Relativamente Reale
di LivingTheDream

05/04/12, ore 19:57

ho pregato per tutto il film che questa scena si avverasse,dannazione xD ora leggo l'altro capitolo.. Comunque scrivi in un modo scorrevole e non superficiale.. mi piace :)

13/01/11, ore 19:11

Questa storia è proprio ricca di... MOLTEZZA!
Massì, è favolosa!
Che dolce questo Cappellaio.
E torno a dire che mi sarebbe piaciuto che Burton avesse messo un finale come QUESTO!
Bah, chi lo capisce è bravo xD
Comunque, complimenti!

_Giuliet_

13/01/11, ore 19:04

Come primo capitolo mi è piaciuto molto!
Che matto, questo Cappellaio.
Dona sempre un tocco di ironia alla storia!
E che teneri insieme.
Sarebbe stato davvero bello se Burton avesse messo un lieto fine!
Beh, è andata così...
Complimenti comunque!

_Giuliet_

04/01/11, ore 20:45

Sinceramente non capisco come mai ci siano poche recensioni...č davvero una Fan Fiction bellissima. Mi sarebbe davvero piaciuto se quella parte del film fosse stata cosė. *sob* Complimenti davvero..sn sicura che la persona alla quale l'hai dedicata sia rimasta senza parole!

02/01/11, ore 18:00

*____* F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!! appena l'ho letta sono rimasta sbalordita!! innanzitutto perchè mi è piaciuta moooolto questa doppia telecamera...ed anke xkè avrei desiderato un mondo che le cose fossero proseguite così quella notte tra Alice e il Cappellaio!! davvere BELLISSIMAAA e ROMANTICISSIMA ma sopratutto: "MOLTOSISSIMA" xD ankio amo un kasino Johnny e ci stò scrivendo una fic!! ;)) spero tanto di rivedere presto una tua fic su questa coppia meravigliosa!! BACIONIIII e buon anno anke a te!! :***