrivi troppo bene e molto dettagliatamente, cosa che mi piace moltissimo quando leggo.
Mi sono ben disegnata la stanza dove i due erano chiusi, talmente è ben scritta :)
Congratulazioni, davvero ^^

09/06/11, ore 15:21

No. Io ti adoro, ti amo posso dirlo? Già l'ho detto quindi lo ribadisco: Ti amo e amo il tuo modo poetico e intenso di scrivere, amo la tua creatura! Porca vacca mi stavo sentendo maleee!!! Sono diventata rossa come una mela matura o magari come la chioma di Ruki, no! Non ci devo pensare...
Mi hai fatta morire e sono a lavoro, per fortuna non è entrato nessun disturbatore alias, cliente mentre leggevo XD altrimenti penso proprio avrei fatto una brutta figura XD
Che altro posso dire? Oddio vorrei scriverti tante cose ma le parole mi si perdono fra le emozioni che mi hai suscitato e ancora alleggiano nella mia povera testolina!
Finalmente si sono incontrati! Si! E sapevo che sarebbe stato così, intenso e sensuale.
Non vedo l'ora di leggere il continuo ma non sono crudele da chiederti un aggiornamento immediato perchè conosco gli impegni della vita quanto possono influire sulla scrittura, soprattutto se è raffinata e precisa come la tua quindi mi metto buona e zitta in fila ad aspettare! ^_^
Quando sono andata a controllare fra i miei preferiti e ho visto laggiornamento di "red" mi è mancato un battito, che ha ripreso solo a fine lettura XD
Brava, ancora complimenti... davvero favoloso!!
*riprende a fantasticare sul continuo e sbava copiosamente*

09/06/11, ore 15:05

Oh, ma com'è possibile che con tutto ciò che combino il cielo mi abbia donato un... un... ommioddenkinonholaparola simile!
Sei la figlia migliore che potevo sperare di avere, mia dolce gù.
Questo capitolo è qualcosa di semplicemente perfetto. Ripeto: le tue descrizioni sono le più belle che io abbia mai letto, non annoiano, ma catturano. Sul serio, è una di quelle cose che speri non finiscano mai per tanto ti piacciono. Dimentichi di essere nella tua stanza col naso attaccato al piccì per come le immagini si delineano nitide nella tua mente.
E i personaggi sono sesso puro. Reita lo vedi immobilizzato, Ruki sciolto e provocante. Denki santissimo, sei un idolo.
Non posso che attendere il prossimo capitolo con impazienza, e già che hai detto che non c'è molto da sapere sui Malice Mizer, leggeròpure quella fic. (Ieri ho visto che avevi aggiornato e son corsa a vedere in che fandom, non sai come ci son rimasta male a vedere che era in quello perché speravo di leggere qualcosa di tuo. Ma nevermind, le leggerò :D)
Complimenti,
Mammade.

PS: questo l'hai preso da me, io chiamo TUTTO Reita. Ricordiamo il brufolo, il ragno (che alla fine è diventato Massimo, ma vabe' XD) e qualcos'altro che ho sicuramente scordato u_ù
Un bacione! ♥

09/06/11, ore 14:27

Le mie recensioni sono una meraviglia!!? Vogliamo parlare di questo capitolo??? Oddio ho immaginato di essere io quella incollata alla parete, sudata come fossi febbricitante e con le gambe che non riescono a sostenermi per il troppo tremare!!! Tu sei un mostro ( nel senso buono, ci mancherebbe) ogni volta che leggo un tuo capitolo ho come l'impressione di essere appena uscita da una vasca piena di ghiaccio, è come se solo dopo aver finito di leggere ritrovassi la forza di tornare a respirare perchè prima è tutto un turbinio di sensazioni e adrenalina...sento tutti ovattato!!! Comunque mio piccolo genio ( che poi non so quanto piccolo perchè tra le altre cose sei anche più grande di me se non sbaglio...) ho adorato ogni singola sillaba, ho avuto voglia di essere uomo per farmi Ruki e avrei voluto essere Ruki per sentire la voce sexy di Reita...cavolo morireri per farmi sussurrare qualcosa all'orecchio! Ecco, renditi conto di quello che mi fai ogni volta e quanto soffro nell'attesa di un tuo aggiornamento, ma se il risultato è questo...straziami!!!!
Ti adoro e spero di poterti sentire su fb.
Un bacio

09/06/11, ore 12:46

Bellissimo...orgasmico...meraviglioso...da sbaaaaaaaaav XDXD
l'ultima frase mi ha stesa v.v e ripeto...è DANNATAMENTE fantastico =)
dovrò aspettare molto per il prossimo???*O*
spero di no ù.ù
un bacione ;)

15/02/11, ore 14:07

Tu sei crudele! Finire il capitolo proprio sul più bello!! é__è
XD bellissimo capitolo e non sai da quanto lo aspettavo!! <3
adoro come scrivi e già lo sai e ti ringrazio per aver aggiornato! *salta al collo*
come descrivi Ryo e il suo modo di pensare, di ragionare... oddio tutto perfetto e intenso, bellissimo!! Aspetto con pazienza ma anche con trepidante ansia il nuovo capitolo!
al prossimo cap. non vedo l'oraaaa!!! XDXD

14/02/11, ore 17:21

oh cazzolina...sono stata con il fiato sospeso ad ogni parola scritta in questa capitolo *O* è scritto dannatamente bene
ti prego...aggiornala presto...la seguirò con tanto piacere >w<
voglio sperare che ryo farà la sua porca figura lì dentro XDXD
un bacione

14/02/11, ore 16:45

Ohhh che bello *^*
E stato anche facile immaginare un po' vagamente il locale in cui Ryo è capitato. Per non parlare del travestito!
Sinner anche quella è stupenda, davvero :)

14/02/11, ore 14:46

Voglio andare in un locale gay! Ecco si, davvero un inizio perfetto per una recensione, però dopo aver letto ho una voglia matta di entrare in un locale come il Red! Sarà quell'atmosfera elettrica e viva, quella sensazione di aspettativa, di proibito e desiderio di fare qualcosa di sbagliato, che mi hai fatto provare nella descrizione di quel luogo tanto aquallido quanto intrigante, a scatenare in me un tremendo appetito di trasgressione. Ebbene si tesoro mio, anche questa volta hai fatto centro perchè questo capitolo (come il primo) è stato come un'immersione nell'acqua gelida, mi ha lasciato senza fiato ma con l'adrenalina in corpo a riscaldarmi...poi il tuo modo di scrivere...wow, senza parole, è davvero impeccabile, curato e intenso proprio come si addice alla storia!!!
Ora il prossimo passo è l'incontro...se fino ad ora mi sono immersa nell'acqua ghiacciata, nel prossimo chap aspetto di fare il bungee jumping dal trentesimo piano di un palazzo!!!
Bene, aspetto davvero davvero davvero con impazienza il prossimo aggiornamento.
Ah per la piantina io avrei pensato a Rin...non so nemmeno perchè a dirti la verità, però è uno dei primi nomi che mi è ventuo in mente...
Ok ci sentiamo presto
bacio
Misa^^

13/02/11, ore 22:45

Come nome suggerisco Sebastian. *Venerdì ha finito di vedere la prima serie di Kuroshitsuji, e sabato ha chiamato così il termosifone al quale il suo banco è attaccato, e... ok, sta chiamando così qualunque cosa XD*
Allora. Se non l'ho già fatto mi fustigherò e poi inserirò questa fic tra i preferiti. Conoscendomi rischierei di dimenticarmene di nuovo, quindi in caso dimmelo u.ù *è un ordine*
Ma ora passiamo a... OMMIODDENKI (D:) non ho veramente parole per definire questa fanfic!!
Io amo le tue descrizioni, le amo. Quindi fallo più che puoi, sfoga la tua passione per le descrizioni perché io le amo! Ho già detto che le amo? °a°
Nah, sul serio, sembra fatto apposta! =W="
Ah, ecco dove dovevo arrivare... questo capitolo è qualcosa di decisamente sublime. Ti rendi conto sempre meglio di com'è fatto Ryo, e ti pare di esser al suo fianco in quel locale da mettere i brividi. L'aria è densa di... non so cosa, ma mi vien da dire che l'aria è densa u.ù
D: ho mangiato un'arancia per cena, e non avrei dovuto farlo, sto sproloquiando più del solito, perdonami ç___ç
Ah be', mi sembra ovvierrimo il fatto che mammade ti seguirà ovunque tu vada, fanfictionalmente parlando! *-*
Wah, aggiorna prima che puoi ma prenditi tutto il tempo che vuoi! ♥
De.

13/02/11, ore 22:30

Già leggendo la prima frase mi sono fatta un'idea meravigliosamente porca di quanto questa fiction sarà incredibilmente di mio gradimento, e con ciò ho detto tutto. Ryo nei locali gay........un po' come alice nel paese delle meraviglie, o mi sbaglio? Potrei scrivere qualcosa di estremamente volgare ma è meglio che non mi spingo oltre, il moige attende solo una mia mossa falsa e zac! Il tuo papi non c'è più. In ogni caso figliola non posso che rinnovarti i miei complimenti e associrami alla baka quando dice che sei un genio. E, detto fra noi, sette è un gran bel numero.
Bacione bacione

13/02/11, ore 22:03

Sei un genio, ma questo già lo sai.
La recensione la modifico domani, volevo solo assicurarmi che sapessi che sono spaventosamente fiera di te, di averti conosciuta e del tuo affetto.

13/01/11, ore 15:15

Dire che la storia sia scritta bene non è abbastanza; questo primo capitolo ha il sapore e l'atmosfera di un romanzo, mentre leggevo mi è venuto in mente l'odore intenso delle pagine di un libro, ho avvertito quella sensazione di aspettattiva e curiosità che avevo tempo fà quando iniziavo un viaggio di fantasia con un bel volume tra le mani. Era davvero da tanto che non mi succedeva, ma ora grazie a te posso dire di essere tornata per un attimo ( il tempo di leggere questo primo capitolo, che ho avvertito come un pozzo profondo pronto a trascinarmi giu...-sensazione bellissima-) a quel bellissimo periodo durante il quale ero spensierata abbastanza da godermi la bellezza delle parole su carta. Le note finali poi hanno chiarito tutto, quella rabbia sprezzante che avevo avvertito nella descrizione dei luoghi e nel disgusto di Ryo,  ha una ragione ben precisa: sfortunatamente non ho il piacere di conoscerti, ma ciò non toglie che leggere quelle frasi mi abbia davvero toccato. Qualunque cosa sia successa, se è stata capace di farti diventare tanto sensibile e profonda, allora vale davvero la pena di dire " tutto avviene per un motivo"
Se la storia non ha destinatari, se non l'hai dedicata a nessuno per la sua durezza, allora dedicala a te stessa, perchè te lo meriti.
Misa