Sole nero
di Yukino

23/03/11, ore 22:18

ciao,sono senza parole penso che questo sia il capitolo che mi piace di più!!
matt e giò mi fanno morire sono troppo teneri anche mentre litigano.
gabry e manu insieme sono troppo perfetti alla fine la dolcezza e l'amore di gabry sono riusciti a sciogliere e conquistare la piena fiducia di manu
tanto che l'hanno portato ad essere passivo eriuscire finalmente a raccontargli il suo passato.
ora sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno nell'epilogo da loro 4 mi aspetto di tutto.baci martina

23/03/11, ore 18:33

happy! Sono riuscita a finirla di leggere! Evvai!
Comunque... bel capitolo, il mio preferito, chissà perché! Adoro sia Dom che Davide, ma anche Giò e Manu quindi qua che c'erano tutti e che davano il meglio di loro nel modo che io amo tanto, bè, non poteva andare meglio per me!
La vendetta alla fine è perfetta e la posa finale è un capolavoro, ho riso tantissimo immaginandomeli, ma anche con le scritte... semplici ma sempre efficaci... oddio, io gliele avrei incise sulla pelle o marchiate a fuoco, però anche così vanno bene! Bellissimo il ruolo di Dom (ma va!) e perfetto il confronto fra i due fratelli, me lo immaginavo così anche io, è appropriato. Di più non sarebbe stato da loro! Povero Giò... così arrabbiato... ed ora che deve affrontare anche Matt! Bello anche il finale così, due parole per dire molto e spiegare tutto lo stato d'animo di Manu. Bello!
Non vedo l'ora di leggere le storie di Davide e Dom! Sì sì! Dom sta bene etero... proprio bene!
complimenti!

18/03/11, ore 19:55

WoW. Devo farle i miei complimenti perché scrivi benissimo.
Cioè adoro questa storia e adoro Manu.
Mi sono commossa quando parlava col fratello,insomma il loro rapporto è andato, ma non c'è più rancore.
Possono andare avanti :)
E Davide è un amore. Me ne sono subito innamorata. Non vedo l'ora di leggere la storia su di lui. (Anche se me lo immaginavo con Dom...lo ammetto XD)
La vendetta è fantastica *w* non è troppo violenta, ne troppo poco dura.
é giusta secondo me.
Gio e Davide insieme mi hanno fatta morire dal ridere,mi sembravano due bambini XD e quando Manu li prende per l'orecchio...sono scoppiata a ridere.
Ora non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo...spero solo che Matt sia clemente,se no avremo un funerale.

Quindi ancora complimenti per tutto quello che sei in grado di farci provare.

15/03/11, ore 23:58

Bè...senza dubbio questo è il capitolo più bello in assoluto.
Questa storia è struggente e meravigliosa e questo capitolo tocca l'anima davvero.
La vendetta è da Manu...andiamo.
Forse non da Giò, lui non è così macchinoso e contorto ma Manu si,me lo vedevo benissimo metterli uno davanti all'altro e lasciarli li.
Cavolo...probabilmente l'edizione del mattino del giornale avrà una foto niente male :P
Ma la fine è un tocco perfetto.
Anche io dicevo quasi a voce alta " Dai c.... abbraccialo " ma poi mi ripetevo " Eh no...troppo facile " e conoscendoti sapevo che non lo avresti mai fatto!
Hai scelto la strada giusta e quel braccico sulle spalla, quella testa chinata sulla mano mi ha lasciato con un piccolo sorriso sul viso.
Quelle lacrime finali poi...ehhh si, meraviglioso.
Ma quello che mi ha commosso di più è stato l'abbraccio di Davide a Manu ;_;
Questa fic è un autentico capolavoro.
Non so se sperare o meno di leggere l'ultimo cap...mi mancheranno tantissimo, lo so già!
Per fortuna che presto scriverai il seguito con Davide!!
Mi sta bene Dom etero, in effetti mica sono tutti gay,se no tu non c'eri adesso,lì a scrivere, ad esempio!!
^__-
Un bacio

15/03/11, ore 20:41

ciao,la vendetta mi è piaciuta peccato che la loro sofferenza nn sia paragonabile a quella di matt.
povero giò che ora dovrà subire l'ira di matt ma spero che cmq venga perdonato. poi mi chiedevo manu racconterà qualcosa del suo passato a gabry oppure no?al prossimo capitolo. bacio martina

09/03/11, ore 20:34

ogni tanto un po' di tenerezza e coccole ci sta!!!
devo dire che un po' mi dispiace che la storia stia arrivando alla fine, però ho anche un acerta curiosità nel leggere come si evolveranno ancora le cose!!!
anche così coccolosi sono belli!bacio martina

09/03/11, ore 00:39

Come abbiamo fatto noi :PP
(divertirci stasera intendo...)
Per tornare al capitolo...bè si, è pucciosissimo e dolcissimo e ogni tanto ce n'è bisogno, specie immaginando quello che li aspetta adesso.
E so che tu tanto sei dolce e pucciosa in questi capitoli tanto sarai carogna negli altri!!!!
Ok, mi metto traqnuilla ad aspettare il sucessivo...sette giorni spero che passeranno abbastanza velocemente !!!
Spero...
Intanto complimenti, perchè è davvero bellissimo.
Un bacio

08/03/11, ore 23:18

ciao innanzitutto buona festa della donna anche a te,purtroppo io ho passato la serata a lavoro quindi niente maschere e feste stasera xD domani c'è pure scuola per me purtroppo :/
vabbè parlando del capitolo si è stato decisamente tranquillo,una sorta di capitolo per chiarire soprattutto la situazione con eleonora che era rimasta in sospeso,ma si è risolta bene devo dire...
poi vedere manuele geloso mi ha fatto morire xD
certo che studiare in una stanza chiusa a chiave con uno come lui la vedo proprio difficile se non impossibile xD al prossimo capitolo...peccato che sia il penultimo ç_ç

08/03/11, ore 22:16

ma quindi adesso sono una coppia giusto?oppure no?sono così belli insieme che mi viene l'ansia a pensare che qualcosa possa andare storto ma tanto loro si amano non c'e niente da fare u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** ah grandi giò e manu si stanno vendicando per bene xD

08/03/11, ore 21:54

wow mai visto manu così arrabbiato,ha trattato quel tizio proprio con cattiveria e se l'è meritato u.u certo che è proprio una puttana hahaha è fantastico *.* me lo sono immaginato tutto aderente troppo sexy *o* cosa che ha ben notato gabriele ovviamente...scena finale fantastica sono stupendi insieme è così bello vedere manu trovare qualcuno anche perché gabriele è di una bontà unica è perfetto per lui sono stupendi *o*

08/03/11, ore 21:44

Awwwwwwww *w*.
Questo capitolo lo adoro davvero.
Sono felice che Gabri abbia recuperato il suo rapporto con Eleonora,sono perfetti come amici. Manuele e Ele insieme mi fanno morire,sono esilaranti.
E devo dire che Manu e Gabri sono sempre più belli insieme. Il loro rapporto è fantastico,li trovo perfetti l'uno per l'altro.
La scena finale poi,dove si abbracciano, è stupenda, sarà perchè li amo nei momenti teneri,ma è così pucciosa che mi sono sciolta immaginandoli.
Infine Manuele,sdraiato sul letto, in pose seducenti, e del tutto fattibile e Gabri che deve studiare?
Povero lui XD io non ci riuscirei nemmeno per cinque minuti XD
A ecco,l'ultima cosa...cosa intendi con "Sapete vero che con questi capitoli pucciosi io vi stò solo rabbonendo in vista del finale?"...che succede? ç_ç Devo iniziare a prepararmi a una tragedia o posso stare tranquilla?

Va be come sempre ti faccio i miei complimenti.
Grazie :3

DarkIris

08/03/11, ore 21:23

ah che bel rapporto che hanno manu e giò e finalmente si legge la storia per intero dalle origini :) quante ne ha passare però questo poverino T.T fortuna che i genitori adottivi e giò gli hanno fatto da sostegno u.u ma sicuramente se il fratello l'ha lasciato li ci sarà un motivo

07/03/11, ore 01:50

da premettere che amo i muse,quindi posso dire ottima scelta della frase xD
allora ormai gabri e manu si è capito che ormai sono inarrestabili xD la telefonata notturna è stata divertente ed eccitante,davide poi ha portato un pò di confusione,ma prima o poi manu dovrà chiarire col fratello non può rimanere in sospeso...e se era giù di morale gabriele l'ha fatto svegliare abbastanza xD
direi che eleonora ormai non può competere con manu cioè c'è poco da fare è lui il più figo u.u

07/03/11, ore 01:42

ah che bello questo capitolo *_* finalmente manu e gabri che si baciano,mi hanno fatta divertire poi nelle scenette precedenti come quando gabri cerca di guardargli il culo uahahahah sono troppo belli insieme!
come anche giò e matt che hanno fatto una bella scenetta in bagno non da disprezzare u.u anche se non protagonisti di questa storia mi piace leggere di loro come coppia che continua *o*

07/03/11, ore 01:36

ah si inizia a scoprire un bel pò di cose su questo passato di manu,il fratello mi sembra tanto che in realtà non odi davvero manu come vuole dare a vedere,ma chissà cosa nasconde...giò e adorabile sempre capace di sostenerlo e volerlo bene *_*