Raindrops.
di AHysteria24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
16/10/11, ore 17:37

Arriva la ritardataria -.-
Ale scuuusa se recensisco solo adesso, ma internet non voleva proprio collegarsi questa settimana ç_ç
Davvero un bellissimo capitolo, proprio da "e vissero per sempre felici e contenti" xD
Sull'epilogo sinceramente non saprei cosa dire, ma mi darò alle smancerie per sciogliere il tuo piccolo cuore di ghiaccio [tua cit.].
Alors, visto che tu hai ringraziato noi, io ringrazio te. Questa storia è stata sicuramente una delle mie preferite ed una delle poche che ho seguito con insistenza. Poi sei stata tu a scrivere questa bellissima storia ed è stata la tua bravura -mettiamoci anche gli infarti che mi hai fatto prendere in tutte genialate per la suspance della storia- ad appassionarmi capitolo per capitolo.
Quindi, grazie Ale *-*
Ovviamente spero scriverai altre storie. Ormai mi prenderai a badilate per quante volte lo ripeto, ma non voglio che sparisci da qui u.u
Un bacio grande :*

16/10/11, ore 13:21

Sai, anch'io sono sempre stata una di quelle 'lettrici silenziose', ho scoperto la tua storia quando era già agli ultimi capitoli, e anch'io ho letto tutto d'un fiato questa meravigliosa storia, che mi ha di capitolo in capitolo sempre più presa.
Quando ho cominciato a leggere ero così diffidente, non so perchè, ma penso che cogliere la magia di Stephanie sia così difficile, tu invece, sei riuscita a prendermi diversamente ma altrettanto intensamente.
Ho passato dei bellissimi pomeriggi a leggere le dure prove che dovevano superare El e Edward, e ho pianto, ho riso e mi sono emozionata insieme a loro.
Credo di non esseremi mai attaccata così a una Fan Fiction, è così strano! Ma okay.
Ho amato tutti i personaggi, in particolare, come accennavo prima, Edward e El.
Edward che nella sua perfezione riesce anche ad avere i suoi difetti e El che lo completa rendendolo migliore di quel che è e che se pur avendo paura va avanti e si prende ciò che vuole.
Ho gli occhi lucidi mentre ti scrivo queste poche righe, perchè mi mancherà leggere di quei due innamorati pazzi, di quella strana e nuova Alice, di quella Rose tanto amabile, di Emm il solito buffone e di tutti gli altri che a modo loro hanno contribuito perfettamente a questa storia.
Ho tanto sperato che avresti continuto la storia, ma condivido i tuoi pensieri, ed è giusto così. Quindi, ti aspetto con qualcos'altro che mi aiuti a dimenticare il resto del mondo per un pò.
Brava, brava e brava. COMPLIMENTI.
Vorrei scrivere altre mille cose, davvero, so così emozionata. Ma mi fermo perchè continuerei solo a blaterare e non renderei comunque l'idea di quanto mi sia piaciuta questa magia che hai creato!
Ti dico solo che questa storia mi resterà nel cuore e con lei te.
Grazie di cuore per avermi fatto leggere questo splendore.
A presto, spero. ♥

-Antonella.

15/10/11, ore 16:57

Ehm, ciao! :)
Io sono una lettrice silenziosa xD
Cioè io vorrei recensire, ma poi mi scoccio (xD), ma adesso mi sembrava giusto farlo dopo che mi hai coinvolto con questa bellissima storia e che non l'ho mai fatto!
Mi piace mi piace e mi piace. <3
Ehm, ok non so più che dire .__. xD
Bravissima, complimentoni. :)

15/10/11, ore 09:56

uffiiii impossibile ke è già finito...ti prego continualo almeno fino a qnto si sposano XD XD XD

14/10/11, ore 23:25

Insomma siamo arrivati alla fine.. Ok avevo detto che avrei fatto una recensione seria e che mi sarei preparata un discorso e invece nulla, non sono capaceee.
Eh niente, questa FF mi ha accompagnata per molti mesi e ogni volta ho aspettato gli aggiornamenti con tanta ansia.. Il tuo modo di scrivere è WOW, non è un semplice ammassarsi di parole, ma è scorrevole, incalzante.. In alcuni punti della storia mi sono persa perchè era un po' ingarbugliata per tutti i nuovi nomi e cose così, ma poi con l'incedere dei capitoli ho ripreso il filo logico :) Per quanto riguarda i personaggi: Edward è abbastanza simile all'Edward del libro, El è tenace e forte e mi piace come personaggio, la Rosalie che descrivi tu mi sta un sacco simpatica a differenza di quella di Stephenie(In Twilight mi sembra solo un'egoista che pensa ai propri comodi..) Alice invece è strana ._. Non l'ho capita neanche ora che è finita la storia xD Leah (personaggio che ancora non capisco se mi stia simpatico o meno in Twilight) qua la apprezzo molto, è stata tanto carina con El.
Ok non posso fare l'analisi di tutti i personaggi perchè sono trrrrroppima comunque di Claude e Amos ho già parlato in un'altra recensione (mi sembra ._.) Mmmm vediamo un po', che altro dire? Ci sono stati capitoli in cui ho pianto come una cretina e capitoli in cui avrei picchiato volentieri qualcuno..
Questa comunque è la prima FF che seguo sin dall'inizio, dal primo all'ultimo capitolo *-* E wow è fighissimo aver vissuto l'evolversi di questa storia. Che poi mi ero già fatta l'account di EFP però non lo usavo mai e avevo anche perso il nome poi però ho fatto tutto un lungo processo per ritrovarlo solo per poter recensire questa storia xD
Comunque questa è una delle recensioni più lunghe che io abbia mai scritto, in realtà non so neanche se le cose che ho detto abbiano un filo logico perchè è tardi, oggi sono andata in piscina e sono stanca, quindi non connetto molto.. Detto questo ti do l'ultimo saluto su questa FF :'( *SAD*
Raindrops will be forever in my heart :*
Ok ti pare che non mi dimentico qualcosa D: La nota finale è stata tanto bellina e mi sono anche commossa leggendo il mio nome lì :') In realtà sono io che devo ringraziare TE perchè questa FF mi ha accompagnata per tanti mesi (l'ho già detto ma dettagli) ed è stata anche uno svago, un piacevole passatempo, qualcosa che mi toglieva un po' del peso della giornata e mi dava un po' di allegria[non molta allegria in realtà xD C'erano capitoli proprio tagliavene(questo mi riporta alla mente una recensione di un capitolo di quelli iniziali xD)].. Comunque leggere, recensire e romperti le balls è stato tanto bello e per me è stato un piacere nonché un onore :3 (Ok è la recensione più patetica che potessi fare, ciao :*) Ps: ho detto tipo 29475838484 volte ok ._.
(Recensione modificata il 14/10/2011 - 11:32 pm)

14/10/11, ore 23:06

vabbè allora te mi vuoi proprio far piangere :') veramente ti faccio i miei complimenti sulla storia =) poche che ho letto sono così SPLENDIDE <3 mi dispiace che sia finita ma anche contenta perchè la storia è veramente favolosa =) ed è uscito fuori un bellissimo lavoro ;) quindi che dire...COMPLIMENTI <3
p.s  ovviamennte ne aspetto un'altra mille volte più bella 8anche se sarà impossibile xD) baci <3 alla prossima

14/10/11, ore 22:43

AWwwwwwwwwwwwwwwww Ale che carina che sei stata con la nota finale!!!
Mi mancherà tantissimo El,la sua insicurezza,ma anche la sua forza nel destreggiarsi nelle situazioni più disparate...
Fantastica la proposta/non proposta di Edward,ma soprattutto la frase “Non è te”, mi sorrise sereno. “Questa è una spiegazione sufficiente”. cioè io me lo sarei sposata seduta stante un uomo che mi avesse detto così :D
Come dici tu un sequel ad una storia non ha senso se non lo si vuole fare,ma spero di trovarti presto di nuovo qui dentro con un nuovo lavoro ^^
vabbè che sei praticamente piena d'impegni quest'anno: maturità,patente,traduzioni e chi più he ha più ne metta,ma sono certa che troverai il tempo per fare tutto!
Un bacione enorme Ale,a presto,se non qui su fb,Paola

14/10/11, ore 22:21

Qui, quella che deve essere ringraziata sei sicuramente tu.
Cioè, non immagini il livello di acqua in casa a quanto sia arrivato, ebbene sì ... l'ho allagata!
Grazie a te e alla tua testolina( ciao testa di Ale, come va?) per aver scritto sta cosa qui.
E grazie a Edward, a Elizabeth, a Rose, Alice, Emm, Jazz, Sarah, Mr e Mrs Cullen e Mr e Mrs Cooper!

Ehm .. Sai che in un tema a scuola ho scritto Elizabeth? D:

Quindi, GRAZIE.
E spero che la tua piccola eternità sia perfetta come la loro.

Ginevra.

14/10/11, ore 21:08

Non poteva che finire così, il degno epilogo!  *-*
Porcavacca, mi sono un po' commossa nel leggerlo, anche perchè la tua è stata la prima ed unica ff che mi sono azzardata a recensire, forse perchè aveva fin da subito catturato la mia attenzione, aveva quel quid in più, di magico, etereo e ...speciale che, conoscendoti un po' di più ogni volta, ho ritrovato in te.
Donna, sei speciale e quindi scrivi cose speciali. Ecco.  u.u
Grazie della citazione e del ringraziamento; è stato solo un piacere, credimi.
La pianto quì, meglio. :D
Sono sicura che fra non molto tempo leggeremo ancora qualcosa scritto da te, ed onestamente non vedo l'ora.
:* ci sentiamo...di là.
(Recensione modificata il 14/10/2011 - 09:10 pm)

14/10/11, ore 21:01

Ehm, ciao! ^^''
sono una delle "lettrici silenziose", spero non sia troppo tardi per commentare :)
comunque, fatto sta che lo sto facendo, quindi, credo che questo sia l'importante xD
Parto col dirti che seguo la tua storia da poco, all'incirca dal ventesimo capitolo in poi, che ho letto tutto d'un fiato, e questo perchè mi è piaciuta tantissimo! Scrivi davvero bene, hai un modo semplice, elegante, e scorrevole. Poi, si sentono tutte le emozioni che scrivi: paura, tensione, amore, tantecoccolebacieabbracci, e taaanta ansia, certe volte D: Leggerti è un piacere :)
La storia, poi, mi ha colpita fin da subito, specialmente perchè non è il solito "Bella e Edward che si incontrano nel liceo di Forks e blablabla" xD E ho amato tantissimo il personaggio di El! :3
Sono..boh, triste, che sia finita :C (anche se mi aspettavo un seguito, quindi, hai esplicitamente frantumato i miei sogni, ragazza xD), mi mancherà tanto.
Ora, sempre da brava lettrice silenziosa, ti saluto molto silenziosamente. Un bacio :3

Riy.
(Recensione modificata il 14/10/2011 - 09:02 pm)

09/10/11, ore 11:06

Faccio schifo a risponderti adesso ç_ç Sorry u.u
Oddio non ci posso credere che la prossima settimana posterai l'epilogo e poi dirai ciao ciao a tutti *non riesce a trattenere le lacrime*
A parte il fatto che io continuo a sostenere la mia idea, cioè che presto o tardi -spero più presto che tardi- posterai un'altra bella storiella *-* E anche lì ti perseguiterò u.u
Emh... a dir la verità non so che dire riguardo al capitolo xD E non voglio neanche essere troppo ripetitiva.
Quindi riserverò le mie belle parole per l'epilogo.
Alla prossima, A :3

08/10/11, ore 22:53

o mio dio!!! però così io piango!!! :'( è tutto finito!!! e ora?! che ne sarà dei miei tristi pomeriggi davanti al pc!? non avrano senso!!! xD comunque veramenet complimenti sei stata grande (come el xD) all'epigolo sclererò di più quindi...preparati :P baci <3 alla prossima (e ultima volta) :((((

08/10/11, ore 15:38

Wnbsbrjf fheundrbej2wneh :3
Prima di tutto la nuova canzone di Florence mi piace un sacco ed è già sul mio mp3 :D Poi, non so che dire riguardo al capitolo..Qualsiasi cosa mi sembra banale da dire. Comunque bhè è bello e questa storia mi mancherà, ma soprattutto mi mancherà recensirti però ancora non dispero tanto ho un altro capitolo per romperti :) Ti giuro che non so che dire quindi le cose serie le scriverò al prossimo capitolo facendo una recensione bella bella e mi preparerò un discorso xD Insomma alla prossima settimana con l'epilogo ç_ç

07/10/11, ore 23:06

Ok, non so se vuoi farmi allagare casa ...
Cioè, in effetti non c'è nessun tipo di finale epico, o roba del genere.
C'è solo ... amore.
E forse sto così perché questa storia mi rimarrà dentro, perché sei bravissima o altro .. boh xD
Solo, grazie.
Ci sentiamo all'epilogo, donna!
Ora che t'ho trovata non ti lascio più!

07/10/11, ore 23:05

Viva El!!!!!!!!!!!! è stata bravissima,ha tenuto testa a tutti e diciassette finti Edward,ma con Claude è stata grandiosa: lì ho esultato come una pazza! E in quel momento pure lui mi ha fatto 'simpatia' perchè ha accettato sportivamente la sua sconfitta u.u
Come si dice adesso...ah sì "E vissero per sempre felici e contenti" come vedi pure io sono banale,ma i lieto fine mi piacciono troppo *_*
Alla settimana prossima cara,un bacione Paola

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]