Memories of a ginger W i z a r d .
di OrangeBubbles

03/02/11, ore 15:41

Ciao!!!! La tua storia è divertente e originale, mi piace!!! L'idea è strana ma interessante e scrivi molto bene... in un parola: brava!!!^^ adesso sono curiosa di sapere cosa succederà, quindi aspetto il prossimo chappy!!! Un bacione!!!!!!

12/01/11, ore 16:05

E' stupenda.

"Chi miseriaccia è Arthur? Cos’è la Tana? E CHI E’ MIA MADRE?"
E qui mi hai fatto davvero SPANZARE ! ahha

Bravissima.Bravissima.Bravissima.
E (:
(Recensione modificata il 12/01/2011 - 04:07 pm)

09/01/11, ore 12:57

stupendo *-* povero Ronnie <3 *_* ha scoperto di essere un mago, finalmente!
Ahahahah troppo divertente la parte dove parlava degli oggetti umani (:
fantastica.

"Siamo al quinto anno, perché l’Esercito di Silente c’è ancora nel suo massimo splendore, però Harry riceve lo specchio solo alla fine dell’anno. Per questa mia longfic ho dovuto cambiare proprio questo, cioè che Sirius gli da il suo dono all’inizio del libro.
Scusatemi per la modifica… ma mi era necessaria per rendere possibile la storia!"

Che distratta, è vero._. lo specchio viene dato a fine libro, ma non preouccuparti ;D, se è importante per la vicenda va benissimo un leggero cambiamento.
Comunque brava come sempre.
Un bacio,

05/01/11, ore 19:31

Ed anche questo capitolo è stato spettacolare!
Cacchio scrivi benissimo (:

E.

04/01/11, ore 00:06

ma che bello questo cap, bello davvero *_*.
E il dono di Harry a Ron che funzione avrà?
Che bello *_*, bello davvero e intrigante <3 <3 <3
e brava, brava *_* davvero <3 <3 <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!
A proposito, ma la ficcy seguirà una linea Ron X Hermione o ci saranno nuovi sviluppi? Spero per il secondo punto, poiché diciamo che non simpatizzo per la coppia o.ò .
Non voglio influenzarti: tu sei la scrittrice e tu decidi *___*, quindi mi sta bene anche Ron x Herm xD.
Ok dopo questo preambolo, ancora tanti complimenti <3 <3 <3.
Con affetto,

03/01/11, ore 20:59

Eccomi anche qui! Questa storia mi piace molto, sì.
Io AMO Ron! Ma adesso Ron non è più Ron! Bene, bisogna riportare la situazione alla normalità...fortunatamente Superman e Wonder Woman sono qui per questo!
...Ma perchè gli hanno dato lo specchio di Sirius?
...Ma soprattutto, Ron dove se ne sta andando?
Attendo un aggiornamento,
Nix

03/01/11, ore 20:13

Davvero molto molto molto carina questa storia complimenti scrivi davvero bene mi piace molto l'idea ovviamente anche io la seguirò solamente se il mio Harry sarà trattato con il dovuto rispetto U___U skerzo ahahhaha mi piace molto perchè non è una delle solite FF dramione (anche se li adoro) cmq se ti va potresti passare a dare un'occhiata alla mia FF si intitola ''Sex drugs and magic at Hogwarts''

Ancora complimenti per la trama :)

Trix

03/01/11, ore 17:23

Eccomi qui, con il mio nome da babbeota a recensire questa tua taaanto carina storia. Non vorrei scendere nel banale, eh!
Come tutti saprete la coppia di base non mi fa saltare di giuoia ma l'importante è che in questa storia Harry venga trattato col dovuto rispetto, in questo modo potrai assicurarti la mia costante lettura. (Che fortuna, dirai tu. Oh, non lo è, cara :D)
Tornando alla storia...sì sì sì, mi piaciucchia davvero molto l'inizio e spero che andando avanti rimanga così bellina.
E' scritta moooolto bene e per esser la tua prima storia pubblicata direi che è un bel passo avanti. (Pubblicata su questo sito, naturalmente. Di solito le prime storie pubblicate fanno defecare ed io mi metto in questo gruppo, quindi che nessuno si senta offeso.)
Bon, me ne vado va, un baciooone.
Ems.

02/01/11, ore 20:47

RRGSGVSRFVWS ! Povero il mio roscio ç_ç

Ed è bella bella bella! Sicuramente continuerò a leggerla!
E proprio la trama mi piace tantissimo!
Poi dai, Ron rincoglionito ci sta, ci sta!
Comunque è scritta benissimo! Eh bhè...in fondo hai scritto te :D

Lovviu!
(Recensione modificata il 03/01/2011 - 06:59 pm)

02/01/11, ore 18:30

Ciao OrangeBubbles!
La tua storia è molto avvincente, e mi piace un sacco il modo in cui la stai raccontando (:
Sono curiosissima di sapere come la continuerai, un bacio

E.

01/01/11, ore 23:21

oh mamma mia, non so se ridere o piangere [nel dubbio ho riso]:
-impeccabile
-originale
-e tanto per conformismo: bravissima.

Questa, penso sia stata la parte migliore:
"-Ci… conosciamo?-
Hermione, che si mordeva nervosamente il labbro inferiore, aveva tutta l’aria di star trattenendo copiose lacrime.
Harry si sentì sprofondare.
Il loro migliore amico davvero non ricordava davvero nulla… nemmeno loro?
-Ehilà, Ron!- disse, ignorando il nodo che gli si formò in gola un po’ per il muso di Hermione e un po’ per la situazione. Ronald lo guardò con una strana espressione. –Io sono Harry e lei è Hermione… e beh… Sì, noi ci conosciamo, anche da un bel po’.-
"
Oh mamma mia non so che dirti <3 <3 <3. Davvero eccezionale e le descrizioni e i sentimenti e...erano così come dire: giusti.
Si, aggettivo adatto: G I U S T I.
Brava davvero.
Un abbraccio,