Sole nero
di Yukino

07/03/11, ore 01:34

parte difficile per gabriele,l'essere rifiutati apertamente è una bella batosta,fortuna che c'è il nostro manu a distrarlo,che non perde tempo a sfiare gli argomenti per finire casualmente sull'unico bacio che gabri aveva dato a un ragazzo xD ma quanto amo manuele *_* la scena dell'abbraccio poi dolcissima!

07/03/11, ore 01:32

e adesso si inizia a leggere un pò del passato di manu,situazione familiare difficile poverino >.< questo misterioso dom,e poi questo davide(che per adesso mi piace devo dire xD)sono tutti personaggi passati voglio proprio vedere che ruolo hanno avuto nella sua vita...è bello poi il ritorno tra i soliti amici,gli unici che ti fanno sentire a casa...e già cominciano questi discorsi pieni di sottintesi dove si capisce palesemente cosa vuole manu xD il bello è sapere cosa vuole gabriele eheh...

07/03/11, ore 01:27

ah una storia sul fantastico manuele *o* nella storia di matt e giò lo adoravo e sono sicura che anche qui sarà così u.u allora per adesso gabriele inizia ad avere giusto un pò,ma davvero pochissima attrazione per manuele,insomma per quel grande figo che si ritrova davanti e ci credo xD
fantastici quando hanno risposto in coro white e black russian,proprio per dimostrare gli opposti,cosa che sono davvero,sarà per questo che insieme possono funzionare xD

05/03/11, ore 17:06

capitolo di passaggio decisamente interessante... specie la prima parte, quando c'è lo sfogo di ormoni mattutino, legittimo visto che sono due maschietti appena svegli! La madre di Gabry è un fenomeno, immagino ce ne siano poche così (noi ne sappiamo qualcosa...sa più cose nostra madre di un prete!). A parte la parte romantica della situazione che capisco dovesse esserci. Trattandosi comunque di manu ti sei anche limitata, meglio così...
il finale con Giò è esilarante anche se breve... non vedo l'ora di leggere il resto... insomma, ci sono reazioni da vedere ed altre 2 vendette da fare!! ^O^

02/03/11, ore 22:02

Eccola di nuovo qua *w*.
Questo capitolo è stupendo.
La madre di Gabri......bhè......è assolutamente adorabile.
*.* é una donna fantastica da quello che si dice di lei in questo capitolo,dolce,comprensiva,allegra,piena di energia,forte e vuole davvero bene a suo figlio.
La scena hot è.....HOT.....mamma mia tu hai deciso di farci morire.
Quei due sono così perfetti insieme che i fanno venire le lacrime agli occhi ogni volta.
Spero solo che non succedano casini perchè potrei piangere ç_ç.
E poi non vedo l'ora di "vedere" la faccia di Tommaso quando vedrà le foto attaccate ovunque muhahhahahhaa.
Ora dopo questo commento sconclusionato ti ripeto che adoro come scrivi,mi coinvolgi moltissimo e mi emozioni davvero.
Grazie mille per tutto questo,per le emozioni,per la storia.

02/03/11, ore 21:41

Allora, innanzi tutto ci tengo a dirti che adoro questa storia. Un seguito perfetto per "soggetti smarriti" che ho amato sino a rileggerla più volte.
La vendetta di GIò e Manu è geniale, ma cosa dopotutto cosa mi sarei potuta aspettare dalle menti di quei due? XD Ma se la parte dedicata a Tommaso è la più leggera, non oso immaginare cosa potrebbe succedere agli altri, ma so già che saranno idee altrettanto contorte e decisamente interessanti.
Per quanto riguarda Manu e Gabri posso dire solo che dopo aver letto l'ultimo capitolo sono rimasta con la bava alla bocca per almeno due ore *ç* Sono adorabili insieme, oltre che deliziosamente eccitanti. Ed era ora che combinassero qualcosa! Adesso però sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà ancora fra loro *.*
Per quanto riguarda Matt e Giò speravo che ci fossero più scene tra di loro, ma suppongo che loro abbiano già avuto abbastanza momenti intimi nella scorsa fic, giusto? Ma vabbè... almeno ci sono Manu e Gabri *-* Direi che mi posso anche accontentare XDXD (come se loro due non fossero già abbastanza XP)
By the way, ora mi ritiro.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e intanto mi rileggo questo! *.*
A presto
- Lady Nakahara

01/03/11, ore 23:07

Devo dire che questa parte della vendetta è molto ma molto efficace.
Sono curiosa di sapere,adesso, la vendetta per gli altri due defi...che teneri però Manu e Gabri!!!
Usare un tale termine per Manu...non l'avrei creduto possibile ma in questo capitolo, con Gabri, è anche tenero.
Oltre che maniaco chiaramente!!!
Anche Gabri però non scherza eh...sono una coppia splendida, assolutamente spelndida.
E' valsa la pena attendere, senza dubbio!!

21/02/11, ore 23:14

Ok tu....vuoi farmi morire.
Insomma Gabri e Manu sono così belli e perfetti.
Stavo morendo dalla tenerezza (e anche mezza affogata nella bava).
Insomma questo capitolo è la mia morte.Finalmente il loro rapporto si è evoluto, spero solo che vada tutto per il meglio, perchè altrimenti ORA potrei morire.
La vendetta è geniale, tzè non vedo l'ora di sapere cosa aspetta gli altri due.
Sono molto curiosa (muahahahha).
Come sempre sei riuscita a trasmettermi tantissimo, quindi grazie, grazie grazie.
E comunque io, da uno a dieci, ti adoro 10(mila) volte.
Hai aggiornato in anticipo, con un capitolo stupendo.
GRAZIE.

21/02/11, ore 22:39

Quanto ti amiamo da uno a 10?
Va bene un venutno??
Che capitolo fantastico.
La vendetta è inizita e devo dire che questa prima parte è all'altezza delle aspettative.
Quei due (Giò e Manu) insieme sono deleterei e le loro battute sull'abbigliamento di Manu (cavolo quanto avrei voluto vederlo :P)le ho rilette almeno tre volte!!!
Poi la scena nel bagno è assolutamente perfetta!!
Anche il loro incontro nel bar mi ha fatto tenerezza (avevo capito il significato dell'offerta di pagare la consumazione di Gabri :P)!
bè...chiaramente quando finalmente fanno l'amore è stato travolgente e bellissimo.
Riesci a far sentire le loro emozioni in maniera così forte e così perfetta...adoro come scrivi, te l'ho già detto?? :PPP
Appena termini di postarlo tutto...bè, me lo rileggerò con calma e tranquillità!!!
Perchè vale davvero la pena.

21/02/11, ore 19:35

l'unica cosa che mi viene da direè:stupendoooooooooooooooooooo!!!!!!!sono così pucciosi!!!immaginare manu dentro quei pantaloni così stretti è da infarto ti credo che gabri è rimasto a fissarlo!!!complimenti capitolo stupendo e grazie per ave anticipato la pubblicazione baci martina

17/02/11, ore 18:26

essendo che l'ultima parte l'avevo già letta sono stata più veloce. anche perchè non la dimentichi una volta che la leggi... ti era venuta bene allora, adesso è ancora più perfetta... di una tenerezza ed un amore fantastici. cioè, è uno di quei rapporti che adoro fino allo spasmo perchè sono perfetti così, bellissimi. non amore, non amicizia, non fraterno ma qualcosa di più.
anche il prima che l'altra volta mi era mancato è bello, cioè è illuminante e naturalmente utile, però il pezzo finale... sig... però io che so posso liberamente continuare ad amare Dom lo stesso nonostante questo! Ok, complimenti (adoro Giò...)

16/02/11, ore 21:29

Dio mio, credo che tu sia stata la prima ad avermi fatta piangere con una storia. Questo capitolo è stupendo, fa capire il rapporto tra Giò e Manu.
E non posso dire di non amarli. Sono fantastici e sì il loro rapporto è davvero perfetto così.
La voglia di entrare nella storia solo per poterli abbracciare, quando si vedono da piccoli e Manu racconta tutto a Giò era davvero forte.
Non so cosa pensare di Dom..... da quello che si dice qua sembra davvero un b******o, ma spero che ci sia una spiegazione per il suo comportamento.
Davvero stupendo come al solito questo capitolo e se non c'è Gabri va bene, ci voleva un bel capitolo solo per il loro rapporto.
Complimenti.

16/02/11, ore 16:37

ciao yukino!!come sempre un bellissimo capitolo!!anche e mi è dispiaciuto nn trovarci gabri, comunque hai reso benissino quanto sia forte il legame tra manu e giò.ciao ciao al prossimo capitolo

16/02/11, ore 00:49

;_____________________;
io posso piangere invece?
Straziante davvero...immaginavo una cosa del genere sulle violenze ma...quella della rapina è stata terribile.
Anche io credo che a suo fratello non importasse nulla di Manu ma volesse solo strappargli la felicità che aveva a portata di mano ma senza dubbio l'aiuto che adesso gli ha dato denota che sotto c'è qualcos'altro...che forse anche lui ha una coscienza che non deve avergli fatto fare sonni molto sereni.
Bel capitolo, terribile e sofferto, ma stupendo.
Probabilmente il più bello di questa storia.
Il desiderio di abbracciarli, tutti e due, è stato reale e quando chi legge prova qualcosa del genere...vuol dire che l'autore è davvero davvero bravo.
Al prossimo cap.

15/02/11, ore 19:22

Finalmente mi sono decisa a recensire questa storia.
Ti faccio davvero i miei complimenti.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, mi fa entrare dentro la storia, come se fossi un personaggio, una sorta di fantasma che li segue e vede tutto quello che accade.
Amo molto questa storia,la trovo davvero bella.
Manuele e Gabriele sono sempre stati due dei miei personaggi preferiti (mi riferisco a Soggetti Smarriti) e,non so nemmeno io perchè, li ho sempre visti molto bene assieme.
Uno così dolce e sincero, quasi angelico, nonostante sia molto forte, e l'altro spavaldo e all'apparenza così forte.
Mi sono subito innamorata di Gabriele,forse per la sua a volte ingenuità, o per la sua sincerità, di Manuele invece mi sono innamorata un po' più lentamente, ma con questa storia, con la scoperta del suo passato, bhe.....non ho potuto fare altro che amarlo.
Grazie mille per le emozioni che ci dai.
Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo.