Il graffito
di Lollo

SiJay
15/12/05, ore 21:54

bellissimo il finale!!!assolutamente fantastico!!complimenti druppola!!

MandyJJ
15/12/05, ore 20:00

beeeeeeeeellaaaaaaaaaa!!!!! scriverai ancora qlc ff x qst magnifica coppia?sxo tanto di si. a presto! :)

Eva
15/12/05, ore 19:26

molto carino il finale! ma lisa turpin lo già sentita, appare in un libro o l'hai inventata tu? dolcissima hermione, che ha aggiunto quella scritta! aspetto altre fic! bacio! eva

Nina
15/12/05, ore 18:42

Non ci sono parole... *_____*

daniel14
15/12/05, ore 18:38

....grande hermione.....così il graffito è più bello e più significativo.......grande Druppy!!!!!bellissima FF

StefyGranger
15/12/05, ore 17:52

Brava Lollo!!! Una statua di onore ti meriteresti!! Brava brava MERAVIGLIOSA!! *_* aspetto una tua nuova ff e mi raccomando, sempre Drunk eh!

15/12/05, ore 17:12

looooooooool!! non so cosa scriverti a parte che mi è piaciuta troppo!!! davvero bravissima...

^miky^
15/12/05, ore 17:12

Semplice definirla con una sola parola: stuuupenda!! *____* scèèè, viva R/Hr ^^ ...alla faccia della Turpin...eheheheh XD bravisshima, nipo *o*

Hermia
15/12/05, ore 15:27

Mamma mia, che Ron/Hermione carina! Bellissima idea quella della scritta, e poi Hermione che dice 'Non sopporto che qualcuno arrivi prima di me!' molto adatto al suo personaggio, mi è piaciuta un sacco! Per non parlare del mio Ronnie tesoro!!! Che carino, timidone si è dichiarato in modo inusuale, ma a me va benissimo cmq!! Non vedo l'ora di sapere come finirà!! Bacioni Hermia

Lollo
15/12/05, ore 14:33

Non, non l'ho fatto O_O sono una ragazza comunque ^^... come mai?

Mony(";)
15/12/05, ore 14:16

è bellissima!!!! continuala...sto ad aspettere con il fiato sospeso!!!!!^__^

Garret
15/12/05, ore 09:29

Senti Lollo, percaso tu, sei venuto a villegiare ad Ischia? hai presente è una delle isole dell'arcipelago di Napoli. risp

14/12/05, ore 23:08

Pensavo finisse qui^^. Mi piace molto, ma forse avresti dovuto arricchirla (come è solito tuo fare) con scene comiche^^. Un saluto

Dark Dreamer
14/12/05, ore 23:04

BELLISSIMAAAAAA!!!!!!!!! VOGLIO IL PROSSIMO CAP!!!! =* COMPLIMENTS DRUPPY!!

SiJay
14/12/05, ore 22:34

ah che bello!sei molto brava a scrivere complimenti!!al prossimo cap! Ron/Hermione forever!