Red
di GurenSuzuki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/01/11, ore 18:49

Non so se commentare la storia o il messaggio finale. Beh figlia, una cosa alla volta: la FIC. E' meravigliosa, mi ha lasciato il groppo in gola, non ho mai provato qualcosa di tanto intenso leggendo una storia. Ti ringrazio di aver postato un gioiellino del genere... Ma sapendo che e' ispirata a qualcosa che ti ha ferito non so se sia ancora il caso di ringraziarti.
per esperienza personale, non so se tu conosca la mia storia, ti posso dire che da grandi sofferenze si cresce e si matura diventando persone migliori. Ma credimi, non fare il mio sbaglio e concediti un faffanculo detto con tutto il cuore a quella persona che ha fatto soffrire la mia bimba.
Falle pentire di quello che ti ha fatto perche' , leggendo le meraviglie che scrivi, non puo' non sentirsi una merda capendo che la persona a cui ha fatto del male e' una ragazza splendida, magica come le sue fiction.
ti voglio bene guren, per ogni cosa io ci sono, anche per spaccare la dentatura a qualcuno. Un bacio

04/01/11, ore 19:50

Ci sono eh, ci sono!
Chiedo perdono del ritardo.

E mi piace. Davvero tanto. Non vedo l'ora che continui, perchè sicuramente mi hai intrigata. Ricordo bene il capitolo da cui esce fuori questa parte, e promette altrettanto bene.
E poi fa sempre piacere vedere sfaccettature in più, altre versioni o approfondimenti di una storia già esistente - anche se corta. Mi piace scoprire cosa c'è dietro ed oltre.
Ergo sono qui, come sempre in prima linea - ritardi a parte.
Ti abbraccio forte forte piccola :*

02/01/11, ore 15:15

Di sicuro l'avrai già sentito, ma sei bravissima a scrivere!
E' molto molto molto bella :)
Complimentoni!

01/01/11, ore 23:16

Uhm... me non sa che dire, davvero.
Insomma, sei brava sul serio, e mi sento dannatamente ripetitiva perché sì, ti meriti di sentirtelo dire, ma non ho la fantasia necessaria per evitare di scrivere sempre la stessa frase, gomen XD
In ogni caso adoro quest'inizio, hai reso alla perfezione l'ambientazione. Sai che amo il modo che hai di descrivere; in generale, tutto. Che siano cose, persone o sentimenti...
Complimenti figliagu, mammade attende il prossimo capitolo! *-*
Un bacione,
De.

01/01/11, ore 21:39

Nehe. Queste son soddisfazioni.
Che dire, la scemitudine è di famiglia e tu sei di famiglia.
Aspetterò -decisamente non buona e non paziente- ma aspetterò.
Ti voglio bene, chicca <3
Mya

Piccola parentesi: ormai ho deciso che non voglio sapere il nome e l'indirizzo (spesso mi bastava l'indirizzo) di chi vi fa o vi ha fatto del male. Finirei per sodomizzarlo con un tizzone ardente o comunque fargli abbastanza male da finire in galera e penso di esservi più utile fuori che dentro.
Ad ogni modo sai che in caso di bisogno a Udine hai un rognosissimo e gelosissimo cane da guardia che può strappare a morsi i cojones di chi ha la malauguratissima idea di farti del male.
Chiusa la parentesina.
(Recensione modificata il 01/01/2011 - 09:43 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]