Se Ginny rimanesse incinta...
di nemy1990

11/04/11, ore 19:31

ahahahahah!!!!!!!! stupenda, fantastica, adorabile!
Mi sono buttata a terra per le risate alla frase di Silente:"Ho sempre detto che Harry è un ragazzo estremamente dotato..."

Te l'ho gia detto in altre recensioni ma te lo ripeto: SEI UN GENIO.

15/03/11, ore 22:06

Ahahahahahaha, io ti AMO!
I commenti in generale di tutti sono fantastici, assolutamente, soprattutto quel commentino tra i denti di Minus..è meraviglioso!
Ma giuro, GIURO!, la frase di Silente mi ha STESO completamente! Ahahahahahaha!
'Ho sempre detto che Harry è un ragazzo ESTREMAMENTE dotato..' e ce ne siamo accorti!
Ahahahahaha!, seriamente, non riesco a smettere di ridere! Amo le tue cavolate! (:
A prestooo! <3

15/03/11, ore 17:19

Ciaoooo!!! Me ne sono accorta adesso che sei l'autrice di "il diario di Tom Riddle" e di "La nostra Hoogwarts" sei sempre te! E adesso capisco la risposta alla mia recensione nel "diario". Scusami, delle volte mi succede, non guardo chi è l'autore! Comunque, sono andata sul tuo account e ho trovato questa storia (e altre che se ho tempo le leggo e ti scrivo qualcosa).
Povero Voldemort (alcuni autori di ff sui mangiamorte mi hanno cruciato finchè non ho accettato di stare dalla loro parte. No, scherzo, l'ho deciso da sola, fanno troppo ridere!! ma sono anche dalla parte dei Weasley!!)
Come dicevo, povero Voldy ha già un'altra persona da uccidere!! O forse Molly uccide prima Ginny?
Aggiungo un'altro parere: I Dursley:
Noooo!! Se Potter muore gli dobbiamo anche tenergli il figlio, con un pazzo assasino che vuole ucciderlo!!
Ok, finisco, ho già scritto abbastanza ca***te!!
CiaO!

18/02/11, ore 23:25

Splendida! Navigo un po' nel demenziale ultimamente... è magnificaXDDD!!! E Silente... ahahahahahahahahah!! Beh, direi che basta, visto che è esilarante... il caro Dobby e Voldemort XD
Baci;
Eva
Kiss ;-)

18/02/11, ore 10:45

Ahahah! Quando leggo certe storie, vorrei davvero sapere come vi vengono in mente certe idee! Non avrei mai immaginato che San Potter avrebbe potuto impollinare la fidanzata al sesto anno… insomma, lui è così puro, e lei così… beh, sì, considerando quanti ragazzi ha cambiato, avrebbe anche potuto essere verosimile. Tutte le reazioni che hai descritto sono perfettamente IC, dallo svenimento di Arthur all’allusione di Flebo, dalla battuta di Silente alla disperazione della McGranitt, dallo schifo di Piton al “Roba da domestici!” di Malfoy. Anche la battuta di Codaliscia è stupenda, e lo slancio di protezione di Dobby è fenomenale! Mi sorge spontanea una domanda… e Percy? E la zia Muriel? Insomma, anche loro hanno diritto ad esprimersi!
Ahahah, ancora complimenti! A presto,
Effie

04/01/11, ore 23:10

ahahhahaha fantastico!!! tutte molto molto molto azzeccate! carini piton, fleur, i gemelli, molly, codaliscia, molto credibili minerva, hermione, ron,silente e voldemort, ed anche draco, perchè no!!!! davvero geniale e soprattutto originale. bacioni. giulia.

02/01/11, ore 23:31

ahahahahahahah
tutto sommato le reazioni potrebbero veramente essere quelle,magari Ron andrebbe + fuori di testa
ma Silente e la MgGranit ce li vedo proprio a reagire così
magari Arthur potrebbe reagire pensando ai giocattoli babbani da comprargli XD
vado a leggere altre tue storie
baci,cussolettapink
ciau

02/01/11, ore 14:58

Puahahahahaha xD e la serietà delle mie recensioni - ovviamente inesistente - va a donne.
One shot moooolto carina! Ginny ed Harry che se la spassano, ad Hogwarts! La stanza delle necessità è molto usata, a quanto pare!
Ginny.. incinta! Bwahahahaha xD Harry, diventerai già padre *-*
Il pensiero che più mi è piaciuto, è stato quello di Hagrid *-* quel mezzo gigante in fondo è un tenerone çAç vermicoli a volontà! *A*
Carina, davvero ^^ io poi adoro le cose demenziali :D ora Voldy avrà da uccidere un altro bambino! E Harry e Ginny - che per altro somigliano molto a James e Lily - salteranno in aria com'è successo a loro! E il loro bambino diventerà il nuovo Bambino - che - è - sopravvissuto!
Oh, la trama di una storia! *trollface*
bene, smetto di rompere le scatole e fuggo! Auguri di buon 2011! <3

02/01/11, ore 13:16

GENIALE!

"Roba da domestici","incantevole..." sguardo schifato e la scenetta di Fleur sono state WOOOOOW!
Complimenti! *O*
Belle reazioni.. ;D

02/01/11, ore 11:31

Fantastica!! XD Il commento che più ho apprezzato è stato quello di Silente. Ahahahahaha, quell'uomo è grandioso!! Anche Codaliscia non scherza in quanto ad ilarità: per quanto io veneri l'Oscuro, effettivamente non è capace nemmeno di uccidere un neonato. Una fan-fiction molto carina, devo dire. Ottima idea, brava. ^^
Jules

02/01/11, ore 10:54

Bellissima!!! Ahahaah geniale!
Non so come ti sia venuta l'idea ma l'hai sviluppata in modo fantastico! Povero Harry... bellissimo il commento di Fleur! XD Ha capito come divertirsi... e già!
E quindi secondo Silente Harry è molto dotato? XD Ahahaha
E povero Voldemort... un'altro Potter da far fuori... e non accetta nemmeno l'aiuto di Bellatrix! Comunque secondo me ha ragione Codaliscia... altri 16 ci vorranno di sicuro! E Dobby! Ahahaha! Fantastico! Mi chiedo come proteggerà il piccolo Potter... gli farà rischiare la vita come ha fatto col padre? XD
Complimenti di nuovo! Hermione Jean Granger

02/01/11, ore 10:08

Ahahahahahahahahahahah!!!
Oddio, sono quasi morta dalle risate!
Quasi morta veramente, dato che stavo per strozzarmi con la colazione xD
Ahahah,ma questa storia é davvero geniale!!!
Tutte le reazioni erano davvero perfette!!
Ho immaginato benissimo ogni personaggio che le pronunciava!!
Le mie preferite sono state senza dubbio Silente, Molly, Arthur, Ron, Dobby, Piton... Ok, tutte, sono tutte meravigliose!!!
Davvero tantissimi complimenti!!! :D

02/01/11, ore 09:10

Ahahahahah! Oddio, mi hai fatta morire! E' fantastica!

02/01/11, ore 05:44

" "Ho sempre detto che Harry è un ragazzo estremamente dotato..." commenta Silente con un sorriso ironico. "...ho svegliato i miei ù_ù ridendo come un imbecille ho svegliato i miei!che ora mi vogliono picchiare selvaggiamente....ma io continuo a ridere! bravissima! demenziale al punto giusto XD Piton <3 <3 cinicamente adorabile!!! complimenti davvero! XD bye ^^

02/01/11, ore 01:29

Giuro che ho riso come non so XD Beh che dire ME-RA-VI-GLIO-SO! Davvero è una cosa fantastica e buona parte delle frasi combaciano perfettamente. Credo che la Granitt in quel momento abbia avuto le labbra così sottili, ma così sottili che rischia di tagliarsi XD... Piton poi... Che simpatico XD
Concludendo... evviva la demenzialità, Harry Potter e i calzini di Dobby!