Il graffito
di Lollo

StefyGranger
14/12/05, ore 21:40

noooooooooooooo!!! Non puoi lasciarci sulle spine!!! Lollo sei bravissima!! Continua così!!

daniel14
14/12/05, ore 21:12

XD XD XD Grande Hermione!!!!XD XD XD bellissima questa FF!

Ile Grint
14/12/05, ore 20:51

come puoi lasciarmi così sulle spineee???!!!!mi ero così appassionata,l'ho letta tutta d'un fiato e...pubblica al più presto il capitolo.complimentissimiiii : )

Ronny92
14/12/05, ore 20:32

Nooo! Ron che si arrampica sui gabbineti del bagno delle ragazze! nooo! comunque bellissimo cap. ma non dirmi che dopo il prossimo è già tutto finito?No! non puoi farmi questo! sta notte piangero............anzi inizio da ora Sniff Sniff!

kamomilla
14/12/05, ore 20:28

Forse riesco ad immaginare cosa farà Hermione prima di cancellare la scritta... capitolo carinissimo!

Eva
14/12/05, ore 20:05

ciao! sono io! ma quante fanfic sforni alla settimana? non so come fai, ma sono tutte belle e originali! anche questa storia del graffito...come ti è venuta in mente? non vedo l'ora di leggere la conclusione (XD,XD)! un bacio, eva!

MandyJJ
14/12/05, ore 19:41

cosa dovra' fare hermione??? a prestoooooo!!!ah si la ff mi piace molto!;)

orlandina88
14/12/05, ore 19:38

anche questo molto carino complimenti ciaooooooooooo!!!!!

Joey Baggins
14/12/05, ore 19:35

Solo una parola: MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!

gigia990
14/12/05, ore 19:31

Ma dico mi lasci così?! Io già mi pregustavo il favoloso finale (tanto lo so che sarà bellissimo^^) e invece mi tocca aspettare...SIGH..Vabbè sono sicura che ne varrà la pena! Bacini baciotti ^__^ a presto!

14/12/05, ore 19:23

è bellissima e su questo non ci piove... ma sono davvero troppo troppo curiosa di sapere come continua!! non puoi tenerci così sulle spine cavolo!!! XD :*

^miky^
14/12/05, ore 18:18

Cioè...tu posti una FF e non mi dici nieeeente? XD ...non se fà così, nipo >.> Vaaabbè...ti perdono..ma solo x questa volta...muahahah X°°D Cooomunque bellisshima FanFic...adorabile ronnie **...e poi io amo la coppia R/Hr..eheheh ^-^ Inserisci al più presto l'altro pezzettino, puer favor... *___*

14/12/05, ore 18:12

eccerto cugy... sto già mentalmente immaginando di strozzarti perchè non posti subirto l'altro pezzo... XD comunque, a parte gli scherzi... supergirl mi ha fatto morire dal ridere!

kamomilla
14/12/05, ore 18:04

Pitono è sempre il solito... vabbè, forse Ron ed Herm riusciranno a chiarirsi durante la punizione... sempre che Ron riesca a trovare una scusa adeguata prima di essere preso a bastonate da Hermione!

orlandina88
14/12/05, ore 16:30

molto carina questa ff complimenti terminala presto baci