di Scaramouche

02/01/11, ore 19:55

Ok, basta sono andata...mi ero ripromessa di non leggerla, ma poi avevo letto quella della manu e quindi non potevo fare un torto a nessuno...ma adesso non sn sicura di aver mantenuto integra la mia sanità mentaleXD Ma che Ewan si facesse vedere piu' spesso...cioè a noi nn dispiace per niente, anzi XD
Madò ma siamo proprio delle pervertite!!! Per me prima o poi ci rinchiudono da qualche parte...ora vado devo scrivere una lemon in una vasca e sò già che verrà uno schifo, soprtatutto dopo aver letto tutti quessti threesome -.-''

02/01/11, ore 18:17

A quanto pare siamo telepatiche ._. LOL tutte e due pubblichiamo una threesome lo stesso giorno senza saperlo XD
comunque...ecco...GFIBJOIPFJHJTOHITJHOIJETOAPSJTOPRJYR
esprime bene il concetto? :D Waaaaa, adoro, brava!! *u*
Ewaaannnnn *Q*

02/01/11, ore 17:48

Io mi sento profondamente lusingata nell'essere chiamata regina delle lemon quando c'è roba del genere in giro per la rete!
CAZZO! Questa shot è micidiale! CAZZO! Scusa per questa recensione volgare e inutile, ma devi capire che sto cercando di rianimare i miei neuroni. Ho paura che siano tutti morti u.u
Sei addirittura riuscita a farmi piacere Ewan!

02/01/11, ore 17:19

lo sai? e da malati di mente questo racconto e sai cosa vuol dire? CHE MI E PIACIUTO DA PAZZIIIIIIIII, bravissima mi hai fatto morire solo per il fatto di essere sola mentre lo leggevo, se c'era mio marito cazzo lo stupravo di brutto, e mi piace sopratutto perchè non è stato invasivo, non so se mi spiego, come giustamente dice rob jude e solo suo e finchè si tratta di baci e carezza val la pena trasgredire ma, una volta sola e non andare oltre, bacioni e spero di leggere latre storie simili, adoro robert e jude, sono i miei attori preferiti oltre a jake gillenahll e heath leager ciao ciao a presto

02/01/11, ore 16:40

Quando ho letto che era una cosa a tre Rob/Jude/Ewan, ancora un po' e muoio dal ridere, ultimamente sembra quasi di avere le menti in simbiosi, qui nel fandom, infatti anche Manu ieri sera stava parlando di una threesome xDDD
Comunque mi è piaciuta troppo, veramente fatta bene, e non è solo merito del materiale di base che è, ovviamente, eccellente xD
Bravissima, complimenti :)

02/01/11, ore 16:40

Ok...ehm...devo riprendere a respirare normalmente...sto navigando in un mare di bava, sono costretta ad ammetterlo! xD Scusa ma, già che c'erano, non potevano fare un po' di posto anche a me?? xDD
Brava, ti stimo davvero! =) Questa cosa a tre frullava in testa a parecchia gente, compresa me, già da un po', ma, almeno per quanto mi riguarda, non ho mai avuto il coraggio di scriverla! xD
Baci baci!

02/01/11, ore 16:19

Uhhh, che emozione, the first review! xD
Comunque, che posso dire? Ormai sa già come la penso, quindi non mi resta che complimentarmi con te per l'ennesima volta, ottima one-shot (senza contare la musica molto bella..xD)!!!
Brava!!! :D