Se Ginny rimanesse incinta...
di nemy1990

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/09/17, ore 09:03

Fa davvero ridere un sacco! Soprattutto la reazione di Dobby! E quella di Molly Weasley è proprio azzeccata. E se tu ci aggiungessi anche i genitori di Harry , sotto forma di fantasmi ovviamente. e magari pure di Sirius.
Per Malfoy mi aspettavo qualcosa di meglio, anche se quel commento ci sta alla grande. Scrivine un' altra così !

28/04/14, ore 17:24

Bellissima...assolutamente fantastica! Brava davvero, non avrei saputo fare di meglio.

04/11/13, ore 21:19

Esigo il seguito sulle reazioni del nome James Sirius Potter! :D
La McGranitt che teme per l'incolumità di Potter e Silente che dice "ho sempre detto che era un ragazzo estremamente dotato"... :')
Ma la parte più bella è Codaliscia che dice "allora ci vorranno altri sedici anni!" :') Io l'avrei fatto dire a Malfoy Sr, dato che Minus non oserebbe tanto, ma anche così non è male :D L'unica cosa è che da Piton mi sarei aspettata un "ammirevole" :')
Complimenti e alla prossima! :D

18/06/13, ore 22:15

ok, Silente che dice "l'ho sempre detto che Harry è ben dotato" è spettacolare ! davvero spettacolare!

08/05/13, ore 14:42

Silente era il migliore!!!! "Ho sempre detto che Harry era molto dotato" questo sì che è demenziale e divertente!!!!!!!!!!!!!!!!
Tua
Chiara

29/05/12, ore 18:19

hahahahahaha!!!! mi hai fatto morire dalle risate ;)! 6 + K FORTE, 6 fortissimissimissima!!!! bacioni! tata.matta

05/11/11, ore 15:35

Ohhh mamma mia questa finisce dritta tra le preferite!! Assurda ma, soprattutto, s t u p e n d a ! !
I miei complimenti, non solo è scritta in modo quasi impeccabile ma sei riuscita, nonostante i toni demenziali, a caratterizzare bene i personaggi.
Bravissima!!
Y**

20/10/11, ore 22:21

Questa one shot demenziale è qualcosa di magnifico! Ahaha XD
Ho riso come una scema davanti al PC per ogni singolo commento di ogni personaggio! Quello della McGranitt mi ha letteralmente fatto rotolare dalle risate! E che dire di quello di Silente?! XD
Complimenti vivissimi: far ridere così le persone è una vera e propria arte, a mio parere!
Io amo le tue storie :D
Baci
Gra Gra 96

19/10/11, ore 22:42

Dobby è quello che mi è piaciuto di più *-*
Già me lo immagino..lo sguardo deciso, un inchino profondo.. *-*
Una storia molto carina..!

19/10/11, ore 21:54

Ora, farò un commento per ogni personaggio che intervene.
Arthur: proprio come me lo immaginavo, sai? 4 parole e poi... Bum! A terra stecchito.
Molly: oh, la sua ennesima Strillettera!!!
Bill e Fleur: Fleur!!!! Tu sei una ragazza di classe, porca miseria!
Charlie: non per qualcosa, ma mi ero sempre immaginata il rapporto tra Charlie e Ginny più stretto... mi sarei aspettata una strigliata da parte sua, ma vabbè...
Fred e George: giusto per mettere paura al povero Harry, eh?
Ron: come il padre. 4 parole e... no, lui non sviene, ma rimane seriamente (e giustamente) sconvolto.
Hermione: la biblioteca! Ma la madre non le ha raccontato nulla??
McGranitt: U G U A L E!! Bravissima
Silente: °O°, non si fanno queste allusioni!!!! E poi, lui come lo sa?
Hagrid: no, ti prego, i vermicoli no!!! Meglio gli Ippogrifi o i Draghi (almeno c'è zio Charlie, per quelli)
Piton: immagino che stia maledicendo Harry, perchè avrà un figlio da una rossa. Povero!
Draco: si, lo penso anche io, Malfoy...
Voldemort: ma mo che ti ha fatto Potter junior?!?!?
Dobby: vengo anche io a comprare i calzini!!!!

Bè, mi piace. Si. Sei brava con le storie 'interviste' Brava, brava,brava! Un bacio,
Malloy

15/08/11, ore 02:44

sei stata proprio brava a coniugare i caratteri che conosciamo dei personaggi ad una vena comica ed ironica che fa davvero ridere :D i personaggi e i loro pareri sono tutti coerenti ed azzeccati, il migliore secondo me è Silente: la sua battuta rispecchia a pieno l'essenza del suo personaggio: saggio sì, ma con quella leggerezza-al-momento-giusto e quell'umorismo sapiente ma "birichino" (parola orribile ma l'unica che mi viene in mente ahahaha) che lo contraddistinguono  ;) complimenti!

10/08/11, ore 12:20

E pure qua ho riso in continuazione come una cretina! Lo sai che i personaggi, per quanto demenziale sia il racconto, sono tutti incredibilmente ic?
Cioè... Silente che dice che sapeva che Harry era particolarmente dotato! Draco che dice "roba da domestici", Hagrid che gioisce perchè diventa zio, Piton che bisbiglia disgustato "incantevole"... Fleur e Bill, Hermione che si deve informare... e soprattutto Codaliscia e Voldemort!
Voldemort deve uccidere un'altra persona e Codaliscia: "Allora ci vorranno altri sedici anni". Oh, mi devo ancora riprendere! Sì, è una raccolta di pareri, ma cavoli se non è esilarante! Si ride in continuazione, hi hi! Bravissima! Kiss : )

27/07/11, ore 21:18

Ahahahahahahah!! Fidati, appena ho terminato di leggere la one shot ho riso per una buona mezz'ora! Probabilmente è una delle fanfiction demenziali più esilaranti che abbia mai letto!
Ma vediamo... Molto carini i commenti dei membri della famiglia, in particolar modo quello di Molly: non faccio fatica ad immaginarla pronunciare davvero quelle parole.
Bellissimi poi quelli di Hermione (la biblioteca: ovvio xD), della McGranitt e di Silente. Quello però che mi ha fatto cadere dalla sedia dalle risate è stato quello di Severus Piton: "Incantevole" sguardo schifato.'Ahahahahah, è proprio il genere di commento che mi potrei aspettare da lui! Assolutamente azzeccato!
Ancora complimenti! Oltre ad avermi fatto ridere, credo che tu sia anche riuscita, su una tematica leggera chiaramente, a caratterizzare molto bene i personaggi.
Ele

10/07/11, ore 14:45

Ciao!!
Allora dopo aver letto la tua fanfic
"Solo una cotta estiva" sono venuta subito per leggere altre tue
fic..visto che mi piace molto come ti ho già detto il modo in cui scrivi =)
E ho trovato questa!!! E ti ADORO!!!
 Cioè è favolosa... mi sono fatta un mare di risate...  xD
Bravissima!! ahaha  Il commento di Codaliscia

"Allora ci vorranno altri 16 anni! è super!!

Beh a dir la verita sono tutti fantastici!!
Brava!!
Niniel

PS : Scusa per la recensione in ritardo!! =)

06/07/11, ore 11:26

Ok, mi sto passando il tempo a leggere le tue fanfic, e posso dirti una cosa?? Ti sto stimando troppo!! xD
Molly che finalmente se la prende con Harry, Ronnino tenero teneroso che fa il fratello protettore, Hermione che non si stacca più dalla biblioteca xD, Silente che ammicca a Harry e poi.. Che tenero Lupin!!! xD E per la prima volta sto stimando Codalisca qui xD
Davvero bella e divertente, complimenti ancora!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]